Pagina 349 di 350 PrimaPrima ... 249299339347348349350 UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,490 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #3481
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Ma è così difficile attenersi alle fonti istituzionali? Ma quando aspettavate prima del quiz cosa facevate? Lo dicono almeno 30 volte che passeranno alle prove fisiche i primi 2000 concorrenti e tutti i concorrenti che hanno ottenuto lo stesso punteggio del 2000°

    Inoltre ragazzi, un po' di rispetto per chi non ce l'ha fatta. Va bene festeggiare perchè è giustissimo, però ragazzi con rispetto.
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  2. #3482

    Predefinito

    meno male ancora una volta idoneo...per la miliardesima volta a tor di quinto dopo due idonei non vincitore...ma questa volta avrò già la divisa dell'arma però...in bocca al lupo a tutti ci si vede a roma

  3. #3483

    Predefinito

    [QUOTE=ggj;1510331]riusciamo a stare un pò più calmi e a non urlare? Capisco la felicità ma ricordiamoci pur sempre che c'e un regolamento da rispettare.[COLOR="NAVY"]


    Dai lascialo stare è il suo momento!! AUGURI LORISSS!!!!!!! complimenti e tanti auguri!!
    “Non chiedere una vita più facile, chiedi di essere una persona più forte."

  4. #3484

    Predefinito

    Gigi ho chiesto già scusa se ho scritto in maniera sbagliata! Sono talmente felice che ho scritto pensando di non infrangere regole. Comunque è la terza volta che rispondi quotando. Non capisco, vuoi che lo cancello in qualche modo?

  5. #3485

    Predefinito

    Finalmente è uscito il tanto atteso risultato, anche se questa che è andata è la prima di tante sfide...sfide che spero tanto di vincere per far avverare il mio grande sogno!

  6. #3486
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorisss Visualizza Messaggio
    Gigi ho chiesto già scusa se ho scritto in maniera sbagliata! Sono talmente felice che ho scritto pensando di non infrangere regole. Comunque è la terza volta che rispondi quotando. Non capisco, vuoi che lo cancello in qualche modo?
    no. per seguirvi e controllare ero collegato da cellulare e deve aver inviato moduli più volte. provvedo a cancellare i miei post ripetuti.[COLOR="NAVY"]
    Ultima modifica di ggj; 17-11-11 alle 20: 54

  7. #3487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiusyV Visualizza Messaggio
    si lo so anche io mi sono sacrificata, anche il doppio di altri perchè contemporaneamente sto studiando giurisprudenza che non è una facoltà leggera. Prova ovunque!! prima o poi i sacrifici verranno ricompensati, almeno spero... poi quando non è destino...noi non possiamo fare altro che provarci e dare il massimo, se non va sappiamo di aver fatto tutto il possibile. Lo so a parole è facile dirlo e mentre ti scrivo questo cerco di convincere me stessa, ho avuto così tante delusioni, mi sono sempre vista passare i peggio fessi davanti (non mi riferisco a nessuno del concorso, ma parlo d'altro) nonostante io mi impegnassi molto, ma a quanto pare non è mai abbastanza. forse dovrei solo andare a pulire le scale.
    personalmente parlando era il mio primo concorso, mi è servito per esperienza e adesso provo le altre strada perchè il punto rimanere fermo. io voglio fare il CARABINIERE!

  8. #3488
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    29

    Predefinito

    mamma mia 76!! con un misero 67 non potevo proprio sperare XD.
    Mi ha fregato l'ansia... 12 domande le ho sbagliate invertendo le risposte tra i numeri e mi sono dato da solo la zappa sui piedi. Questa avventura però mi è servita di lezione per la prossima volta, anche se ho quasi 24 anni spero in un prossimo concorso e questa volta mi impegnerò non il doppio ma il triplo!!!!

  9. #3489

    Predefinito

    in bocca al lupo a tutti , per quest'anno mi fermo qui
    3°blocco 2013 - polizia di stato 199° corso "PEZZI" , Peschiera del Garda

  10. #3490
    Soldato L'avatar di seba85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    18

    Predefinito

    buona sera a tutti.. volevo incoraggiare a chi non c'e' l ha fatta.. io dopo 4 concorsi finalmente col mio 80 ho passato i quiz... ci son voluti 4 concorsi ma ci sono riuscito.. ed ora torno anche io a tor di quinto con la divisa della benemerita addosso! ci vediamo per le prove fisiche e buona fortuna a tutti!ps. non mollate mai,se ci credete veramente un giorno ci riuscirete! forza e volontà! ciao

Pagina 349 di 350 PrimaPrima ... 249299339347348349350 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •