Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: 129° Corso Allievi Carabinieri - Roma

  1. #31

    Predefinito

    per quanto riguarda la vestizione la op ce la dovrebbero dare subito e la divisa che ci vuole un po di tempo perche il sarto ce la deve personalizzare

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste V. Visualizza Messaggio
    La fermata della metro è quella di Ottaviano!
    L'alzabandiera non credo proprio sia a turno!!!!:-D
    io penso proprio di essere uno dei primi ad andare li essendo giorno 27... la fermata è ottaviano però non sò di preciso dove si trova la scuola...ascolta puoi chiedere per favore alla tua amica se le sigarette ce le dobbiamo portare o le possiamo comprare allo spaccio...se dobbiamo fornirci di soldi a moneta...sono banalità ma è meglio saperle...grazie...

  3. #33

    Predefinito

    La mia amica sta a VElletri per il corso da maresciallo.. provo a scriverle ma nn credo che mi possa rispondere.. mi disse tempo fa che loro le macchinette nn le hanno viste x i primi due mesi e mi ha consigliato di portarmi qualche stuzzichino,tipo cioccolata,caramelle.. ma penso cmq che nn possiamo sapere prima come sarà il nostro.. i soldi a moneta penso che dobbiamo portarli cmq ,ma c'è lo spaccio lì e di sicuro ci possiamo andare anche xchè se nn si può usicre sarà fornito di tutto. Le sigarette portatele.. ma io coglierei l'occasione x smettere :-D.. penso che lo spaccio le venda cmq!

  4. #34

    Predefinito

    ciao ragazzi...ho appena finito il corso...128° SCUOLA ALLIEVI DI ROMA...la scuola di roma non è come le altre scuole...è un pochino più stressante sotto tutti i punti di vista...all'inizio molte cose vi sembreranno assurde ma vi assicuro che anche quelle servono per la nostra formazione professionale...non è un lager come tutti possono pensare ma non è neanche villaggio vacanze...dotatevi di molta pazienza e soprattutto non mollate perchè ne vale veramente la pena...ciao e in bocca al lupo!

  5. #35

    Predefinito

    Crepiiiii e grazie!!! In bocca al lupo anche a te!!!!! Dacci qualche dritta!!!

  6. #36

    Predefinito

    grazieee...speriamo bene!!:-)

  7. #37

    Predefinito

    l'unica cosa che posso dire è date ascolto ai vostri istruttori perchè sono delle persone fantastiche anche se all'inizio non vi sembreranno tali...non fate mai a testa vostra non entrate in sfida con nessuno e soprattutto fate subito gruppo...Vi aiuterà molto nei primi giorni e nei momenti più difficili.

  8. #38
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da burns Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che posso dire è date ascolto ai vostri istruttori perchè sono delle persone fantastiche anche se all'inizio non vi sembreranno tali...non fate mai a testa vostra non entrate in sfida con nessuno e soprattutto fate subito gruppo...Vi aiuterà molto nei primi giorni e nei momenti più difficili.
    Ma io non ho sentito nessuno che è stato a Roma che mi ha detto qualcosa di positivo! Ci saranno anche dei momenti di svago ogni tanto o è un carcere?

  9. #39

    Predefinito

    burns grazie delle info...io penso ke sia molto dura a roma rispetto le altre...ma nn è impossibile...almeno tu sei sopravvissuto :P quindi ragazzi nn fasciamoci la testa prima di rompercela...cmq io domani pomeriggio parto x roma...martedì mattina sarò uno dei primi considerato ke mi hanno convocato entro le 8 a differenza di voi ke l'avete entro le 10...mah ke dio me la mandi buona!!!

  10. #40

    Predefinito

    ragazzi ma state e tranquilli e gestite l'ansia...la scuola di roma è quella che ti forma meglio e di conseguenza è la più dura...rispetto alle altre scuole oltre a studiare avrete qualche impegno tra cerimonie e picchetti vari...il cammino è duro ma se il vostro sogno è quello di fare il carabiniere allora non ci sono problemi...non c'è scuola allievi che tenga...cmq la fermata della metro è quella di ottaviano e come arrivate in superficie ve la trovate di fronte.poi per rispondere a tyler durden non è un carcere ma non è neanche un albergo, i momenti di svago ve li dovete guadagnare dipende tutto da voi...se date vi sarà dato è una costante alla scuola di roma...in bocca al lupo ragazzi ci si vede fuori!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •