Pagina 114 di 350 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #1131

    Predefinito

    hanno sbagliato qualche domanda ok ma non fate una puzza, già ci vengono incontro dandoci banca dati e risposte, tanto anche senza sapere le risposte avremmo potuto studiare qualche domanda senza neanche sapere se il lettore ottico dava per corretta quella che realmente fosse corretta, quindi cerchiamo di non lamentarci troppo
    se l'anno prossimo non metteranno le risposte non li biasimerò

  2. #1132
    Caporale L'avatar di hopepaolo
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    saluzzo (CN)
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WWII Visualizza Messaggio
    hanno sbagliato qualche domanda ok ma non fate una puzza, già ci vengono incontro dandoci banca dati e risposte, tanto anche senza sapere le risposte avremmo potuto studiare qualche domanda senza neanche sapere se il lettore ottico dava per corretta quella che realmente fosse corretta, quindi cerchiamo di non lamentarci troppo
    se l'anno prossimo non metteranno le risposte non li biasimerò
    A parte il fatto che se le risposte non le avessero date sarebbe stato molto meglio... detto questo concordo con te. L'unica cosa da fare e farglielo presente chiedendo il come comportarsi o un'eventuale correzione...

  3. #1133
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    ragazzi la 104 e la 105 di informatica sono state proprio cancellate..quindi due domande in meno.

  4. #1134

    Predefinito

    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da hopepaolo Visualizza Messaggio
    vai in posta!

  5. #1135
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    ragazzi la 104 e la 105 di informatica sono state proprio cancellate..quindi due domande in meno.
    nn c'erano proprio gia dall'inizio

  6. #1136
    Soldato L'avatar di gennarogt
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WWII Visualizza Messaggio
    hanno sbagliato qualche domanda ok ma non fate una puzza, già ci vengono incontro dandoci banca dati e risposte, tanto anche senza sapere le risposte avremmo potuto studiare qualche domanda senza neanche sapere se il lettore ottico dava per corretta quella che realmente fosse corretta, quindi cerchiamo di non lamentarci troppo
    se l'anno prossimo non metteranno le risposte non li biasimerò
    quando io ho fatto quello da allievo carabiniere le risposte non c'erano e credetemi è stato un lavoro duro trovare sia le risposte che studiarle! quindi non ci lamentiamo!
    Vfp4 cc - Semper Fidelis

  7. #1137

    Predefinito

    Ciao ragazzi io purtroppo non seguo molto il forum però volevo chiedervi una cosa in alcune materie mancano le domande del tipo il letteratura e arti si passa dalla 43 alla 45, la 44 non c'è proprio come mai? Non so se sia già stato chiesto però purtroppo ripeto non sono mai sul forum...vi ringrazio anticipatamente

  8. #1138
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Qualcuno ha notizie sul numero di domande a cui siamo arrivati? Parlo di oggi, 30 Settembre

  9. #1139
    Caporale L'avatar di Plan
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Ragazzi io nella domanda ho semplicemente indicato di avere il Diploma di istruzione secondario di 2 grado ma non ho specificato che mi permette l'iscrizione ai corsi universitari. Il mio dubbio è se questo sia un problema ma leggendo il bando, cito l'articolo 19/5:

    "Ai fini dell’iscrizione al corso universitario che sono tenuti a frequentare gli allievi marescialli, a
    richiesta del comando della citata Scuola marescialli e brigadieri, i candidati vincitori dovranno
    sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva, rilasciata ai sensi delle disposizioni del decreto del
    Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, attestante di essere in possesso del
    diploma di istruzione secondaria di secondo grado e di non essere iscritto presso alcuna
    università."


    Credo che verrà chiesta piu' tardi questa conferma o sbaglio? Qualcuno sà dirmi di piu'? Grazie mille in anticipo

  10. #1140

    Predefinito

    Ma sapete se poi durante il test ci danno qualche foglio per fare dei calcoli di matematica?

Pagina 114 di 350 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •