Pagina 135 di 350 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #1341

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Evitiamo Chat....
    Vi cheido Scusa

  2. #1342
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Molti di voi si ricorderanno di me, anche se non partecipo da un po' di tempo. Il trasferimento a Londra e le relative conseguenze hanno occupato gran parte del mio tempo. Dopo le tante delusioni e battaglie e tentativi, quest'anno ci si riprova. In bocca al lupo a tutti i partecipanti. Io sarò al mio terzo tentativo. E spero anche ultimo.
    Nessuno si ricorda di te... e cambia quell'avatar...!!!


    Eheheheh... bentornato Mark.. in bocca al lupo.


    PS: mi pare di aver visto qualche tua foto a londra in compagnia di un'avvenente biondina... sicuro di voler lasciare Londra?

    PPS: basta OT

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  3. #1343
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIOPE Visualizza Messaggio
    Nessuno si ricorda di te... e cambia quell'avatar...!!!


    Eheheheh... bentornato Mark.. in bocca al lupo.


    PS: mi pare di aver visto qualche tua foto a londra in compagnia di un'avvenente biondina... sicuro di voler lasciare Londra?

    PPS: basta OT
    Si effettivamente quest'avatar è un po' datato. Ma ha sempre il suo fascino. Ora mi metto alla ricerca di un'altro.
    Mi sai che hai visto male Cri... è MORA! Comunque se io lascio Londra lei viene via con me...

    Ma quest'anno hanno già messo le risposte. Mamma mia... Il punteggio per arrivare alle fisiche sarà tipo 80!

    Ah, crepi il lupo!
    Ultima modifica di DotMark; 05-10-11 alle 12: 57

  4. #1344
    Sergente L'avatar di AndreaBP
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Si effettivamente quest'avatar è un po' datato. Ma ha sempre il suo fascino. Ora mi metto alla ricerca di un'altro.
    Mi sai che hai visto male Cri... è MORA! Comunque se io lascio Londra lei viene via con me...

    Ma quest'anno hanno già messo le risposte. Mamma mia... Il punteggio per arrivare alle fisiche sarà tipo 80!
    No dai 80 speriamo di no!
    A brusa suta'l susa

  5. #1345
    Caporale L'avatar di overlod
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Si effettivamente quest'avatar è un po' datato. Ma ha sempre il suo fascino. Ora mi metto alla ricerca di un'altro.
    Mi sai che hai visto male Cri... è MORA! Comunque se io lascio Londra lei viene via con me...

    Ma quest'anno hanno già messo le risposte. Mamma mia... Il punteggio per arrivare alle fisiche sarà tipo 80!

    Ah, crepi il lupo!
    80 nn credo dai...anche perche forse saro l'unico ma a memorizzare le risp gia risolte sto trovando un po di difficolta XD forse questo potrebbe essere un fattore importante XD
    Aspirante Allievo Maresciallo CC

  6. #1346

    Predefinito

    Io credo che aumenterà soltanto di qualche punto rispetto al precedente concorso....magari 70

  7. #1347
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Ragazzi, 80 non voleva certo essere una previsione. Ma solamente un modo per enfatizzare il quasi sicuro aumento di punteggio che ci troveremo a fronteggiare. Negli altri due concorsi che ho fatto abbiamo sempre dovuto trovare le risposte da noi. E in un certo senso metterti lì a cercare la risposta ti aiutava nel contempo a memorizzarla. Indi per cui, solamente il tempo ci dirà se e di quanto questo punteggio aumenterà. Ma il vantaggio è presente per tutti. Quindi, in proporzione, l'impegno correlato alla possibilità di passare alla fase successiva, rimarrà il medesimo.

  8. #1348
    Soldato L'avatar di CapitanoAchab
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Nantucket (ME)
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Domanda presentata, è la numero 21982. A questo proposito ho una domanda: la copia/ricevuta non dovrebbe arrivare subito? Il sito mi ha detto che la domanda è stata presentata con successo, tanto da darmi anche il codice di sicurezza, ma nella casella di posta non ho ancora nulla ed è passata mezz'oretta...

  9. #1349

    Predefinito

    Domanda presentata, è la numero 21982. A questo proposito ho una domanda: la copia/ricevuta non dovrebbe arrivare subito? Il sito mi ha detto che la domanda è stata presentata con successo, tanto da darmi anche il codice di sicurezza, ma nella casella di posta non ho ancora nulla ed è passata mezz'oretta...
    Controlla nella posta indesiderata, a volte capita.

  10. #1350
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Sul sito dei carabinieri nella sessione di questo concorso, sotto le "norme tecniche per lo svolgimento del concorso" nella documentazione delle prove di efficienza fisica c'è scritto quanto segue:
    "Per i concorrenti di sesso femminile dovrà essere verificato il possesso del referto attestante l'esito di test di gravidanza (mediante analisi su sangue o urine) effettuato presso struttura sanitaria pubblica, anche militare, o privata accreditata con il Servizio sanitario nazionale entro i cinque giorni precedenti la data di svolgimento delle prove di efficienza fisica. La mancata presentazione del certificato di idoneità ad attività sportiva e del test di gravidanza o l’esibizione di documentazione non ritenuta valida determinerà la non ammissione a sostenere le prove di efficienza fisica e l’esclusione dal concorso ai sensi dell’art. 9, comma 2 lettera b), del bando" . Scusate l'ignoranza (non ho mai fatto concorsi pubblici fin'ora), devo fornire io questi due esami a loro?! quindi vuol dire che 5 giorni prima delle mie prove fisiche dovrò fare analiosi del sangue per accertarmi di non essere incinta e farmi fare dal mio medico il certificato di idoneità fisica,giusto?!
    Grazie :-)

Pagina 135 di 350 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •