Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: 129° Corso Allievi Carabinieri - Iglesias

  1. #1

    Predefinito 129° Corso Allievi Carabinieri - Iglesias



    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Auguri a tutti i nuovi allievi carabinieri...
    Chi come me è destinato alla scuola allievi carabinieri di iglesias partecipi alla discussione in moda da poter prendere accordi e discutere di tutto ciò che ci può servire...

  2. #2

    Predefinito

    ragà riporto i messaggi di due utenti del 128° corso che mi hanno risposto tramite mp:

    Citazione Originariamente Scritto da spappolo
    La lavanderia c'è... la userete il primo mese, poi ti consiglio di cercare un appartamento in affitto. Risparmi nei finesettimana e hai la lavatrice gratis in casa.
    Camerate da 8, molto strette. Ma spazio negli armadi ce n'è finche ne vuoi. Naja... non so dirti. Un paio di istruttori partono con noi (trasferimento), non so come siano quelli nuovi. Sicuramente all'inizio ne farai tanta, ma tanta tanta. Conta che per il vostro corso, per la prima volta, dovrebbero esserci anche le donne, quindi cambierà tutto.
    Giornata tipo: sveglia alle 7, colazione 7.15, alza alle 8, lezione fino alle 13.15, pranzo, lezione dalle 14.45 alle 17.10. Libera uscita 19.30-22.30, sempre in divisa.
    Il pc portalo, a noi l'han lasciato usare dopo una settimana.
    In vestizione ti danno TUTTO. Quindi portati solo 1 cambio civile, una tuta, magliette nere e biancheria intima!
    Citazione Originariamente Scritto da Camerata 88
    Allora la struttura non è molto moderna ma è cmq accogliente ci sono campi di calcetto tennis, basket, il bar e il servizio lavanderia.in riguardo al corso allora i primi sei mesi sono un pò duri sia a livello di studio ke per la naja..ma ti assicuro ke cmq è sopportabile.Con la promozione a carabiniere le cose inizieranno a cambiare...starete molto molto tranquilli confronto alle altre scuole.Il pc lo inizierete a usare quando con la scusa banale delle lastrine di power point x studiare chiederete il permesso per accenderlo ovviamente non se ne parla proprio per almeno i primi 40 giorni.le camerate sono da 8 ma si sta bene...gli armadietti sono spaziosi!...per il borsone posso solo dirti di portarti molto intimo...anke xke per i primi 40 giorni non potrete uscire nemmeno in libera uscita, sarete dei reclusi! ;-) spero di essere stato chiaro...in bocca al lupo!
    Citazione Originariamente Scritto da Camerata 88
    la lavanderia è dentro...gli armadietti non sono quelli stile esercito sono moderni e con la cassaforte..niente lucchetto!
    chi ha altre informazioni utili, le può postare per favore?

  3. #3

    Predefinito a

    Son di Firenze, son stato destinato ad Iglesias.

    Arriverò il gg 27 alle 20:35 all'aeroporto di Cagliari questo per chiunque voglia ritrovarsi per fare la strada insieme.

    Ho telefonato alla scuola di Iglesias per informazioni relative all'accasermamento per una notte prima, risposta: non ci sono problemi! Inoltre sono disponibili pullman dei CC che svolgono servizio navetta dall'aeroporto di Cagliari alla scuola e non solo, anche servizio navetta dalla stazione dei treni.

    Sono disponibile a lasciare anche il numero di telefono per trovarci prima..contattatemi in privato!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barab Visualizza Messaggio
    Ho telefonato alla scuola di Iglesias per informazioni relative all'accasermamento per una notte prima, risposta: non ci sono problemi! Inoltre sono disponibili pullman dei CC che svolgono servizio navetta dall'aeroporto di Cagliari alla scuola e non solo, anche servizio navetta dalla stazione dei treni.
    grazie per aver postato quest'informazione anche qui.

  5. #5

    Predefinito

    ci vediamo a iglesias, ci divertiremo!

  6. #6

    Predefinito

    ciao barab anche io vado ad iglesias,ma il srvizio navetta dei cc fino a che ora e attivo?GRAZIE

  7. #7

    Predefinito

    ci son anche io da Napoli..

  8. #8

    Predefinito

    anche io da napoli

  9. #9

    Predefinito

    quando parti giordi??

  10. #10
    Soldato L'avatar di SaRetTkd
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Io sto vedendo gli orari degli aerei chi ha già prenotato mi faccia sapere magari prendo lo stesso volo!!
    [COLOR="green"]Uno dei pochi superstiti Idonei non vincitori del 14° biennale...[/COLOR]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •