Pagina 348 di 350 PrimaPrima ... 248298338346347348349350 UltimaUltima
Risultati da 3,471 a 3,480 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #3471

    Predefinito

    dopo aver studiato dalla mattina alla sera per un misero 74, penso seriamente alla legione straniera come alternativa

  2. #3472

    Predefinito

    ragazzi sono dentroooo!!! mi spiace per chi non c'è l' abbia fatta...in questa fase concorsuale ci vuole tanta preparazione, ma soprattutto altrettanta fortuna, perciò non disperate e continuate a crederci!!!

  3. #3473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RuggieroK Visualizza Messaggio
    dopo aver studiato dalla mattina alla sera per un misero 74, penso seriamente alla legione straniera come alternativa
    Ruggiero però ricorda che spesso è anche questione di ****!!!! ad esempio nel mio quitz c'erano delle domande di matematica e logica numerica difficilissime, e purtroppo queste non si possono imparare a memoria... 74 è un buon voto!! meglio del mio di sicuro, provaci anche l'anno prossimo e provaci anche al concorso per ufficiali!!
    “Non chiedere una vita più facile, chiedi di essere una persona più forte."

  4. #3474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Non dovresti ascoltare queste persone. Rischi, come è successo a me, di provare un grande senso di ingiustizia, di pensare che tutto l'amore per l'Arma che hai ti sta facendo stare peggio... Credetemi ragazzi vi capisco. Ci passo anche io ogni giorno. Ma ci dico anche che non è solo la passione a fare il buon carabiniere e non è detto che chi è entrato per lavoro non si riveli un bravo professionista.
    E vero,la passione che spinge ha fare una determinata cosa a volte può rivelarsi un arma a doppio taglio,le cui ferite in caso di sconfitta sono molto dolorese,perchè ad essere colpiti sono i sogni, e non c'è cosa peggiore di una vita priva di obiettivi e di speranza. Pero, credo che un approccio più pragmatico e più distaccato sentimentalmente sia da preferirsi,perchè il concorso non premia la passione o la volontà,ma solo chi riesce a essere scaltro nel superare gli ostacoli dell' iter concorsuale. Ci vediamo alle visite.

  5. #3475

    Predefinito

    Appena tornato da Roma... Ultimo giorno di preselezioni... Sono... D E N T R O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  6. #3476

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiusyV Visualizza Messaggio
    Ruggiero però ricorda che spesso è anche questione di ****!!!! ad esempio nel mio quitz c'erano delle domande di matematica e logica numerica difficilissime, e purtroppo queste non si possono imparare a memoria... 74 è un buon voto!! meglio del mio di sicuro, provaci anche l'anno prossimo e provaci anche al concorso per ufficiali!!
    si ma pensare a tutti i sacrifici fatti, alle speranze...non ti fa stare bene di certo.
    adesso si aspetta il concorso da vfp1 cercando di inseguire un sogno quasi impossibile

  7. #3477

    Predefinito

    ragazzi -- mi ha fatto venire un dubbio!io ho fatto 76 e su -- dicono che dei parimerito, quindi tutti quelli che hanno fatto 76, ne passano solo 200!!! dicono ******** vero?

    Vietato nominare siti concorrenziali, linguaggio inappropriato, vogliamo trasgredire qualche altra regola?
    Ultima modifica di Bigmac; 17-11-11 alle 21: 13

  8. #3478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RuggieroK Visualizza Messaggio
    si ma pensare a tutti i sacrifici fatti, alle speranze...non ti fa stare bene di certo.
    adesso si aspetta il concorso da vfp1 cercando di inseguire un sogno quasi impossibile
    si lo so anche io mi sono sacrificata, anche il doppio di altri perchè contemporaneamente sto studiando giurisprudenza che non è una facoltà leggera. Prova ovunque!! prima o poi i sacrifici verranno ricompensati, almeno spero... poi quando non è destino...noi non possiamo fare altro che provarci e dare il massimo, se non va sappiamo di aver fatto tutto il possibile. Lo so a parole è facile dirlo e mentre ti scrivo questo cerco di convincere me stessa, ho avuto così tante delusioni, mi sono sempre vista passare i peggio fessi davanti (non mi riferisco a nessuno del concorso, ma parlo d'altro) nonostante io mi impegnassi molto, ma a quanto pare non è mai abbastanza. forse dovrei solo andare a pulire le scale.
    “Non chiedere una vita più facile, chiedi di essere una persona più forte."

  9. #3479
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorisss Visualizza Messaggio
    Appena tornato da Roma... Ultimo giorno di preselezioni... Sono... D E N T R O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    riusciamo a stare un pò più calmi e a non urlare? Capisco la felicità ma ricordiamoci pur sempre che c'e un regolamento da rispettare.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da gringhe Visualizza Messaggio
    ragazzi fb mi ha fatto venire un dubbio!io ho fatto 76 e su fb dicono che dei parimerito, quindi tutti quelli che hanno fatto 76, ne passano solo 200!!! dicono stronzate vero?
    abbreviazioni e linguaggio inappropriato! Cominciamo a segnalare. Il richiamo è esteso a tutti

  10. #3480

    Predefinito

    Chiedo scusa.

Pagina 348 di 350 PrimaPrima ... 248298338346347348349350 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •