Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: 129° Corso Allievi Carabinieri - Fossano (CN)

  1. #51

    Predefinito

    raga ma in cosa consisteranno le visite mediache di controlo all'atto dell'incorporamento?

  2. #52
    Jokero
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quebec Visualizza Messaggio
    raga ma in cosa consisteranno le visite mediache di controlo all'atto dell'incorporamento?
    A detta di qualcuno che già ci è passato al corso precedente consistono in misurazione di peso e altezza, controllo tatuaggi/cicatrici, pressione arteriosa. In qualche scuola fanno anche un rapido controllo oculistico che consiste solo nel leggere due o tre lettere dalla tabella.

  3. #53
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Mestre
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi io sono di mestre e sono destinato a fossano!! Qualcuno che ha già fatto il corso mi ha detto di portare magliette intime bianche e non blu scuro... a voi risulta qualcosa del genere?? Grazie a tutti. Io alloggerò al dama mercoledì sera perchè devo essere alla scuola il 29 se qualcuno è presente in qulla data si faccia sentire... :-)
    Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso!

  4. #54
    Jokero
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franceskocp Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sono di mestre e sono destinato a fossano!! Qualcuno che ha già fatto il corso mi ha detto di portare magliette intime bianche e non blu scuro... a voi risulta qualcosa del genere?? Grazie a tutti. Io alloggerò al dama mercoledì sera perchè devo essere alla scuola il 29 se qualcuno è presente in qulla data si faccia sentire... :-)
    A me tutti hanno detto di portare magliette nere o blu scuro, forse qualcuna bianca per fare educazione fisica ma non ne sono sicuro. Secondo me conviene portare le magliette nere perchè si possono sfruttare sia sotto l'OP sia sotto maglioni invernali, tuta, ecc...

  5. #55
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokero Visualizza Messaggio
    A me tutti hanno detto di portare magliette nere o blu scuro, forse qualcuna bianca per fare educazione fisica ma non ne sono sicuro. Secondo me conviene portare le magliette nere perchè si possono sfruttare sia sotto l'OP sia sotto maglioni invernali, tuta, ecc...
    io porterò 4 maglie blu scuro e 2 nere,tanto non dimenticatevi che dopo 1-2 giorni max faremo la vestizione
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  6. #56
    Jokero
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    io porterò 4 maglie blu scuro e 2 nere,tanto non dimenticatevi che dopo 1-2 giorni max faremo la vestizione
    Io ne ho portata qualcuna in più perchè mi hanno detto che in vestizione danno solo due magliette nere quindi non bastano per tutta la settimana dato che dovremmo stare sempre in OP. Però pensiamo che ci sono anche le lavatrici quindi il fine settimana che stiamo chiusi a fare la muffa sai quante lavatrici ci facciamo

  7. #57
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokero Visualizza Messaggio
    Io ne ho portata qualcuna in più perchè mi hanno detto che in vestizione danno solo due magliette nere quindi non bastano per tutta la settimana dato che dovremmo stare sempre in OP. Però pensiamo che ci sono anche le lavatrici quindi il fine settimana che stiamo chiusi a fare la muffa sai quante lavatrici ci facciamo
    scusa ma non potremo usare anche quelle blu?tanto la maglia intima và sotto....
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  8. #58
    Jokero
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    scusa ma non potremo usare anche quelle blu?tanto la maglia intima và sotto....
    Si certo, tanto nere o blu penso non ci sia differenza...

  9. #59
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Mestre
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi chi di voi si porta più di una valigia?? Perchè io vorrei portare valigia più borsone ma mi è stato sconsgiliato...
    Chi lotta può perdere chi non lotta ha già perso!

  10. #60
    Jokero
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franceskocp Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi di voi si porta più di una valigia?? Perchè io vorrei portare valigia più borsone ma mi è stato sconsgiliato...
    Io porto una valigia trolley media e uno zainetto...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •