Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Informazioni sulle Compamare

  1. #11
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarc Visualizza Messaggio
    QUAlcuno potrebbe darmi info su questa sede? che motovedette sono presenti? ambiente lavorativo? grazie
    ao clacche che mi cunti di bello???

  2. #12
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito Capitanerie di Porto in Friuli e Veneto

    Ciao ragazzi,mi accingo a iniziare il corso Vfp1 MM il 22 agosto.
    La mia preferenza è CP,e quindi vorrei chiedervi di dirmi la"vostra"su alcune Capitanerie di porto del Friuli e Veneto in cui avete prestato servizio,così da potermi fare un idea nel caso in cui mi sia data la categoria CP al corso.Se poi non mi verrà data,fa niente.

    Mi piacerebbe prestare servizio in qualche posto più piccolo,dove,da quanto dettomi,si sta meglio,quindi magari Trieste e Venezia escluse.

    Grazie mille ed un saluto.
    Ultima modifica di fantasyste; 19-07-11 alle 12: 47

  3. #13

    Predefinito

    jesolo

  4. #14
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppegt Visualizza Messaggio
    jesolo
    Come ti sei trovato?
    Eri NP?

    Grazie

  5. #15
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,mi accingo a iniziare il corso Vfp1 MM il 22 agosto.
    La mia preferenza è CP,e quindi vorrei chiedervi di dirmi la"vostra"su alcune Capitanerie di porto del Friuli e Veneto in cui avete prestato servizio,così da potermi fare un idea nel caso in cui mi sia data la categoria CP al corso.Se poi non mi verrà data,fa niente.

    Mi piacerebbe prestare servizio in qualche posto più piccolo,dove,da quanto dettomi,si sta meglio,quindi magari Trieste e Venezia escluse.

    Grazie mille ed un saluto.
    a trieste si sta molto bene conosco tantissimi amici che lavorano al CP di trieste si lavora e si sta bene e poi sei in una grande città , poi per carità gusti sono gusti , dipende te cosa vuoi fare

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,mi accingo a iniziare il corso Vfp1 MM il 22 agosto.
    La mia preferenza è CP,e quindi vorrei chiedervi di dirmi la"vostra"su alcune Capitanerie di porto del Friuli e Veneto in cui avete prestato servizio,così da potermi fare un idea nel caso in cui mi sia data la categoria CP al corso.Se poi non mi verrà data,fa niente.

    Mi piacerebbe prestare servizio in qualche posto più piccolo,dove,da quanto dettomi,si sta meglio,quindi magari Trieste e Venezia escluse.

    Grazie mille ed un saluto.
    per me per un vfp1 l' ideale è andare in un ufficio piccolo un locamare è l' ideale perche fai esperienze che non faresti mai in un compamare dove fai solo piantone e guardie
    ]

  7. #17

    Predefinito

    bravo czlido....locamare a vita.....fai molta esperienza a livello lavorativo....fai pratiche che in un compamare vedresti col binocolo.....e in piu essendo in pochi si crea un rapporto familiare in tutti i sensi....e una cosa bellissima....dove stavo io si usciva tutti insieme ci si devertiva ecc ecc.....W I LOCAMARE....da vfp4 o spe poi si inizia a pensare alla tranquillita...un bel compamare....e cosi via
    VFP4 SSC/TLC

  8. #18
    Sergente L'avatar di Vizzo
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    328

    Predefinito

    in Friuli ti posso elencare Locamare Lignano Sabbiadoro, Locamare Marano Lagunare, Circomare Porto Nogaro, Circomare Grado, Compamare Monfalcone, Direziomare Trieste.

    Se avrai CP e sceglierai un posto vicino il veneto o friuli ti dico che sicuramente ti manderanno a circomare Porto Nogaro (dove faccio servizio), perchè siamo sotto tabella di personale vfp1
    I'll hit the bottom and escape...

  9. #19

    Predefinito

    Mi hanno detto anche a me che a Trieste si sta bene...

  10. #20
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vizzo Visualizza Messaggio
    in Friuli ti posso elencare Locamare Lignano Sabbiadoro, Locamare Marano Lagunare, Circomare Porto Nogaro, Circomare Grado, Compamare Monfalcone, Direziomare Trieste.

    Se avrai CP e sceglierai un posto vicino il veneto o friuli ti dico che sicuramente ti manderanno a circomare Porto Nogaro (dove faccio servizio), perchè siamo sotto tabella di personale vfp1
    Beh,credo che,dopo un anno di vfp1,ci sia il ricambio un pò dappertutto.
    Quindi,oltre Porto Nogaro,certamente ci saranno altre Capitanerie in cui vi sia necessità di personale.

    Di Trieste,Monfalcone e Jesolo cosa sapete dirmi?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •