Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 470

Discussione: Concorso 1548 AA.CC - Vincitori 2^ aliquota 490 Vfp4xCC - anno 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccky Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno sa quanti persone hanno chiamato nei diretti? io sapevo fino al 1091
    Siamo sempre là...
    VFA 1<04 Granatieri di Sardegna/ VFP1 M.M. 2<06 /VINCITORE VFP4 CARABINIERI 2011"Praesent in gloria tua semper"

Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo

Predefinito

Per ora 1091. Questa dovrebbe essere l'ultima settimana utile per rimpiazzare i rinunciatari o chi ha lasciato il corso.

Predefinito

possibilite di aumento posti?

Predefinito

si questa è l ultima settimana fino al 20 ottobre posso convocare ... di un aumento nemmeno la traccia

Predefinito

Sera a tutti... Beh speriamo che cambi qlcosina... dato gli avvenimenti vergognosi che sono successi a roma... dove si è denotato a livelli mai visti l' impotenza all' intervento da parte delle forze dell' ordine... cosa che in altri stati non succede nel modo più assoluto... Intanto La Russa ha sbandierato un mega finanziamento per le forze dell' ordine di 400 mln di euro... Vediamo cosa accade... L' importante è esserci... - 34 giorni al 21 novembre... ciao
    VFA 1<04 Granatieri di Sardegna/ VFP1 M.M. 2<06 /VINCITORE VFP4 CARABINIERI 2011"Praesent in gloria tua semper"

Caporale L'avatar di Mirot

Predefinito

Ragazzi scusate un'informazione..un vfp4 EI (non seconda aliquota di concorsi allievi CC, proprio vincitore di concorso vfp4 EI) che sceglie di interrompere la ferma (scusate il gioco di parole) mettendo le 4 firme, può concorrere al prossimo concorso per Allievi Carabinieri?
    Io sono vfp4 ma l'avevo fatto solamente per avere lo stipendio sperando di finire in un reparto che mi permettesse di studiare, ma purtroppo mi è andata molto male..e mi sto già preoccupando che al prossimo concorso non riuscirò a studiare come purtroppo sta capitando al momento per Allievi Marescialli..
    grazie per la risposta
    "Vi Auguro Il Doppio Di Quello Che Mi Augurate" (Cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirot Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate un'informazione..un vfp4 EI (non seconda aliquota di concorsi allievi CC, proprio vincitore di concorso vfp4 EI) che sceglie di interrompere la ferma (scusate il gioco di parole) mettendo le 4 firme, può concorrere al prossimo concorso per Allievi Carabinieri?
    Io sono vfp4 ma l'avevo fatto solamente per avere lo stipendio sperando di finire in un reparto che mi permettesse di studiare, ma purtroppo mi è andata molto male..e mi sto già preoccupando che al prossimo concorso non riuscirò a studiare come purtroppo sta capitando al momento per Allievi Marescialli..
    grazie per la risposta
    Ciao... Beh innanzitutto chi decide di fare un lavoro del genere solo per denaro... ovviamente si troverà male sempre... la tua è una situazione strana e molto ambigua... e certo ci sarebbe da dire anche come può essere valutata da una commissione militare... cmq dovresti informarti bene... comunque se vuoi sempre la pappa pronta... da come si denota... cambia proprio orizzonti... te lo consiglio... auguri...

Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo

Predefinito

http://www.innovazionepa.gov.it/i-di...-ott-2011.aspx

vi invito a leggere perchè qui 'potrebbe' esserci qualcosa che ci riguarda da vicino.

Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF

Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"

Predefinito

DECRETA

Articolo 1

1.Le amministrazioni di cui alla tabella allegata possono procedere per l'anno 2011, ai sensi dell'art. 66, comma 9-bis, del decreto legge 25 giugno 2008 n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008 n. 133, e successive modificazioni e integrazioni, all'assunzione a tempo indeterminato delle unità di personale per ciascuna indicate e per un onere a regime corrispondente all'importo accanto specificato. Per ciascuna amministrazione è, altresì, indicato il limite massimo delle unità di personale e dell'ammontare delle risorse disponibili per le assunzioni relative all'anno 2011.
    2.Le predette Amministrazioni sono tenute a trasmettere, entro e non oltre il 30 giugno 2012, per le necessarie verifiche, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la funzione pubblica, Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni, e al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della ragioneria generale dello Stato, IGOP, i dati concernenti il personale assunto, la spesa annua lorda a regime effettivamente da sostenere. A completamento delle procedure di assunzione va altresì fornita da parte dell'amministrazione dimostrazione del rispetto dei limiti di spesa previsti dal presente decreto.
    3.All'onere derivante dalle assunzioni di cui al comma 1 si provvede nell'ambito delle disponibilità dei pertinenti capitoli dello stato di previsione della spesa del Ministero della difesa (Arma dei carabinieri), del Ministero della giustizia (Corpo di polizia penitenziaria) del Ministero dell'Interno (Polizia di stato), del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Corpo forestale dello Stato) e del Ministero dell'economia e delle finanze (Guardia di finanza).
    Il presente decreto, previa registrazione da parte della Corte dei conti, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Soldato L'avatar di Meridius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DIDA Visualizza Messaggio
    DECRETA

Articolo 1

1.Le amministrazioni di cui alla tabella allegata possono procedere per l'anno 2011, ai sensi dell'art. 66, comma 9-bis, del decreto legge 25 giugno 2008 n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008 n. 133, e successive modificazioni e integrazioni, all'assunzione a tempo indeterminato delle unità di personale per ciascuna indicate e per un onere a regime corrispondente all'importo accanto specificato. Per ciascuna amministrazione è, altresì, indicato il limite massimo delle unità di personale e dell'ammontare delle risorse disponibili per le assunzioni relative all'anno 2011.
    2.Le predette Amministrazioni sono tenute a trasmettere, entro e non oltre il 30 giugno 2012, per le necessarie verifiche, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la funzione pubblica, Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni, e al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della ragioneria generale dello Stato, IGOP, i dati concernenti il personale assunto, la spesa annua lorda a regime effettivamente da sostenere. A completamento delle procedure di assunzione va altresì fornita da parte dell'amministrazione dimostrazione del rispetto dei limiti di spesa previsti dal presente decreto.
    3.All'onere derivante dalle assunzioni di cui al comma 1 si provvede nell'ambito delle disponibilità dei pertinenti capitoli dello stato di previsione della spesa del Ministero della difesa (Arma dei carabinieri), del Ministero della giustizia (Corpo di polizia penitenziaria) del Ministero dell'Interno (Polizia di stato), del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Corpo forestale dello Stato) e del Ministero dell'economia e delle finanze (Guardia di finanza).
    Il presente decreto, previa registrazione da parte della Corte dei conti, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Secondo voi?? Fake? Altrimenti cosa faranno?
    IDONEO VINCITORE ALLIEVO CARABINIERE 2^ ALIQ. VFP4 2011

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •