Pagina 313 di 350 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #3121
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    526

    Predefinito

    Grazie arti gentile

  2. #3122
    Soldato L'avatar di BrunoGC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    LT
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Buon giorno ragazzi!Dopo un tempo di assenza prolungata causa lavoro,rientro di nuovo tra di voi.Io il 15 devo fare i quiz e sapere che nelle preselezioni ci sono anche 10 0 15 domande di lingua straniera,per me è stata una sorpresa in quanto sulla prova preliminare parlava solo di cultura generale,visto che po si dovrà ripetere nella prova facoltativa di lingua.Come sono le domande,difficoltà media o elevata?Gli argomenti che trattano sono di grammatica oppure sinonimi,contrari e cose del genere?
    grazie per chi mi darà una risposta!
    Ultima modifica di BrunoGC; 09-11-11 alle 10: 44

  3. #3123
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    162

    Predefinito

    ma nn si può aprire la discussione sulle visite mediche?????? credo sia quasi ora ormai, mancano 20 gg!!!!

  4. #3124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pino Visualizza Messaggio
    ma nn si può aprire la discussione sulle visite mediche?????? credo sia quasi ora ormai, mancano 20 gg!!!!
    quoto!ma probabilmente prima si aspetterà la fine delle selezioni preliminari, quindi giorno 17.
    Our greatest glory is not in never failing, but in rising each...

  5. #3125
    Sergente L'avatar di AndreaBP
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Già non si capisce una sega in questa discussione, figuriamoci aprirne un'altra! Meglio che la nuova discussione venga aperta quando ormai si saprà chi è passato alla prova successiva, almeno ci sarà meno confusione...si spera!
    A brusa suta'l susa

  6. #3126

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ad oggi si conosce la media dei test gia' svolti?
    Grazie

  7. #3127
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorisss Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ad oggi si conosce la media dei test gia' svolti?
    Grazie
    Ma l'hai letta la discussione, un minimo, prima di postare? Come pensi si possa sapere se le prove non sono neanche concluse? Addirittura i mod hanno detto di NON PARLARE DI MEDIA!
    Sarai anche in buona fede... ma un minimo di decenza prima di postare ci vuole eh!

  8. #3128

    Predefinito

    Io l ho sostenuto ieri ho avuto 46/100...dite che posso avere speranze??non so come funziona.

  9. #3129
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abcdefghil Visualizza Messaggio
    Io l ho sostenuto ieri ho avuto 46/100...dite che posso avere speranze??non so come funziona.
    Purtroppo non credo proprio. Tu controlla lo stesso, comunque.

  10. #3130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da All1 Visualizza Messaggio
    Ma l'hai letta la discussione, un minimo, prima di postare? Come pensi si possa sapere se le prove non sono neanche concluse? Addirittura i mod hanno detto di NON PARLARE DI MEDIA!
    Sarai anche in buona fede... ma un minimo di decenza prima di postare ci vuole eh!
    Stai calmo e sereno! Ho solo chiesto un'informazione!!! Non sono nuovo del forum, ho guardato in vari post precedenti senza aver letto nulla dei mod anzi, 4-5pagine fa si parlava proprio di media! Ovviamente non posso guardare tutte le pagine del forum altrimenti dovrei esser loggato tutti i giorni a tutte le ore! Poi tra l'altro ho parlato di media delle prove gia' svolte e non delle prove ancora da svolgere percio' prima di parlare di decenza nei miei confronti impara a leggere bene! Ciao

Pagina 313 di 350 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •