Pagina 3 di 469 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4687

Discussione: Fidanzate degli Allievi Carabinieri

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramel Visualizza Messaggio
    i giorni trascorrono senza i nostri ragazzi...e ogni giorno che passa aumenta la tristezza per la loro assenza...
    il primo fine settimana senza il mio lui...è davvero orribile...
    oggi ancora non l'ho sentito non so voi..spero mi telefoni al più presto....
    mi manca da morire
    sicuramente ti chiamerà nel pomeriggio

  2. #22
    Cici
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ragazze.. sono nuova..ma da un paio di giorni vi leggo.. il mio ragazzo è partito il 29 settembre.. e io sto già impazzendo.. nn tnt x la lontananza...ma x l'impossibilità di poterlo sentire come e qnd voglio..
    La lontananza non mi spaventa.. qnd era militare stavamo anke 3-4 mesi lontani, ma almeno tra telef e webcam si stava meglio..

    ps. ho letto che già si sanno le date dei giuramenti, ma nn ho trovato il post.. mi dite qll di reggio??

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cici Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazze.. sono nuova..ma da un paio di giorni vi leggo.. il mio ragazzo è partito il 29 settembre.. e io sto già impazzendo.. nn tnt x la lontananza...ma x l'impossibilità di poterlo sentire come e qnd voglio..
    La lontananza non mi spaventa.. qnd era militare stavamo anke 3-4 mesi lontani, ma almeno tra telef e webcam si stava meglio..

    ps. ho letto che già si sanno le date dei giuramenti, ma nn ho trovato il post.. mi dite qll di reggio??
    benvenuta la data di reggio è il 13 aprile

  4. #24

    Predefinito

    ragazze ma cosa è successo al forum?come mai sono state cancellate tutte le pagine?
    L'amore è composto da un'unica anima che abita due corpi. Aristotele

  5. #25
    Caporale L'avatar di monicka85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Buona domenica ragazze... la domenica è il giorno più brutto x me non so per voi.. depressione domenicale proprio!! uff
    27.09.2011 si realizza il sogno

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monicka85 Visualizza Messaggio
    Buona domenica ragazze... la domenica è il giorno più brutto x me non so per voi.. depressione domenicale proprio!! uff
    buongiorno monica e buona domenica...hai proprio ragione...oggi è giorno abbastanza triste per tutte...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Cici Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazze.. sono nuova..ma da un paio di giorni vi leggo.. il mio ragazzo è partito il 29 settembre.. e io sto già impazzendo.. nn tnt x la lontananza...ma x l'impossibilità di poterlo sentire come e qnd voglio..
    La lontananza non mi spaventa.. qnd era militare stavamo anke 3-4 mesi lontani, ma almeno tra telef e webcam si stava meglio..

    ps. ho letto che già si sanno le date dei giuramenti, ma nn ho trovato il post.. mi dite qll di reggio??
    benvenuta....il giuramento a reggio è il 13 aprile...
    L'amore è composto da un'unica anima che abita due corpi. Aristotele

  7. #27

    Predefinito

    Ben ritrovate carissime!
    "L'unione fà la forza??...ma no...L'UNIONE FA' INVIDIA!!"

  8. #28
    Caporale L'avatar di monicka85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    123

    Predefinito

    eh già... uff domani inzia un'altra settimana... come stanno i vostri ragazzi? il mio bene, è troppo contento

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da AnnaGrazia Visualizza Messaggio
    Ben ritrovate carissime!
    Ciao Anna... come stai oggi?.. io così così odio la domenica!!
    27.09.2011 si realizza il sogno

  9. #29

    Predefinito

    ciao bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee....l'ho appena sentito....finalmente

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Cici Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazze.. sono nuova..ma da un paio di giorni vi leggo.. il mio ragazzo è partito il 29 settembre.. e io sto già impazzendo.. nn tnt x la lontananza...ma x l'impossibilità di poterlo sentire come e qnd voglio..
    La lontananza non mi spaventa.. qnd era militare stavamo anke 3-4 mesi lontani, ma almeno tra telef e webcam si stava meglio..

    ps. ho letto che già si sanno le date dei giuramenti, ma nn ho trovato il post.. mi dite qll di reggio??
    ciao e benvenuta....
    Eternamente tua Eternamente mio Eternamente nostri....TI AMO

  10. #30

    Predefinito

    Pranzato? Io si...sono stata invitata da mia suocera che cucina benissimo!! Certo,mi ha fatto uno strano effetto sedermi a tavola senza il mio ragazzo,però so che dove sta adesso sta bene ed è felice,quindi...sono contenta così!!
    "L'unione fà la forza??...ma no...L'UNIONE FA' INVIDIA!!"

Pagina 3 di 469 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •