Pagina 469 di 469 PrimaPrima ... 369419459467468469
Risultati da 4,681 a 4,687 di 4687

Discussione: Fidanzate degli Allievi Carabinieri

  1. #4681
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francescogtr Visualizza Messaggio
    salveee ! il mio compagno vuole intraprendere questo percorso ... sono preoccupatissima ! sapete se possono tornare a casa in tre anni e le destinazioni possibili ? aiutatemi , oggi sono veramente giuuuuu
    Visto che parli di tre anni, desumo voglia provare il concorso per Marescialli.
    Certo che potranno tornare a casa! Verranno concesse le licenze per il weekend (magari non le prime settimane), dove potrà partire il venerdì pomeriggio e tornare presso la Scuola la domenica sera. Ovviamente, avrà anche delle libere uscite serali. Usufruirà, inoltre, delle licenze per i periodi festivi (Natale, Pasqua ecc).

    Per le destinazioni, dipende. Potenzialmente potrebbe essere destinato in qualsiasi luogo. Potrà esprimere delle preferenze in merito e potrà essere accontentato o meno (dipende da molti fattori, ma è ancora presto per parlarne).
    Comunque stai tranquilla. I concorsi sono lunghi e non semplici, quindi è ancora presto per pensare "al dopo".
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #4682
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutte ragazze.. sono nuova in questo forum.. Il mio ragazzo giorno 21 giugno farà il giuramento... enorme problema--> IL REGALO!!
    Qualcuno sa come aiutarmi? Avevo pensato a una targa in argento con un'incisione accompagnata a qualcos'altro.. il problema è che non ho proprio idea di cosa possa essere questo 'qualcos'altro'.. Stiamo assieme da due anni e mezzo e gli ho già fatto tutti i regali possibili e immaginabili.. ma per questa occasione così importante vorrei regalargli qualcosa di unico..!!

  3. #4683

    Predefinito

    Ciao ragazze sono nuova, il mio lui fra un po’ parte per allievi carabinieri!! Non siamo mai stati così lontani ! Voi sapete se sarà possibile sentirci al cellulare frequentemente ??

  4. #4684

    Predefinito

    @Tesoromio
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #4685
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tesoromio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze sono nuova, il mio lui fra un po’ parte per allievi carabinieri!! Non siamo mai stati così lontani ! Voi sapete se sarà possibile sentirci al cellulare frequentemente ??
    certo mica va in guerra
    2° BLOCCO 2014

  6. #4686

    Predefinito

    Hey, sono nuova. Il mio ragazzo ha iniziato oggi la scuola e mi manca già tantissimo. Mi ha detto che ci possiamo sentire solo la sera tutti i giorni e che deve decidere se andare anche la domenica a scuola. Sono molto preoccupata per la nostra relazione..

  7. #4687

    Predefinito

    @serenaa
    Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 469 di 469 PrimaPrima ... 369419459467468469

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •