Pagina 26 di 73 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 727

Discussione: VFP1 - 1° Blocco 2012 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #251

    Predefinito

    ragazzi io ho un attestato provvisorio del brevetto da bagnino della società nuoto e salvamento ... il brevetto originale dopo 6 mesi che ho conseguito l'esame ancora non è arrivato , che dite me lo calcolano lo stesso come punteggio ? chi di voi ha un brevetto della s.n.s ?

  2. #252
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imarines Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho un attestato provvisorio del brevetto da bagnino della società nuoto e salvamento ... il brevetto originale dopo 6 mesi che ho conseguito l'esame ancora non è arrivato , che dite me lo calcolano lo stesso come punteggio ? chi di voi ha un brevetto della s.n.s ?
    Nella domandina vogliono il numero di matricola,perciò quest'ultimo dovrebbe spuntare anche nel foglio provvisorio...
    Guarda che io sappi questo foglio ha 30 giorni di validità,infatti a me è arrivata la tessera a casa in meno di un mese,prova a chiamare la piscina dove hai eseguito l'esame e in qualche modo di metterti in contatto con un Prof o qualcun altro che ti sappia dare spiegazioni.
    Sei mesi mi sembrano troppi! :S

  3. #253

    Predefinito

    Ragazzi per le convocazioni ancora nulla?

  4. #254

    Predefinito

    Tantissimi auguri di buon natale a tutti voi e a tutte le vostre famiglie

  5. #255

    Predefinito

    salve ragazzi... per il vfp1 2012 in Marina il nostro caro governo ha appena tolto 400 posti.... che vergogna... sarà sempre più difficile.


    http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1324822602993

  6. #256
    Soldato L'avatar di ammia
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ma scusate...ma l articolo 2 è stato modificato!!! hanno tolto la patente nautica,gente di mare il porto d armi la patente tutto!!!!! ditemi che non è vero perche cosi si abbassano tutti i punteggi!!!!!! non cè piu niente del genere che fa punteggio possibile? :'(

  7. #257
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Le modifiche apportate sono quelle indicate nel Bando.

    Abituatevi all'improvvisazione e alla flessibilità, caspita avete 20 anni o forse meno!

  8. #258
    Mondi
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammia Visualizza Messaggio
    ma scusate...ma l articolo 2 è stato modificato!!! hanno tolto la patente nautica,gente di mare il porto d armi la patente tutto!!!!! ditemi che non è vero perche cosi si abbassano tutti i punteggi!!!!!! non cè piu niente del genere che fa punteggio possibile? :'(
    Significa che quelli che hanno una laurea o quei pochi brevetti, se passano le visite sono dentro, perché saranno chiamati per primi, noi rimasti con il diploma dobbiamo contare sul voto delle medie, sull'età e sulla fortuna XD Ci hanno fatto il regalo di natale!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    Le modifiche apportate sono quelle indicate nel Bando.

    Abituatevi all'improvvisazione e alla flessibilità, caspita avete 20 anni o forse meno!
    Mi aspettavo una diminuzione dei posti, come è successo nel bando dell'esercito, ma togliendo anche molti punteggi incrementali ci hanno veramente stupito!

  9. #259
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Che brutta cosa la gente spende soldi e poi gli viene detto che i brevetti acquisiti nn servono a nulla....ragazzi sempre peggio.......

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    Le modifiche apportate sono quelle indicate nel Bando.

    Abituatevi all'improvvisazione e alla flessibilità, caspita avete 20 anni o forse meno!
    MA QUALE FLESSIBILITA? io quando feci il vfp1 ho speso 260 euro d brevetto di bagnino e altri 200 per il porto d' armi e sentirmi dire all' improvviso che non valgono nulla mi avrebbe fatto davvero incazzare davvero siamo arrivati a livelli scandalosi
    ]

  10. #260
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Che il sistema di arruolamento basato su titoli non è meritocratico ed efficiente sono d'accordo. Che per sperare di farsi un anno di servizio si debbano spendere 500 euro è assurdo, ma che ragazzi di 20 anni si lamentino di una modifica del Concorso no. Vi siete offerti volontari, volontariamente avete scelto di prendere brevetti e quanto altro per incrementare il punteggio. È stata una vostra scelta e non vedo perché la F.A. non debba guardare i propri interessi ma quelli dei Concorrenti, con i quali non ha aperto alcun rapporto di lavoro.

Pagina 26 di 73 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •