Pagina 347 di 350 PrimaPrima ... 247297337345346347348349 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,470 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #3461
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    La rabbia c'è soprattutto quando ripensi alle notti insonni a studiare, leggere, wikipedia ecc ecc
    C'è rabbia quando pensi che al posto tuo è passato qualcuno che non sa dove sbattere la testa e per lo stipendio fisso fa i salti mortali.
    C'è rabbia quando pensi che poi, se arriveranno in fondo, lavoreranno pensando alla mensilità e non alla legalità. In bocca al lupo a chi ci tiene veramente, non a chi era stufo di fare il mantenuto.
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

  2. #3462
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    526

    Predefinito

    Questo e' vero pochi lo fanno perché ci credono e te ne accorgi quando ci parli cn le persone riprovaci l'anno prossimo nn demordere io lo sto a fa da tre anni e lavoro a tempo indeterminato fatti due conti

  3. #3463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    La rabbia c'è soprattutto quando ripensi alle notti insonni a studiare, leggere, wikipedia ecc ecc
    C'è rabbia quando pensi che al posto tuo è passato qualcuno che non sa dove sbattere la testa e per lo stipendio fisso fa i salti mortali.
    C'è rabbia quando pensi che poi, se arriveranno in fondo, lavoreranno pensando alla mensilità e non alla legalità. In bocca al lupo a chi ci tiene veramente, non a chi era stufo di fare il mantenuto.
    bruttissima affermazione!

  4. #3464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigiric Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che non c è una mazza di quello che c'è tra le domande della banca dati!il test l'ho fatto il 15,quello di oggi non lo so
    Dai non dite assurdità però...va bene che siete arrabbiati perchè non siete rientrati, però non dite ste cavolate!
    "Non chi comincia, ma quel che persevera!"

  5. #3465

    Predefinito

    Ragazzi voi avete la prospettiva di chi ha già il lavoro a tempo indeterminato. Non condannate chi lo fa per mestiere, anche io lo facevo un tempo ma poi mi sono resa conto che sbagliavo. È un concorso, chi lo vince parte, questa è l'unica verità. Chi lo vince viene assunto, come in qualsiasi altra PA. Io volevo fare questo lavoro, non potrò e quindi cerco di vincere altri concorsi: lo faccio per avere un posto di lavoro e forse, grazie alle mie capacità, potrebbe accadere di passare davanti a chi quel lavoro lo voleva fare per passione. Non sarebbe mia la colpa. Del resto quando un sogno finisce bisogna comunque darsi da fare, non credete? Riflettete popolo ;-D

  6. #3466
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gringhe Visualizza Messaggio
    bruttissima affermazione!
    Mi spiace Gringhe ma il giorno dei quiz ho sentito delle storie assurde. Un ragazzo davanti a me parlava e diceva: "Speriamo di passare sennò i miei mi cacciano di casa" e potrei fare mille altri esempi.
    E poi mi pare di non aver detto niente di falso o offensivo. A me dello stipendio non importava niente. Lavoro in un altro ambito e percepisco il doppio dello stipendio di un Maresciallo CC. La passione che hai, l'amore che provi non vale lo stipendio che prendi a fine mese.
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

  7. #3467

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi avete la prospettiva di chi ha già il lavoro a tempo indeterminato. Non condannate chi lo fa per mestiere, anche io lo facevo un tempo ma poi mi sono resa conto che sbagliavo. È un concorso, chi lo vince parte, questa è l'unica verità. Chi lo vince viene assunto, come in qualsiasi altra PA. Io volevo fare questo lavoro, non potrò e quindi cerco di vincere altri concorsi: lo faccio per avere un posto di lavoro e forse, grazie alle mie capacità, potrebbe accadere di passare davanti a chi quel lavoro lo voleva fare per passione. Non sarebbe mia la colpa. Del resto quando un sogno finisce bisogna comunque darsi da fare, non credete? Riflettete popolo ;-D
    Brava lavinia!
    "Non chi comincia, ma quel che persevera!"

  8. #3468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Mi spiace Gringhe ma il giorno dei quiz ho sentito delle storie assurde. Un ragazzo davanti a me parlava e diceva: "Speriamo di passare sennò i miei mi cacciano di casa" e potrei fare mille altri esempi.
    E poi mi pare di non aver detto niente di falso o offensivo. A me dello stipendio non importava niente. Lavoro in un altro ambito e percepisco il doppio dello stipendio di un Maresciallo CC. La passione che hai, l'amore che provi non vale lo stipendio che prendi a fine mese.
    Non dovresti ascoltare queste persone. Rischi, come è successo a me, di provare un grande senso di ingiustizia, di pensare che tutto l'amore per l'Arma che hai ti sta facendo stare peggio... Credetemi ragazzi vi capisco. Ci passo anche io ogni giorno. Ma ci dico anche che non è solo la passione a fare il buon carabiniere e non è detto che chi è entrato per lavoro non si riveli un bravo professionista.
    Ultima modifica di lavinia; 17-11-11 alle 19: 06
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  9. #3469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Mi spiace Gringhe ma il giorno dei quiz ho sentito delle storie assurde. Un ragazzo davanti a me parlava e diceva: "Speriamo di passare sennò i miei mi cacciano di casa" e potrei fare mille altri esempi.
    E poi mi pare di non aver detto niente di falso o offensivo. A me dello stipendio non importava niente. Lavoro in un altro ambito e percepisco il doppio dello stipendio di un Maresciallo CC. La passione che hai, l'amore che provi non vale lo stipendio che prendi a fine mese.
    su questo non ci sono dubbi e la tua passione è da ammirare. Ma non preoccuparti che chi fa questo concorso solo per lo stipendio ha sbagliato tutto e se ne pentirà di averlo vinto!

  10. #3470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Mi spiace Gringhe ma il giorno dei quiz ho sentito delle storie assurde. Un ragazzo davanti a me parlava e diceva: "Speriamo di passare sennò i miei mi cacciano di casa" e potrei fare mille altri esempi.
    E poi mi pare di non aver detto niente di falso o offensivo. A me dello stipendio non importava niente. Lavoro in un altro ambito e percepisco il doppio dello stipendio di un Maresciallo CC. La passione che hai, l'amore che provi non vale lo stipendio che prendi a fine mese.
    non posso che concordare, anzi lo stipendio è la cosa più brutta perchè, a parte che non è sta gran cifra, sarebbe molto meglio essere liberi professionisti e dedicare il nostro dempo a diventare indipendenti, ma purtroppo la passione ci spinge verso un lavoro in cui bisogna stare sotto padrone. noi 2, come altri, non lo facciamo per i soldi e non molliamo al diavolo quelli che lo fanno perchè non sanno fare delle scelte nella vita e fanno quello che gli ordinano i genitori. E comunque credo che si sia alzato il voto "Minimo" per entrare perchè le banche dati sono state rese pubbliche con tanto di risposte. Purtroppo per chi studia all'università o lavora è difficile dedicarsi a tempo pieno a memorizzare le risposte. Vuol dire che passerò qualche notte in bianco a studiarle meglio.
    “Non chiedere una vita più facile, chiedi di essere una persona più forte."

Pagina 347 di 350 PrimaPrima ... 247297337345346347348349 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •