Pagina 133 di 350 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #1321
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wsmith Visualizza Messaggio
    Raga state studiando?
    Evitiamo Chat....
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  2. #1322
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Ragazzi gentilmente sapete dirmi dove si terra il concorso?
    nel senso il nome della caserma e della via?
    Per favore inviatemi un MP!
    GRAZIE e in bocca al lupooooo
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

  3. #1323
    Soldato L'avatar di ccarlo
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Eccomi dopo un po di tempo che non scrivevo.. ho fatto la domanda ora e sono il numero 21224 !!!!

  4. #1324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOMM Visualizza Messaggio
    io ho confrontato con il metodo del hash code i file della banca dati scaricati il 24 settembre il 26 e quelli aggiornati il 3/10 e l'unico che risulta cambiato e proprio quello di geografia che tutti sappiamo di cui almeno io ho indiiduato solo la domanda 713 come cambiata

    serepellizzari tu hai altre info?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    si ma e stata cambiata gia con l'aggiornamento del 26 settembre scarica il nuovo file la risp e bolsena
    GIUSTAMENTE LE AVRANNO RIVISITATE E SI SONO ACCORTI CHE ALCUNE DOMANDE ERANO COMPLETAMENTE SBAGLIATE COME QUESTA DI GEOGRAFIA che riteneva l'Etna un vulcano non attivo. L'unico problema è che ci potevano pensare prima di metterle in rete. Sapete di altre domande?

  5. #1325

    Predefinito



    guarda non vorrei sbagliarmi ma le diseguazioni io a scuola le rappresentavo graficamente cosi

    soluzione x>-1/2

    _ _ _ _ _ _ _ _ _|_________________

    LA LINEA TRATTEGIATA QUELLI <-1/2 LA LINEA CONTINUA QUELLI MAGGIORI DI -1/2

    quindi la disequazione è verificato per tutti i valori a sinista di -1/2 quindi in teoria anche e soddisfatta anche con 0 1 2 -1 4 c eccc quindi sicuramente vale per x>1/2 SECONDO ME è ESATTA
    Allora se provi a mettere tutti i valori minori di -1/2 la disequazione non è verificata!! Esempio assegnando a "X=-1" 10(-1)+5>0 ===> -10+5>0 ====> -5>0 Impossibile!!!!! La disequazione quindi è verificata per tutti i valori maggiori di -1/2..quindi è come dico io xD

  6. #1326
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Selenity Visualizza Messaggio
    GIUSTAMENTE LE AVRANNO RIVISITATE E SI SONO ACCORTI CHE ALCUNE DOMANDE ERANO COMPLETAMENTE SBAGLIATE COME QUESTA DI GEOGRAFIA che riteneva l'Etna un vulcano non attivo. L'unico problema è che ci potevano pensare prima di metterle in rete. Sapete di altre domande?
    Citazione Originariamente Scritto da Nikcolas Visualizza Messaggio
    Allora se provi a mettere tutti i valori minori di -1/2 la disequazione non è verificata!! Esempio assegnando a "X=-1" 10(-1)+5>0 ===> -10+5>0 ====> -5>0 Impossibile!!!!! La disequazione quindi è verificata per tutti i valori maggiori di -1/2..quindi è come dico io xD
    Per questo tipo di post, usate l'apposito topic: http://www.militariforum.it/forum/sh...izi-banca-dati
    Quì, siete OFF-TOPIC.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  7. #1327

    Predefinito

    Giulius vorrei sapere se una volta scaricata la banca dati ci possono essere delle variazioni di domande o risposte o se una volta messe online sono tutte da considerarsi esatte anke se possono esserci risposte errate come la 713 di geografia. Noi al test dovremmo rispondere con la risposta esatta o la risposta che è uscita con la banca dati?!? Se ci sono variazioni riguardo alla banca dati ci sono comunicazioni sul sito dei carabinieri oppure ogni giorno devo guardar il forum?!?
    Grazie.

  8. #1328

    Predefinito

    ragazzi c'e qualkuno di voi che ha presentato domanda in queste ore ? giusto per sapere il numero matricolare quale fosse e che corrisponde al numero di domande presentate .... grazie ciao

  9. #1329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Per questo tipo di post, usate l'apposito topic: http://www.militariforum.it/forum/sh...izi-banca-dati
    Quì, siete OFF-TOPIC.
    Mi scuso con lo Staff !!!

  10. #1330
    Maresciallo L'avatar di SerePellizzari
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Spiazzo Rendena (TN)
    Messaggi
    546

    Predefinito

    una mia amica ha presentato la domada adesso e siamo arrivati alla 21629
    Il Carabiniere non è una professione, non è un lavoro...è una vocazione, è un credo
    VFFAA 3°/11 - CC Torino CERNAIA! - 13

Pagina 133 di 350 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •