Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 495

Discussione: Concorso 1548 AA.CC -Vincitori 1^ aliquota 1058 aa.cc - anno 2011

  1. #401
    Jokero
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluigicc Visualizza Messaggio
    Ormai questa che sto per fare diventa importantissio :P ....per quanto riguarda le sigarette???????lo spaccio è attrezzato???oppure dobbiamo portarle da casa??? scusate la domanda un pò strana...
    Mi sa che per chi fuma sarà un pò difficile... Forse in futuro ogni tanto daranno qualche pausa per fumare una sigaretta, ma di sicuro i primi tempi sarà dura.

  2. #402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikelin Visualizza Messaggio
    ciao collega, se ti può essere d'aiuto ci sta un mio collega che rifiuta di partire tra i diretti in quanto sta bene con la nuova assegnazione da vfp4...xk sta a80 km da casa.... Peggio per lui,buon per te! In bocca al lupo!
    Caro collega auguroni innanzitutto.ma sai per caso dove era destinato?

  3. #403

    Predefinito

    Ragà ma per la domanda del concorso allievo maresciallo,come mi comporto?la faccio dopo l'incorporazione alla scuola??voi come avete fatto?

  4. #404
    Jokero
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cinkina Visualizza Messaggio
    Ragà ma per la domanda del concorso allievo maresciallo,come mi comporto?la faccio dopo l'incorporazione alla scuola??voi come avete fatto?
    Io la faccio direttamente alla Scuola Allievi, dopo l'incorporamento. Così la facciamo da Carabinieri e non da civili.

  5. #405
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    consiglio spassionato....levatevi il vizio di fumare,che oltre a risparmiare un botto di soldi,ne gioverà anche la vostra salute
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  6. #406

    Predefinito

    ..siccome so che calcoleranno anche gli anni di servizio in altre forze armate e siccome ad oggi son P4 con 4 anni e mezzo di servizio che dite la faccio ora e poi una volta a scuola invio la raccomandata comunicando di aver vinto il concorso cc??

  7. #407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupacchiotta Visualizza Messaggio
    cose civili poche, perchè fino a quando non avrete la divisa non uscirete..e quando avrete la divisa uscirete solo con quella..scusa il gioco di parole ma sostanzialmente è così.....
    se torni a casa i vestiti li hai nell'armadio..se invece un fine settimana vai in albergo, gli abiti che avrai il primo giorno e un secondo cambio ti basteranno e avanzeranno pure...
    grazie mille...e per le cose intime? c'è la possibilità di lavarle lì il primo mese visto che non usciremo? è stato più semplice preparare le cose da portare in missione

  8. #408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeff Visualizza Messaggio
    Magari l'avete detto mille e 1 volta però ve lo devo chiedere cmq che non lo trovo

    Praticamente per ovviare alla parte in grassetto come devo datare l'allegato L ?
    io c'ho messo la data di uscita della graduatoria: 21/09/2011

  9. #409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kamikadze Visualizza Messaggio
    grazie mille...e per le cose intime? c'è la possibilità di lavarle lì il primo mese visto che non usciremo? è stato più semplice preparare le cose da portare in missione
    concordo..molto più semplice preparare i bauli per partire in missione!!

  10. #410
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo Visualizza Messaggio
    io c'ho messo la data di uscita della graduatoria: 21/09/2011
    Ma quella data che hai messo tu come fa a
    b) dovranno attestare, altresì, che gli interessati erano in possesso della cittadinanza e godevano
    dei diritti politici fin dalla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione delle
    domande di partecipazione al concorso.

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •