Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 470

Discussione: Concorso 1548 AA.CC - Vincitori 2^ aliquota 490 Vfp4xCC - anno 2011

Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo

Predefinito

Katia come vi aggregheranno?

Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF

Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"

Vasquez
    Guest

Predefinito

e per chi è in servizio? quando arrivano le maledette destinazioni?

Sergente

Predefinito

Ci aggregheranno con la prossima immissione vfp4...o esercito o marina o aeronautica...anche io sono in servizio vfp1 marina...siamo in attesa,appena ci manderanno a chiamare ci congediamo da vfp1 e si parte vfp4 cc.A maggio dovrebbe uscire la graduatoria e a giugno partire...speriamo dai anche se io spero si parta a settembre...mah...chi vivrà vedrà!!!io ormai avevo perso le speranze,ma quando ho saputo in via ufficiosa queste notizie quasi non ci credevo...ciao e buona domenica a tutti!!!
    F I N A L M E N T E...MARISCUOLA TARANTO ARRIVOO.... [/SIZE][/SIZE] [/U][/I][/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]:

Caporale L'avatar di Mirot

Predefinito

fino a quale posto in graduatoria hanno chiamato??

Citazione Originariamente Scritto da Katia86 Visualizza Messaggio
    Ci aggregheranno con la prossima immissione vfp4...o esercito o marina o aeronautica...anche io sono in servizio vfp1 marina...siamo in attesa,appena ci manderanno a chiamare ci congediamo da vfp1 e si parte vfp4 cc.A maggio dovrebbe uscire la graduatoria e a giugno partire...speriamo dai anche se io spero si parta a settembre...mah...chi vivrà vedrà!!!io ormai avevo perso le speranze,ma quando ho saputo in via ufficiosa queste notizie quasi non ci credevo...ciao e buona domenica a tutti!!!
    "Vi Auguro Il Doppio Di Quello Che Mi Augurate" (Cit.)

Sergente

Predefinito

non hanno chiamato ancora nessuno per ora...comunque hsnno rinunciato circa 136 persone!!!
    F I N A L M E N T E...MARISCUOLA TARANTO ARRIVOO.... [/SIZE][/SIZE] [/U][/I][/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]:

Predefinito

ma io che sono 1679simo che possiibilità ho di essere chiamato??

Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi se hanno iniziato a chiamare i vfp4 ed eventuali inv per coprire rinunce.Lo chiedo in particolare a ggj

Responsabile di Sezione L'avatar di ggj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se hanno iniziato a chiamare i vfp4 ed eventuali inv per coprire rinunce.Lo chiedo in particolare a ggj
    io per il momento non ho aggiornamenti in merito a questo concorso. se qualcuno avesse qualche novità prego di contattare lo staff.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

(Salvo D'Acquisto)

presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

Sergente

Predefinito

raga sapete niente per la partenza?

Sergente

Predefinito

abbiate pazienzaaaa.....domani vi farò sapere qualcosa!!!!

Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •