Pagina 48 di 350 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #471
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wewe Visualizza Messaggio
    Premettendo che bisogna prepararsi bene in tutte le materie comunque, avrei una domanda per chi ha partecipato ai test precedenti, nel test, le domande delle materie sono in parti uguali? oppure c'è qualche materia che ha qualche domanda in meno a discapito di un'altra?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------


    Lea, sul sito dei carabinieri, nella sezione di questo concorso, in basso a destra c'è la relativa banca dati.
    Ed.civica, storia geografia ed italiano sono le materie più importanti, poi ci sono le altre, è bene saperle tutte, ma forse queste meritano un po' più di attenzione insieme alla logica
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  2. #472
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    [/COLOR]
    Lea, sul sito dei carabinieri, nella sezione di questo concorso, in basso a destra c'è la relativa banca dati.[/QUOTE]

    si lo so ho già dato uno sguardo mlt veloce siccome l'anno scorso ho stampato la banca dati del 17esimo volevo solo sapere se son uguali....va beh controllerò

  3. #473
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ma scienze e logica non si possono rimpiazzare con sport e attualità?!
    Certo che queste 2 materie faranno una bella selezione.
    Buon studio ragazzi!

  4. #474
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da july Visualizza Messaggio
    secondo voi va bene se studio tutte le domande di attualità del 17°? dato che per ora non ci sono....
    non c'è cosa?

  5. #475
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wewe Visualizza Messaggio
    Ma scienze e logica non si possono rimpiazzare con sport e attualità?!
    Certo che queste 2 materie faranno una bella selezione.
    Buon studio ragazzi!
    Non ti credere, i quiz non sono così pieni di queste due materie
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  6. #476
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Lea valuta e scegli quale è la risposta più coerente ed esaustiva al tuo dilemma.
    A mio avviso l'ultimo aggiornamento è decisamente migliore della versione passata.^^
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

  7. #477
    Maresciallo L'avatar di SerePellizzari
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Spiazzo Rendena (TN)
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da f.B Visualizza Messaggio
    Lea valuta e scegli quale è la risposta più coerente ed esaustiva al tuo dilemma.
    A mio avviso l'ultimo aggiornamento è decisamente migliore della versione passata.^^
    anche secondo me...e poi ho sentito che comunque in questa vi sono alcune domande in più rispetto a quella del 17°...
    Il Carabiniere non è una professione, non è un lavoro...è una vocazione, è un credo
    VFFAA 3°/11 - CC Torino CERNAIA! - 13

  8. #478

    Predefinito

    quella del 17 isb gia le gho stampate .. avvo partecipato anche io a quel concorso... però preferisco ristamparmele e così sono tranquilla che ci sono tutte le domande!! poi quando studierò è un altro grande problema visto che sto facendo il modulo k... cmq niente da fare.. devo cancellarmi le risposte una ad una da word.. non riuscirò mai in tempo per domenica sera!! :S
    Uomini, nel cui petto brilla una lucente Fiamma che non si spegne mai...

  9. #479
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Ragazzi per favore non iniziamo con i vari flames del caso.
    Fate gli uomini. State partecipando (anzi stiamo) ad un concorso per aspiranti Marescialli CC quindi dimostrate di meritarlo!
    E guai a far chiudere la discussione.

    Invece di perdere tempo qui iniziate a studià!Esistono i messaggi privati per le litigate!

    E leggete il bando!In quelle 20 pagine sono racchiuse tutte le risposte alle vostre domande!Altrimenti c'è l'URP!
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

  10. #480

    Predefinito

    Ragazzi non sembra anche a voi molto strano che nella banca dati non ci sia la materia "Attualità"..??? secondo il mio punto di vista è mooolto strano..!!!

Pagina 48 di 350 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •