Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Informazioni sulle Compamare

  1. #1

    Predefinito Compamare Rimini

    QUAlcuno potrebbe darmi info su questa sede? che motovedette sono presenti? ambiente lavorativo? grazie

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    allora Clacche. Io posso dirti solamente che c'è una motovedetta CP 842 ed una G.C.254. c

  3. #3
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    @ clarc contattami in privato e domandami, e sony ha sbagliato sulle unita' navali assegnate,vi ho fatto servizio da dic. 2007 a gen. 2009

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    c'e' la CP 842
    una 600
    una 2000
    un gommone
    e il gc 254 ma penso sia stato sostituito dalla classe 600 per il SAR aeroportuale
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  4. #4

    Predefinito

    ti ho mandato un mess privato balentini

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarc Visualizza Messaggio
    ti ho mandato un mess privato balentini
    allora clacche chi ti rissi balentini in pvt che motovedette ci sono?

  6. #6
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    manda un messaggio anche tu a balentini
    scherzo
    cmq
    800
    600
    2000
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  7. #7
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ma in generale in questa Capitaneria di Porto come si sta ????
    Ogni qnt vai a casa ????
    Le note come te le fanno ????
    Grazie 1000 x le risposte !!!!

  8. #8
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    come si sta???? dipende dove stai,se ai mm/nn o dall'altra parte del porto canale...in generale si sta bene,ma conta che ci sara' il passaggio di consegne a settembre e non so chi verra'...
    ogni quanto???dipende dal tuo ufficio e da quante persone si alternano per le licenze e i recuperi
    note....dipende da come ti comporti,come piu' o meno ovunque,e soprattutto dalla tua posizione giuridica.......diciamo che il personale in ferma prefissata viene comunque trattato bene a livello di note...
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  9. #9
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Si ma okkio e croce un sottocapo vfp4 li di che cs si okkupa ????
    Guardie a non finire ???
    Spiegatemi
    Spiegatemi
    Spiegatemi
    Grazie 1000

  10. #10
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    quando c'ero io nel 2008
    faceva o le guardie in banchina come i vfp1 e l'ufficio.... o le guardie in sala operativa,con turni a parte ovviamente e senza altre mansioni
    chi non e' destinato alla sala operativa potrebbe fare in alternativa alla banchina le guardie autista,e l'estate il gommone se abilitato,oppure il turno da sorvegliante di caserma quindi 14 20 o 8 20 nei festivi
    nonche' in periodo estivo venire impiegati nell'antiabusivismo/antimmigrazione interforze sul litorale...
    poi,dipende molto dai singoli individui,e da come gira al comando in quel periodo..se sei testa di c.... e' chiaro che fai la banchina a vita (pulire mensa e monti di guardia in porto)
    in generale i vfp4 cercano di farli girare per imparare...o di accaparrarseli per avere un ufficio coperto per i prossimi 4 anni
    se poi sei ms imbarchi e tanti saluti
    guardie a non finire????? che domande sono?ovunque se c'e' carenza di personale si fa la botta,cosi' come ovunque ti capita la comandata dopo che smonti... poi Rimini come sede in estate lavorativamente parlando offre molto,c'e' molto da fare e parecchi imprevisti,rispetto a un posto meno frequentato
    poi se hai dubbi particolari puoi anche scrivere in privato a me o a clarc...ma conta che clarc e' imbarcato e " dall'altra parte" ci va solo a saccheggiare la mensa....vero?????? :P
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •