Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Informazioni sulle Compamare

  1. #31
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudior Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi se nn vi dispiace se c'è qlcno ke ha prestato servizio a viareggio come vfp1 saprebbe dirmi come si sta?
    Innanzi tutto,la invito a leggersi accuratamente il regolamento del Forum,dove troverà che è vietato l'uso di linguaggio da SMS o contrazioni della Lingua Italiana,e per questo soggetto a sanzioni.
    E visto che c'è,farebbe anche cosa gradita,presentandosi nella sezione apposita "Benvenuto,Presentati",che troverà nella Homepage del Forum.
    Grazie.

    Lo Staff
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #32

    Predefinito

    Viareggio, sicuramente uno dei fiori all'occhiello delle capitanerie di porto!!!! Splendido paese, splendida capitaneria. Si lavora molto e molte sono le soddisfazioni!!! Io lo reputo uno dei migliori comandi in cui ho prestato servizio!!! Son passati molti anni, non so se ora è tutto come allora! Se ci vai fammi sapere

  3. #33

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, come è la Capitaneria di Portoferraio? Come è la città? Sono mcm/cna e dovrei andare a destinazione lì... grazie in anticipo!!

  4. #34

    Predefinito

    Buongiorno, un AUFP Ruolo Normale in quali sedi del Friuli potrebbe essere destinato? Trieste di sicuro, Monfalcone anche...San Giorgio di Nogaro e Grado? Lignano non credo perché troppo piccola

    Grazie a chi saprà darmi qualche informazione

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbeblas Visualizza Messaggio
    Buongiorno, un AUFP Ruolo Normale in quali sedi del Friuli potrebbe essere destinato? Trieste di sicuro, Monfalcone anche...San Giorgio di Nogaro e Grado? Lignano non credo perché troppo piccola

    Grazie a chi saprà darmi qualche informazione
    Un UFP RN potrà essere destinato in tutte le Direziomare e Compamare del Friuli: quindi o Trieste o Monfalcone. Restano esclusi i Circomare e i Locamare.

    In passato alcuni UFP RS venivano destinati anche ai Circomare, ove svolgevano l'incarico di Comandante in 2^. Per un po' di tempo questa prassi è stata abbandonata. Poi un UFP RS del XVI AUFP è stato mandato a Circomare Lampedusa, ma lì c'è una situazione particolare.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •