Pagina 51 di 350 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #501
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SrgSlughter Visualizza Messaggio
    ragazzi state attenti che alcune domande presentano errori,
    riguardo quali materie e quali domande?

  2. #502
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    236

    Predefinito

    tipo domanda n° 6 di scienze

  3. #503
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SrgSlughter Visualizza Messaggio
    tipo domanda n° 6 di scienze
    Dopo controllo, comunque io ho controllato informatica ed è tutto ok. Se trovate altri errori scriveteli che almeno ci aiutiamo a vicenda

  4. #504

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sole Visualizza Messaggio
    scusate ma non ci sono le risposte nella banca dati??? accanto non ce nulla.
    Ma perché non andate un po' più in là del naso e leggete l'avviso grande come una casa sul sito? Risposta esatta è la A e imparatele con l'errore, inutile preoccuparsi perché il computer quella riconosce come esatta.
    Mi chiedo, se trovate difficoltà ad imparare quattro domandine a quiz, come farete con gli esami di diritto i cui manuali constano spesso di centinaia (se non un paio di migliaia) di pagine.
    Rinnovo l'invito a postare domande ragionate a cui saremo ben lieti, data l'esperienza, di rispondere.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  5. #505
    Soldato L'avatar di spskonan
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ricapitolando... ~5000 quesiti divisi in ~250 fogli in A4 stampati fronte-retro DA imparare come il Corano! Io consiglio di fare 20pag. Al giorno...capire le risp e memorizzarle.

  6. #506
    Caporale L'avatar di overlod
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    93

    Predefinito

    domanda che centra poco con la banca dati XD mettiamo il caso che la convocazione per le fisiche per un motivo o per l'altro sia rimandata...oppure che venga pescata la lettera c....dato che il mio cognome inizia per b secondo voi riescono a chiamare tutti i candidati prima delle vacanze di natale? oppure le convocazioni verranno sospese prima delle vacanze e poi riprese agennaio?
    Aspirante Allievo Maresciallo CC

  7. #507
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Ma perché non andate un po' più in là del naso e leggete l'avviso grande come una casa sul sito? Risposta esatta è la A e imparatele con l'errore, inutile preoccuparsi perché il computer quella riconosce come esatta.
    Mi chiedo, se trovate difficoltà ad imparare quattro domandine a quiz, come farete con gli esami di diritto i cui manuali constano spesso di centinaia (se non un paio di migliaia) di pagine.
    Rinnovo l'invito a postare domande ragionate a cui saremo ben lieti, data l'esperienza, di rispondere.
    concordo pienamente con te lavinia

  8. #508
    Maresciallo L'avatar di bemboz
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overlod Visualizza Messaggio
    domanda che centra poco con la banca dati XD mettiamo il caso che la convocazione per le fisiche per un motivo o per l'altro sia rimandata...oppure che venga pescata la lettera c....dato che il mio cognome inizia per b secondo voi riescono a chiamare tutti i candidati prima delle vacanze di natale? oppure le convocazioni verranno sospese prima delle vacanze e poi riprese agennaio?
    essendo i tempi stretti (le convocazioni dovrebbero essere il 30 Novembre) è difficile che, se ci fosse un ritardo, riescano ad esaminarci prima di Natale.
    ma dipende secondo me da loro, se "vogliono" ce la fanno, basta fare più turni al giorno e sistemano tutti in una settimana..se invece vogliono farci il regalo di natale e lasciarci un pò più di tempo per prepararci le rimandano a Gennaio
    Ultima modifica di bemboz; 24-09-11 alle 13: 02

  9. #509
    Caporale L'avatar di overlod
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bemboz Visualizza Messaggio
    essendo i tempi stretti (le convocazioni dovrebbero essere il 30 Novembre) è difficile che, se ci fosse un ritardo, riescano ad esaminarci prima di Natale,
    ma dipende secondo me da loro, se "vogliono" ce la fanno, basta fare più turni al giorno e sistemano tutti in una settimana..se invece vogliono lasciarci un pò più di tempo le rimandano a Gennaio
    capisco grazie mille XD
    Aspirante Allievo Maresciallo CC

  10. #510
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    un consiglio, non pensate al dopo pensate a superare il test di sbarramento e poi si vedra!!
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

Pagina 51 di 350 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •