Pagina 2 di 469 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4687

Discussione: Fidanzate degli Allievi Carabinieri

  1. #11

    Predefinito

    per ora vi saluto... ci sentiamo dopo.ho da fare.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    io infatti sto uscendo
    Citazione Originariamente Scritto da TarGa Visualizza Messaggio
    ma uscite meglio, senza fissarvi per nulla
    ...è per te che non mi stanco un'attimo di vivereee..

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuvoletta Visualizza Messaggio
    spero bene per te

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    si estto. mi ha appena detto che è molto depresso! uffa..io ora sto peggio di lui. mi ha detto che gia non ce la fa più.. e mi ha detto anche che cè chi gia si deve ritirare! devono imparare a memoria la preghiera dei cc. possono risparmiarsi qualcosa pero! quei poverini li devono fare schiattare per forza!
    e tu non devi dimostrargli per niente affatto che anche tu provi questo disagio perchè tutte noi lo abbiamo ma se già ci facciamo vedere la nostra fragilità a questi ce li ritroviamo con una mano avanti e un'altra indietro preferisci mica che venga qui a fare il disoccupato o a vendere le pizze?!io penso di no questi lavori non sono proprio a degni a differenza di chi porta una divisa e che quando cammina per strada gli devono baciare anche i piedi un altro pò...quindi non fargli commettere nessun errore incoraggialo sempre tutti i gg e le ore come vuoi tu!!ma deve rimanerci e poi dopo tutto penso che era un suo sogno diventare un cc e poi la fatica che bisogna fare e chi ritornasse mai indietro per non fare giusto un anno di sacrificio epoi fare la vita di un signore stando tutti i gg assieme..oggi a 20 anni avere un posto di lavoro e buono sopratutto nell arma e come se fossi un Papa visto che non ce niente di niente per strada
    Ultima modifica di Anisha; 02-10-11 alle 12: 06
    Armando Ti Amo Tanto!!

  3. #13

    Predefinito

    Buona domenica a tutte,io mi godrò la buonissima cucina di mia suocera!
    Deprimetevi meno e uscite di più carissime colleghe...siate fiere dei vostri
    ragazzi che finalmente stanno sognando ad occhi aperti!!
    Un abbraccio a tutte,in particolar modo a mia moglie che oggi dedicherà molto tempo allo studio,dato l'esame ormai alle porte!
    Ciao bellissime!!
    "L'unione fà la forza??...ma no...L'UNIONE FA' INVIDIA!!"

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnaGrazia Visualizza Messaggio
    Buona domenica a tutte,io mi godrò la buonissima cucina di mia suocera!
    Deprimetevi meno e uscite di più carissime colleghe...siate fiere dei vostri
    ragazzi che finalmente stanno sognando ad occhi aperti!!
    Un abbraccio a tutte,in particolar modo a mia moglie che oggi dedicherà molto tempo allo studio,dato l'esame ormai alle porte!
    Ciao bellissime!!

    Brava...goditi questa domenica nel modo più spensierato possibile...tu che puoi cara mogliettina.......baciiiiiiiiiii....
    L'amore è composto da un'unica anima che abita due corpi. Aristotele

  5. #15

    Predefinito

    Buona domenica carissime. Avete sentito i vostri boy? Io si :-). Ieri il mio ragazzo mi ha detto che il giuramento sarà il 13 Aprile, quindi confermo ciò che ha detto hopefully.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da TarGa Visualizza Messaggio
    ma uscite meglio, senza fissarvi per nulla
    Io sto uscendo.

  6. #16
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito Fidanzate degli Allievi Carabinieri

    Ho eliminato i post più vecchi, lasciando gli ultimi, per aumentare lo spazio a vostra disposizione.
    Scusatemi, buona domenica e buona continuazione.
    Ultima modifica di GIULIUS; 02-10-11 alle 13: 17
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  7. #17

    Predefinito

    Grazie Giulius, buona domenica anche a te !

  8. #18

    Predefinito

    ciao ragazze, buona domenica...ieri sono stata ad un matrimonio e non ho potuto seguirvi.. :'( stavo leggendo i post, ma non sono riuscita a leggerli tutti... ho visto che avevate messo le date del giuramento, a Fossano mi pare di avere capito sarà il sabato 29 Aprile... ciao buona giornata

  9. #19

    Predefinito

    grazie giulius..in effetti erano troppi i post!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Anisha Visualizza Messaggio
    e tu non devi dimostrargli per niente affatto che anche tu provi questo disagio perchè tutte noi lo abbiamo ma se già ci facciamo vedere la nostra fragilità a questi ce li ritroviamo con una mano avanti e un'altra indietro preferisci mica che venga qui a fare il disoccupato o a vendere le pizze?!io penso di no questi lavori non sono proprio a degni a differenza di chi porta una divisa e che quando cammina per strada gli devono baciare anche i piedi un altro pò...quindi non fargli commettere nessun errore incoraggialo sempre tutti i gg e le ore come vuoi tu!!ma deve rimanerci e poi dopo tutto penso che era un suo sogno diventare un cc e poi la fatica che bisogna fare e chi ritornasse mai indietro per non fare giusto un anno di sacrificio epoi fare la vita di un signore stando tutti i gg assieme..oggi a 20 anni avere un posto di lavoro e buono sopratutto nell arma e come se fossi un Papa visto che non ce niente di niente per strada
    grazie sempre per i consigli anisha .. io in questo momento sono più demoralizzata di lui. ma cerco sempre di farmi forza anchio...sto soffrendo tanto per il mio amore.
    ...è per te che non mi stanco un'attimo di vivereee..

  10. #20

    Predefinito

    i giorni trascorrono senza i nostri ragazzi...e ogni giorno che passa aumenta la tristezza per la loro assenza...
    il primo fine settimana senza il mio lui...è davvero orribile...
    oggi ancora non l'ho sentito non so voi..spero mi telefoni al più presto....
    mi manca da morire
    Eternamente tua Eternamente mio Eternamente nostri....TI AMO

Pagina 2 di 469 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •