Pagina 391 di 469 PrimaPrima ... 291341381389390391392393401441 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,910 di 4687

Discussione: Fidanzate degli Allievi Carabinieri

  1. #3901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinofili Visualizza Messaggio
    Quanti giorni di licenza per fine corso gli hanno dato?

    due settimane!!! finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #3902
    Maresciallo L'avatar di Hopefully
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    526

    Predefinito

    Buonasera ragazze!
    Sfido io a trovare qualcuna di voi che non ha pensato "cavolo sono passati 12 mesi"!
    Guardando indietro vedo quante cose cose cambiate e quante cose ancora ci aspettano. Oggi il mio fidanzato mi ha raccontato che ci sono stati i saluti e gli ho chiesto "sei un Po malinconico vero?!" e lui "si un po si". Be' lui non l'avrebbe mai detto perché per come è dura la scuola non vedono l'ora di andare via ma io lo sapevo che sarebbe stata così questa settimana perché hanno stabilito legami e amicizie molto forti perché hanno condiviso un'esperienza che mai dimenticheranno. E io di questo sono felice! Allo stesso tempo è eccitato per la destinazione e per il lavoro concreto che adesso andrà a fare. Io sono felice pure, felice per lui, al di la di dove lo mandano (tanto si sa che per qualche anno non sarà certo dietro l'angolo).
    Io voglio fare gli auguri a tutte voi e ai vostri carabinieri. Ora godiamoci questi 15 giorni insieme a loro ))
    Un abbraccio bellezze
    Ciaoooo

  3. #3903

    Predefinito

    Buongiorno.... ma quando ci fanno sapere queste destinazioniiiii?!?!

  4. #3904
    Caporale L'avatar di vepe
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    E anche le destinazioni sono arrivate so che molti sono stati mandati in Lombardia....noi dal lato opposto o :| non so ancora che espressione fare ihihih
    C'è una forza motrice più forte del vapore,dell'elettricità e dell'energia atomica....LA VOLONTà!!

  5. #3905
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vepe Visualizza Messaggio
    E anche le destinazioni sono arrivate so che molti sono stati mandati in Lombardia....noi dal lato opposto o :| non so ancora che espressione fare ihihih
    Aperta la nuova discussione sulle destinazioni.....FORUM-CARABINIERI-DESTINAZIONI 129 CORSO CC
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  6. #3906
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vepe Visualizza Messaggio
    E anche le destinazioni sono arrivate so che molti sono stati mandati in Lombardia....noi dal lato opposto o :| non so ancora che espressione fare ihihih
    Che giorno si deve presentare al reparto?
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  7. #3907

    Predefinito

    Salve, sono nuova di questo forum..il mio fidanzato è partito domenica e ieri ha iniziato a Velletri il corso per allievo maresciallo.
    Si sta rivelando più dura di quanto pensassi, non lo sento da ieri sera e sono preoccupata, sarà veramente difficile abituarsi...

  8. #3908
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raskietta Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuova di questo forum..il mio fidanzato è partito domenica e ieri ha iniziato a Velletri il corso per allievo maresciallo.
    Si sta rivelando più dura di quanto pensassi, non lo sento da ieri sera e sono preoccupata, sarà veramente difficile abituarsi...
    Non ti preoccupare... non lo stanno mica uccidendo... però, è naturale che non possa chiamare... durerà ancora il divieto di chiamare... poi, piano piano, le "maglie" degli Istruttori si allenteranno... d'altronde, è già fortunato a essere partito... pensa a ciò e stai tranquilla. Attualmente, non ha certo il tempo di pensare a altre donne, ti assicuro. In bocca al lupo.

  9. #3909
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raskietta Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuova di questo forum..il mio fidanzato è partito domenica e ieri ha iniziato a Velletri il corso per allievo maresciallo.
    Si sta rivelando più dura di quanto pensassi, non lo sento da ieri sera e sono preoccupata, sarà veramente difficile abituarsi...
    Ciao Raskietta! Sono un allievo del secondo anno, stai tranquilla che stanno tutti bene...sono un po' indaffarati al momento (sai ci sono tante cose da fare i primi giorni, tra vestizioni, addestramento ecc). I primi giorni è normale il silenzio radio, ma vedi che tra poco inizieranno a chiamare tutti. Un po' di pazienza xd
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #3910

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Ciao Raskietta! Sono un allievo del secondo anno, stai tranquilla che stanno tutti bene...sono un po' indaffarati al momento (sai ci sono tante cose da fare i primi giorni, tra vestizioni, addestramento ecc). I primi giorni è normale il silenzio radio, ma vedi che tra poco inizieranno a chiamare tutti. Un po' di pazienza xd
    Grazie mille! Avrò pazienza!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare... non lo stanno mica uccidendo... però, è naturale che non possa chiamare... durerà ancora il divieto di chiamare... poi, piano piano, le "maglie" degli Istruttori si allenteranno... d'altronde, è già fortunato a essere partito... pensa a ciò e stai tranquilla. Attualmente, non ha certo il tempo di pensare a altre donne, ti assicuro. In bocca al lupo.
    Non sono le altre donne che mi preoccupano ma sapere se sta bene...sono consapevole che il telefono non può usarlo a suo piacimento però pensavo che almeno di sera ..una volta finito.. avessero il tempo di telefonare alle famiglie. Avrò pazienza proprio perchè come dici tu è già una fortuna che sia partito data l'attuale situazione.
    Grazie e crepi il lupo!!

Pagina 391 di 469 PrimaPrima ... 291341381389390391392393401441 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •