Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 162

Discussione: Sindacati e destinazioni 163 corso

  1. #11

    Predefinito

    Quoto adeinos!

    Ma leggendo azerot il collega si riferisce principalmente alla mancata organizzazione sulla mobilita' fin oggi, vedendo il corso agli sgoccioli,secondariamente la prospettiva di inviarci in missione senza retribuire l'indennità di missione!
    Che le destinazioni siano al nord e' giusto così vedendo la filosofia dell'amministrazione, aspettare nuove leve per dare la possibilità di trasferimento; io sono il primo a rispettare i colleghi anziani e iniziare la mia carriera nel nord Italia nonostante sia del sud!
    Ciò che e' giusto e giusto
    Ultima modifica di prescelto; 29-09-11 alle 21: 39

  2. #12
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    Chiaramente anche io credo che la nostra amministrazione debba mostrare maggiore attenzione verso le esigenze del personale, bisognerebbe avere la certezza che dopo tot anni di sbattimento uno ha il diritto di andare dove vuole, comunque in bocca al lupo per le destinazioni. ciao

  3. #13
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Per assurdo potremmo arrivare ad avere solo giovani al nord e solo anziani al sud, visto che la maggioranza dei colleghi sono da Roma in giù. Poi invece molti colleghi del sud si ambientano e non se vanno più.

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Scusatemi un minuto! Non vorrei fare la figura di chi appena entra in un contesto nuovo pretende di capirne il funzionamento, ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di "piante organiche"? Ci sarà un motivo percui è prevista la presenza operativa di un tot di agenti e di un tot di assistenti?

    Certo la soluzione migliore è quella di riempire di agenti freschi il nord e mandare al sud gli assistenti capo con 25 anni di servizio. Ma siamo proprio sicuri che questo non vada a discapito della tanto sponsorizzata sicurezza nelle carceri? Facciamo montare in sezione un ass.te c., come preposto un ass.te c., e alla sorveglianza un altro ass.te c. addirittura con meno anni di servizio (visto con i miei occhi) e pretendiamo che tutto vada bene senza che la notte si bivacchi (....e senza invidie tra colleghi!!!).
    Ma che senso ha avere in un carcere esclusivamente personale con 15anni di servizio a salire (salire tanto...). Ti parla uno che si sta battendo per andare ad aosta quindi non è un discorso di parte. Voglio stare al nord in santa pace tra le montagne, ma almeno in un istituto dove il grado valga qualcosa e dove ci sia una corretta gerarchia che permetta a tutti lo svolgimento del proprio compito e non i continui "fuori norma" a cui ci hanno abituato negli on the job al sud.

    E comunque non guardo l'indennità di missione ne altre voci che comportino pochi euro sulla mia busta paga, aggiungo "chi se ne frega"! Anzi ringrazio il cielo di averlo trovato sto lavoro!
    Ultima modifica di tylerdurden81; 30-09-11 alle 01: 34

  5. #15

    Predefinito

    Gigi hai ragione, ringraziamo dio che stiamo dove stiamo..!
    Ma non e' giusto che non ci venga retribuita una cosa che ci spetta!
    Io spero che ci manderanno direttamente a destinazione, così lo sbatti di portarmi tutto il guardaroba e poi rispostarmi non c'e l'ho..

  6. #16

    Predefinito

    ragazzi il nord ci aspetta anche se nemmeno io concordo con le assegnazioni perchè non è colpa nostra se in questo corpo non fanno mai assunzioni, siamo l'unico corpo piu disorganizzato e sbracato che ci sia, l'esercito è oro in confronto, nonostante abbiamo i sindacati !!!!!!

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Veramente sono in programma ulteriori 1600 assunzioni..
    POLIZIA DI STATO

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ken_shiro Visualizza Messaggio
    Veramente sono in programma ulteriori 1600 assunzioni..
    è sempre da vedere........e comunque sia a noi le 1600 non comporta andare a casa vanno loro a casa e noi restiamo al nord,saranno piu fortunati

  9. #19
    Sergente L'avatar di Baltimora
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da illotempore Visualizza Messaggio
    è sempre da vedere........e comunque sia a noi le 1600 non comporta andare a casa vanno loro a casa e noi restiamo al nord,saranno piu fortunati
    oltre al fatto che le 1600 assunzioni sono bloccate, sono daccordo con chi dice che i neo assunti devono andare al nord. Abito a 2 minuti dalla scuola di aversa dove sto facendo il corso e mi farebbe piacere (come a tutti) restare vicino casa, ma il 26 marzo quando mi sono arruolato ero consapevole che per qualche decennio devo fare qualche sacrificio, perciò bolzano, aosta o como non farà alcuna differenza l'importante è onorare sempre la divisa che indossiamo
    l'onore e il rispetto conquistiamolo sulla nostra pelle!!!!

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baltimora Visualizza Messaggio
    oltre al fatto che le 1600 assunzioni sono bloccate, sono daccordo con chi dice che i neo assunti devono andare al nord. Abito a 2 minuti dalla scuola di aversa dove sto facendo il corso e mi farebbe piacere (come a tutti) restare vicino casa, ma il 26 marzo quando mi sono arruolato ero consapevole che per qualche decennio devo fare qualche sacrificio, perciò bolzano, aosta o como non farà alcuna differenza l'importante è onorare sempre la divisa che indossiamo
    nessuno sta dicendo che non la onoreremo però è da ipocriti dire sono CONTENTO DI ANDARE AL NORD !!!!!!!! e soprattutto è brutto vedere che tu vai al nord e chi verrà dopo di te starà a casa !!! poi non penso sia bello vedere reparti del nord dove ci sono solo giovani e reparti del sud dove stanno solo vecchi, ai giovani chi li insegna??? l'esperienza degli anziani ci vuole ovunque se no ci saranno istituti dove gli agenti di pochi mesi faranno i preposti e agenti di sezione contemporaneamente,,,,,,,,,,,,,,,,e là sono c.... amari !!!!!!

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •