Pagina 468 di 469 PrimaPrima ... 368418458466467468469 UltimaUltima
Risultati da 4,671 a 4,680 di 4687

Discussione: Fidanzate degli Allievi Carabinieri

  1. #4671

    Predefinito

    ah si?! finalmente qualcuno che mi capisce di dove sei?

  2. #4672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealagne Visualizza Messaggio
    ah si?! finalmente qualcuno che mi capisce di dove sei?
    velletri tu??

  3. #4673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BelindaS Visualizza Messaggio
    velletri tu??
    ahahahaha che [edit staff], tu almeno ce l'hai lì io di torino
    Ultima modifica di Kojak; 25-11-15 alle 08: 10 Motivo: linguaggio inappropriato

  4. #4674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da therealagne Visualizza Messaggio
    ahahahaha che [edit staff], tu almeno ce l'hai lì io di torino

  5. #4675

    Predefinito

    Ciao ragazze :-) non sono la fidanzata di un carabiniere ma di un militare della Marina ma volevo approfittarne per chiedervi un'informazione dal momento che è una sorpresa e per ovvie ragioni non posso chiedere direttamente a lui :-D
    Lui sta facendo il corso di vfp4 a Mariscuola Taranto e per il nostro anniversario, impossibilitati a vederci, vorrei spedirgli un pacco a sorpresa. Sapete per caso se durante i corsi di formazione possono ricevere posta? Siccome sarebbe anche la prima volta, sapete se a parte il suo nome e cognome, nome e indirizzo della caserma bisogna scrivere dell'altro?
    Grazie :-*

  6. #4676

    Predefinito

    Salve a tutte ragazze, sono nuova...il mio ragazzo ha iniziato oggi a Roma, forse può sembrare infantile ma è così strano tutto il giorno non sapere nulla, non sentirlo. . Ho letto tanti forum dove purtroppo sono venuta a conoscenza che se i cellulari si scaricano non li fanno caricare, temo di non sentirlo... c'è qualcuno che come me da oggi si trova in questa situazione? Almeno scambiare qualche opinione o informazione sui nostri fidanzati. Grazie a tutte

  7. #4677

    Predefinito

    @GRACI
    Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #4678

    Predefinito Fidanzate allievi carabinieri

    Buonasera, sono nuova in questo forum. Vorrei sarepe se c'è qualche ragazza che ha il proprio fidanzato che frequenta la scuola di allievi carabinieri a Roma? Il mio fidanzato tra un mese parte per andare lì e io sto passando un bruttissimo periodo perchè non ci siamo mai distaccati e ho davvero tanta paura, paura di non farcela, paura che questa situazione ci faccia distaccare molto e ho seriamente paura di perderlo. Lui mi ha detto che tutto durerà 6 mesi ma la cosa che più mi spaventa è che potremmo sentirci pochissimi minuti al giorno. Vorrei sapere se c'è qualcuna di voi che è nella mia stessa situazione o che ha già passato tutto ciò. Ah vorrei dire che sono veramente fiera di lui ma ho solo tanta paura. Se volete raccontatemi cosa avete passato voi oppure se volete ci potremmo sostenere a vicenda vi ringrazio in anticipo

  9. #4679
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Altra anima in pena per il proprio CC che parte?
    Stai tranquilla Miriana, non parte mica per la guerra (fortunatamente )!
    Si, i primi tempi avrà poco tempo libero, ma se saprà gestirlo bene, ne avrà un po' per te. L'importante è che tu non ti faccia prendere dal panico o ansie strane...perché se la vivi male, la vivrà male anche lui e sarà proprio quello il momento del "declino". Quando ti chiamerà avrà bisogno di "staccare la spina" ed essere sereno, sentirti gioiosa e non triste. Poi, l'opportunità di vedervi l'avrete sicuramente. Roma è facilmente raggiungibile e ben collegata. Poteva andare molto peggio!
    Sii contenta per lui e sostienilo sempre.
    Per qualsiasi informazione o altro noi siamo qui
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #4680

    Predefinito

    salveee ! il mio compagno vuole intraprendere questo percorso ... sono preoccupatissima ! sapete se possono tornare a casa in tre anni e le destinazioni possibili ? aiutatemi , oggi sono veramente giuuuuu

Pagina 468 di 469 PrimaPrima ... 368418458466467468469 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •