Pagina 338 di 350 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348 ... UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #3371
    Sergente L'avatar di AndreaBP
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mondi Visualizza Messaggio
    Ma domani mettono il punteggio utile e venerdì le date di convocazione o fanno tutto (si spera) domani??
    O tutto domani o tutto venerdì
    A brusa suta'l susa

  2. #3372
    Mondi
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaBP Visualizza Messaggio
    O tutto domani o tutto venerdì
    grazie!!

  3. #3373
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    come detto e ripetuto da Bigmac, se avete dubbi per quanto riguarda prove fisiche e quant'altro vi è la discussione generale in cui conforntarsi così eviteremo discussioni chilometriche in quelle ufficiali ma soprattutto ripetitive fino all'inverosimile

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #3374
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollon87 Visualizza Messaggio
    come detto e ripetuto da Bigmac, se avete dubbi per quanto riguarda prove fisiche e quant'altro vi è la discussione generale in cui conforntarsi così eviteremo discussioni chilometriche in quelle ufficiali ma soprattutto ripetitive fino all'inverosimile
    mi permetto di aggiungere il link della discussione http://www.militariforum.it/forum/sh...sione-generale

  5. #3375
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pino Visualizza Messaggio
    mi permetto di aggiungere il link della discussione http://www.militariforum.it/forum/sh...sione-generale
    ottimo,

    è stata aperta anche la discussione sulle fisiche, mi raccomando leggete l'avvertimento...

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #3376
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Per comunicare i propri punteggi, utilizzare la discussione apposita. Per quanto riguarda il punteggio utile, tra domani pomeriggio e venerdì, lo stesso verrà pubblicato "UFFICIALMENTE" sul sito dell'Arma dei Carabinieri e su Persomil.

    Il resto, non ci è utile.

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  7. #3377

    Predefinito

    Dove è possibile confrontare i punteggi??? non riesco a trovarlo.. grazie


    Citazione Originariamente Scritto da CRIOPE Visualizza Messaggio
    Per comunicare i propri punteggi, utilizzare la discussione apposita. Per quanto riguarda il punteggio utile, tra domani pomeriggio e venerdì, lo stesso verrà pubblicato "UFFICIALMENTE" sul sito dell'Arma dei Carabinieri e su Persomil.

    Il resto, non ci è utile.

  8. #3378
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da captultimo Visualizza Messaggio
    Dove è possibile confrontare i punteggi??? non riesco a trovarlo.. grazie
    Forum----> Sezione Carabinieri-----> Sottosezione Concorsi----> Discussione in rilievo "Calendario convocazioni prova preselettiva 2°IST AA.MM.CC."

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  9. #3379

    Predefinito

    Ragazzi ormai manca poco: ieri sono andato a fare i quiz e mi hanno detto che il punteggio utile era di 75. Lo stesso colonnello ci ha detto chiaramente che se si prende un punteggio alto (Come ad esempio 80) ci si puo' già preparare per le fisiche e raccogliere i documenti necessari. E' stata una bella esperienza e alla fine i sacrifici hanno dato i loro frutti =) La sala era immensa e il numero di candidati elevato (Anche se riuscivo chiaramente a distinguere persone che lo provavano tanto per divertirsi dal modo di parlare). In ogni caso, una volta iniziate le fisiche, credo proprio che le nostre discussioni si snelliranno.

  10. #3380
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Spero che quella del 75 sia solo una voce di radio naja..non c'ho dormito stanotte!comunque vada buona fortuna a tutti!

Pagina 338 di 350 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •