Pagina 125 di 350 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #1241
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grey Visualizza Messaggio
    Questo implica che il punteggio per passare sarà molto più alto.
    Dai raga non abbiamo la palla magica, non lo possiamo sapere quanto ci vorrà dall'esperienza degli ultimi concorsi il range dovrebbe essere dal 62 al 68 se non sbaglio, correggetemi se sbaglio, quindi più o meno ci si può aspettare un punteggio simile a questi appena detti, ma non c'è nulla di scritto dipende tutto dal punteggio del 2000 se il 2000 ha fatto 40 passi con 40 se il 2000 fa 100 si passa con 100, si vedrà solo quel giorno l'importante è impegnarsi e dare il massimo.
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  2. #1242
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Buondì ragazzi. Ho dovuto perdere qualche giorno nella sistemazione e trasloco alloggio... sono operativo da oggi. Per info, segnalazioni e confessioni, contattemi pure. Rimango sempre connesso.

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  3. #1243

    Predefinito

    L’esito della prova preliminare, il calendario e le modalità di convocazione dei candidati ammessi a sostenere le prove di efficienza fisica e gli accertamenti sanitari, saranno resi noti, a partire dal 16 novembre 2011

    Questo è ciò che ho letto nella prima pag di questo topic, ma è scritto pure sul bando?? Ciò vuol dire che la preselezione sarà mattina e sera?

  4. #1244

    Predefinito

    Sto facendo geografia...è peggio di quanto mi aspettassi.

  5. #1245

    Predefinito

    Ciao ragazzi!se c'è qualcuno che ha già fatto i test gli anni precedenti, può dirmi com'è la prova orale (se è fattibile o se gli esaminatori magari sono molto esigenti e cose così) e magari se nei test psico-attitudinali tagliano molte teste? (ho come punto di riferimento l'esperienza di un amico che fece il concorso per l'accademia militare di modena e dopo aver superato quasi tutte le prove lo scartarono perchè secondo loro era psico-labile....la cosa non è molto rassicurante se anche qui fanno così)

  6. #1246

    Predefinito

    giusto

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    quas iimpossibile questa data
    Citazione Originariamente Scritto da diegosk8 Visualizza Messaggio
    L’esito della prova preliminare, il calendario e le modalità di convocazione dei candidati ammessi a sostenere le prove di efficienza fisica e gli accertamenti sanitari, saranno resi noti, a partire dal 16 novembre 2011

    Questo è ciò che ho letto nella prima pag di questo topic, ma è scritto pure sul bando?? Ciò vuol dire che la preselezione sarà mattina e sera?

  7. #1247

    Predefinito

    joker il "giusto" era per me? XD

  8. #1248
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Usate gli MP per far conversazione.

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  9. #1249
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ciao a tutti! sono nuova del forum .
    potrei avere da qualcuno anch'io il simulatore?! grazie mille! :-)

  10. #1250

    Predefinito

    ciao abcso anch'io l'ho chiesto più volte ma non me l'hanno ancora mandato.. :/ boh
    Il cuore mio non fermerà la morte perchè ha giurato fede al tricolor!!!

Pagina 125 di 350 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •