Pagina 281 di 350 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,810 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #2801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da All1 Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe essere principalmente rivolto ai militari? Guarda che la stragrande maggioranza che tenta il concorso sono civili (diverso invece chi vince il concorso,: la metà spesso sono già militari)
    Se fosse un concorso interno potrei capire la tua affermazione, ma qui... no
    Se avessi frequentato regolarmente le scuole elementari avresti capito il costrutto della frase : ho scritto "MILITARI E NON "

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da SPiredda Visualizza Messaggio
    Se avessi frequentato regolarmente le scuole elementari avresti capito il costrutto della frase : ho scritto "MILITARI E NON "
    E l'avverbio "Principalmente" io non l'ho neanche accenato...

  2. #2802
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPiredda Visualizza Messaggio
    Se avessi frequentato regolarmente le scuole elementari avresti capito il costrutto della frase : ho scritto "MILITARI E NON "

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    E l'avverbio "Principalmente" io non l'ho neanche accenato...
    Complimenti, denota una grande maturità venire in un forum ad insultare persone che non si conoscono. Non rispondo neanche alle offese, sarebbe solo una perdita di tempo.

    Per altro, non capisco il motivo di dover rispondere così, visto che la mia risposta è stata educata, seppur in disaccordo con la tua. Bah...
    Ultima modifica di All1; 02-11-11 alle 12: 43

  3. #2803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da All1 Visualizza Messaggio
    Complimenti, denota una grande maturità venire in un forum ad insultare persone che non si conoscono. Non rispondo neanche alle offese, sarebbe solo una perdita di tempo.
    Ma la mia è una mera osservazione della tua pochezza nel leggere e comprendere i commenti altrui... Forse è meglio fare certe osservazioni che non dare risposte e repliche totalmente errate e prive di un minimo di comprendonio come nel caso in questione.

  4. #2804

    Predefinito

    Smettetela. Abbiamo un concorso da intraprendere e non c'è motivo di litigare: raccomandazioni, fortuna o qualsiasi altro fattore è irriverente senza la giusta determinazione.

  5. #2805
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPiredda Visualizza Messaggio
    Ma la mia è una mera osservazione della tua pochezza nel leggere e comprendere i commenti altrui... Forse è meglio fare certe osservazioni che non dare risposte e repliche totalmente errate e prive di un minimo di comprendonio come nel caso in questione.
    Continuo a non capire se questo è un tentativo di flame o cosa... visto che se anche qualcuno dovesse aver inteso male ciò che un'altra persona ha detto c'è modo e modo per farlo presente e si può evitare di utilizzare termini e frasi offensive.
    Non mi permetterei mai di dire ad un utente che ha risposto gentilmente ad una mia domanda che "osservo la sua pochezza nel leggere e comprendere i commenti altrui". Sul forum abbiamo di fronte sconosciuti, non amici o compagni di branda con cui possiamo scherzare ed insultarci tranquillamente.

    Buona giornata

  6. #2806

    Predefinito

    Anche la mia è una risposta educata e motivata... Se non si capisce il costrutto sintattico di un enunciato posto, si dovrebbe avere l'accortezza di sforzarsi nel leggere e comprendere prima di dare una qualsiasi risposta (la tecnica appunto la insegnano alle scuole elementari), io mi sento impulsivamente votato alla replica più acuta.

  7. #2807
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Ragazzi ma basta.. Chiaritevi e continuate in mp se proprio dovete..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  8. #2808

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma basta.. Chiaritevi e continuate in mp se proprio dovete..
    Mi scuso con gli altri frequentatori del forum, auguro a tutti una Buona Giornata.

  9. #2809
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma basta.. Chiaritevi e continuate in mp se proprio dovete..
    esatto come da regolamento eventuali chiarimenti in mp. E con questo il discorso si chiude
    Ultima modifica di CRIOPE; 02-11-11 alle 13: 22

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #2810

    Predefinito

    Salve ragazzi, pensate che troveremo molte domande di grammatica nella prova preliminare?

Pagina 281 di 350 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •