Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 470

Discussione: Concorso 1548 AA.CC - Vincitori 2^ aliquota 490 Vfp4xCC - anno 2011

  1. #411
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    Katia come vi aggregheranno?

    Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF

    Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"

  2. #412
    Vasquez
    Guest

    Predefinito

    e per chi è in servizio? quando arrivano le maledette destinazioni?

  3. #413
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Ci aggregheranno con la prossima immissione vfp4...o esercito o marina o aeronautica...anche io sono in servizio vfp1 marina...siamo in attesa,appena ci manderanno a chiamare ci congediamo da vfp1 e si parte vfp4 cc.A maggio dovrebbe uscire la graduatoria e a giugno partire...speriamo dai anche se io spero si parta a settembre...mah...chi vivrà vedrà!!!io ormai avevo perso le speranze,ma quando ho saputo in via ufficiosa queste notizie quasi non ci credevo...ciao e buona domenica a tutti!!!
    F I N A L M E N T E...MARISCUOLA TARANTO ARRIVOO.... [/SIZE][/SIZE] [/U][/I][/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]:

  4. #414
    Caporale L'avatar di Mirot
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    fino a quale posto in graduatoria hanno chiamato??

    Citazione Originariamente Scritto da Katia86 Visualizza Messaggio
    Ci aggregheranno con la prossima immissione vfp4...o esercito o marina o aeronautica...anche io sono in servizio vfp1 marina...siamo in attesa,appena ci manderanno a chiamare ci congediamo da vfp1 e si parte vfp4 cc.A maggio dovrebbe uscire la graduatoria e a giugno partire...speriamo dai anche se io spero si parta a settembre...mah...chi vivrà vedrà!!!io ormai avevo perso le speranze,ma quando ho saputo in via ufficiosa queste notizie quasi non ci credevo...ciao e buona domenica a tutti!!!
    "Vi Auguro Il Doppio Di Quello Che Mi Augurate" (Cit.)

  5. #415
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    340

    Predefinito

    non hanno chiamato ancora nessuno per ora...comunque hsnno rinunciato circa 136 persone!!!
    F I N A L M E N T E...MARISCUOLA TARANTO ARRIVOO.... [/SIZE][/SIZE] [/U][/I][/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]:

  6. #416

    Predefinito

    ma io che sono 1679simo che possiibilità ho di essere chiamato??

  7. #417

    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi se hanno iniziato a chiamare i vfp4 ed eventuali inv per coprire rinunce.Lo chiedo in particolare a ggj

  8. #418
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se hanno iniziato a chiamare i vfp4 ed eventuali inv per coprire rinunce.Lo chiedo in particolare a ggj
    io per il momento non ho aggiornamenti in merito a questo concorso. se qualcuno avesse qualche novità prego di contattare lo staff.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  9. #419
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    322

    Predefinito

    raga sapete niente per la partenza?

  10. #420
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    340

    Predefinito

    abbiate pazienzaaaa.....domani vi farò sapere qualcosa!!!!
    F I N A L M E N T E...MARISCUOLA TARANTO ARRIVOO.... [/SIZE][/SIZE] [/U][/I][/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]:

Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •