Pagina 303 di 350 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,030 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #3021
    Caporale L'avatar di Iceman87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ciao ragazzi.. ormai siamo quasi alle fasi conclusive di questo primo step e capisco quanto alta possa essere la tensione e per lo più la voglia di sapere la media per passare alle fisiche ma vedrete che non sarà alta come tutti si aspettano.. sono 4 anni che ci provo ed ogni volta si ripresenta sempre la stessa storia.. pensate che al 15° ne passavano solo "1200" alle preliminari e la media fu di 65 perciò state calmi e concentratevi nello studio.. **********
    Ultima modifica di CRIOPE; 06-11-11 alle 20: 01
    aspirante allievo maresciallo Carabinieri

  2. #3022

    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei porre un quesito a chi ha già sostenuto la prova preliminare.In quale percentuale vengono somministrate le domande?

  3. #3023
    Soldato L'avatar di thaniele
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Loreto Aprutino
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da verytas Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Vorrei porre un quesito a chi ha già sostenuto la prova preliminare.In quale percentuale vengono somministrate le domande?
    da come ho capito, variano a seconda del numero di test che viene estratto in quell giorno! in media geografia è la più massiccia, poi ed civica e storia, ma ad esempio informatica, che sono poche domande, nel mio test avevo un po di domande, credo una decina...

  4. #3024

    Predefinito

    Scusami hai ragione non sono molto esperto di forum.., comunque vi ho letto spesso... Ho letto le prime pagine come mi hai suggerito tu, ma non mi sembra che l'argomento da me chiesto venga citato....

  5. #3025

    Predefinito

    ma secondo voi dopo essermi operato per i piedi piatti e avendo 3 viti metalliche in ogni piede mi prendono o perdo tempo?
    vorrei però precisare che l'intervento è stato esclusivamente migliorativo, ovvero prima non potevo stare in piedi più di 2-3 ore, adesso anche 24/24...però ai lati dei piedi ho cicatrici visibili

  6. #3026

    Predefinito

    Per i moderatori : Volevo avere informazioni riguardo la cancellazione di un mio post di oggi.
    Nel caso in cui avessi infranto le regole del forum chiedo scusa.
    Saluti

    Qualsiasi richiesta di spiegazione in merito alla linea di moderazione è da inoltrare tramite PVT.

    Criope
    Ultima modifica di CRIOPE; 06-11-11 alle 20: 14

  7. #3027

    Predefinito

    E domani si parte per Roma in attesa di fare i test l'8...spero solo che vada bene e che il mio sogno si realizzi e lo auguro anche a tutti voi!!!
    Nei secoli fedele!

  8. #3028
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Vai convinta lady e vedrai che ce la farai....In bocca al lupo...

  9. #3029

    Predefinito

    ragazzi e ragazze buonasera :-) per chi ha già fatto le preselezioni mi saprebbe dire più o meno quanti quesiti di scienze metteranno?mi stò facendo tutti i calcoli con carta e penna per non confondermi e ho la testa piena di numeri,fortunatamente devo andare il quindici
    ASPIRANTE ALLIEVO MARESCIALLO

  10. #3030

    Predefinito

    un grosso in bocca al lupo a tutti voi che da domani riprenderete a fare i test , sono anche io un aspirante ma ho ancora un pochino di tempo per ripassare ... auguri ragazzi e .... che il sogno diventi realta'

Pagina 303 di 350 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •