Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: 129° Corso Allievi Carabinieri - Iglesias

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barab Visualizza Messaggio
    Son di Firenze, son stato destinato ad Iglesias.

    Arriverò il gg 27 alle 20:35 all'aeroporto di Cagliari questo per chiunque voglia ritrovarsi per fare la strada insieme.

    Ho telefonato alla scuola di Iglesias per informazioni relative all'accasermamento per una notte prima, risposta: non ci sono problemi! Inoltre sono disponibili pullman dei CC che svolgono servizio navetta dall'aeroporto di Cagliari alla scuola e non solo, anche servizio navetta dalla stazione dei treni.

    Sono disponibile a lasciare anche il numero di telefono per trovarci prima..contattatemi in privato!
    io sono di firenze e parto da pisa direzione cagliari il 27

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo Visualizza Messaggio
    anch'io parto il 27 (da Pisa) e dovrei arrivare a Cagliari per le 18.05. ci si vede ad Elmas...lì poi ci dovrebbero essere le navette per Iglesias.
    credo ke siamo sullo stesso volo

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voll Visualizza Messaggio
    tanti pareri contrastanti ma con certezza qualcuno sa se il pc è possibile usarlo almeno la sera o i primi fine settimana? perchè se x 40 giorni nn lo posso usare tanto vale ke lo lascio a casa e lo riporto un altro giorno.. inoltre qualkuno sa se la sera dopo la cena si potrà stare in camera o per forza in aula??
    ci sono pareri contrastanti, perchè forse spappolo e camerata88 stavano in compagnie diverse e si vede che gli istruttori avevano dato agli allievi disposizioni diverse...forse è questo il motivo per cui alcuni dopo una settimana lo potevano utilizzare ed altri dopo 40 giorni. cmq alla fine conviene portarlo, perchè per 30-40 giorni a casa non si torna.

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore90 Visualizza Messaggio
    credo ke siamo sullo stesso volo
    si, quello della ryanair...ci becchiamo a pisa allora
    Ultima modifica di Susanoo; 25-09-11 alle 13: 35

  3. #23

    Predefinito

    Ma nessuno si deve presentare ad iglesias il 30?.....io prenderò il volo giovedi 29 da Pisa delle ore 16.40 arrivo previsto a cagliari ore 18. Se qualcuno prende il solito volo si faccia vivo cosi ci mettiamo d'accordo. Saluti

  4. #24

    Predefinito

    Ragazzi tranquilli!!! Ho telefonato poco fa alla Scuola di Iglesias. Per quanto concerne il pernottamento in caserma non è possibile: solo se non c'è più disponibilità nei vari alberghi o B&B chiamate per avere notizie direttamente (0702771). Per chi ha la macchina al seguito è possibile parcheggiarla all'interno della caserma. Il servizio "navetta" sarà assicurato solo dall'aeroporto di CA-Elmas con partenza alle ore 21,30. Chi arriva prima aspetti li. POrtate il PC perchè sarà utilizzato da subito. Okkio perchè un amico del 128° mi ha confidato che sarà dura..........speriamo bene. In bocca al lupo a tutti....ci vediamo a Iglesiasssssssssssssssssssssssssss

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basket Visualizza Messaggio
    Ragazzi tranquilli!!! Ho telefonato poco fa alla Scuola di Iglesias. Per quanto concerne il pernottamento in caserma non è possibile: solo se non c'è più disponibilità nei vari alberghi o B&B chiamate per avere notizie direttamente (0702771).
    strano, io ho telefonato venerdì e mi avevano detto che non c'erano problemi per dormire già dalla notte prima.

  6. #26

    Predefinito

    [QUOTE=basket;1466336]Ragazzi tranquilli!!! Ho telefonato poco fa alla Scuola di Iglesias. Per quanto concerne il pernottamento in caserma non è possibile: solo se non c'è più disponibilità nei vari alberghi o B&B chiamate per avere notizie direttamente (0702771). Per chi ha la macchina al seguito è possibile parcheggiarla all'interno della caserma. Il servizio "navetta" sarà assicurato solo dall'aeroporto di CA-Elmas con partenza alle ore 21,30. Chi arriva prima aspetti li. POrtate il PC perchè sarà utilizzato da subito. Okkio perchè un amico del 128° mi ha confidato che sarà dura..........speriamo bene. In bocca al lupo a tutti....ci vediamo a Iglesiasssssssssssssssssssssssssss[/QUO


    cioè quindi un solo viaggio fa la navetta alle 21.30 e basta???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da basket Visualizza Messaggio
    Ragazzi tranquilli!!! Ho telefonato poco fa alla Scuola di Iglesias. Per quanto concerne il pernottamento in caserma non è possibile: solo se non c'è più disponibilità nei vari alberghi o B&B chiamate per avere notizie direttamente (0702771). Per chi ha la macchina al seguito è possibile parcheggiarla all'interno della caserma. Il servizio "navetta" sarà assicurato solo dall'aeroporto di CA-Elmas con partenza alle ore 21,30. Chi arriva prima aspetti li. POrtate il PC perchè sarà utilizzato da subito. Okkio perchè un amico del 128° mi ha confidato che sarà dura..........speriamo bene. In bocca al lupo a tutti....ci vediamo a Iglesiasssssssssssssssssssssssssss

    cioè quindi un solo viaggio fa la navetta alle 21.30 e basta???

  7. #27

    Predefinito

    La navetta parte da da elmas alle 21e 30?speriamo che ce la faccio io arrivo all'aereoporto alle 21e 10...se qualcuno di voi arriva il 29 a cagliari dite all'autista se aspetta qualche minutino in piu...ok..vi rangrazio raga..ci vediamo al corso..

  8. #28

    Predefinito

    Dimenticavo, la navetta c'è anche la mattina al porto di Cagliari e aspetta l'arrivo della nave. Per quanto riguarda il pernottamento anche a me hanno detto che non ci sono problemi, ma credo sia comunque opportuno che coascuno telefoni di persona per segnalare la propria esigenza.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basket Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il pernottamento anche a me hanno detto che non ci sono problemi, ma credo sia comunque opportuno che coascuno telefoni di persona per segnalare la propria esigenza.
    perchè ti hanno chiesto nome e cognome? io gli ho detto che venivo dalla toscana, quindi partivo un giorno prima, e gli ho chiesto se potevo dormire già dalla notte del 27 in caserma. quello del centralino mi ha risposto che non c'erano problemi, visto che la maggior parte verranno tutti fuori dalla sardegna. però il mio nome non l'ha voluto sapere...

    Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    cioè quindi un solo viaggio fa la navetta alle 21.30 e basta???
    speriamo almeno che ce ne siano due, altrimenti parecchia gente rimane a piedi.
    Ultima modifica di Susanoo; 26-09-11 alle 16: 19

  10. #30

    Predefinito

    Pure io ho chiamato per chiedere se cerano problemi per dormire li la notte prima..la risposta e stata che non cerano problemi..non hanno voluto sapere ne nome ne cognome...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •