Pagina 32 di 350 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 3492

Discussione: Concorso per l'ammissione al 2° corso triennale per 490 AA.MM. CC - PRESELEZIONE -

  1. #311

    Predefinito

    Salve ragazzi, spero che mi diate una risposta alquanto soddisfaente come avete sempre fatto: io vorrei partecipare a questo concorso, dovrei presentare la domanda ma aimè qualche settmana fà mio padre ha ricevuto una denuncia di abusivismo edilizio in merito ad una vetrina fuori all'attività commerciale, ora mi hanno detto che quest'ultima è penale di conseguenza nel casellario giudiziario dovrebbe uscire, ora mi chiedo questo è un motivo per il quale non acceterebbero la mia domanda? attendo vostre notizie quanto prima e vi ringrazio anticipatamente

  2. #312
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    un civile 19enne diplomato ricorsista vfp1 3 blocco 2011 e concorsista 2^ blocco 2011, può parteciparvi?

  3. #313

    Predefinito

    ragazzo mio le risposte a queste domande le trovi nel bando di concorso............. cmq per risparmiarti qualche click di mouse ti rispondo io, per tua gioia puoi partecipare, anche se ti dovessero scartare al vfp1 o se sei ricorsista o se sei civile o militare, questo è un concorso pubblico basta rispettare i requisiti richiesti nel bando (ti consiglio di leggerlo).

  4. #314

    Predefinito

    Dopo giorni sono riuscito ad inviare la domanda anzi le domande dato che per via dell'avaria del sistema ne sono state inviate 4 ahahahah!

  5. #315
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    io l'ho appena inviata senza problemi epr fortuna.... C'è qualche buon'anima che può consigliarmi testi/libri/siti ecc per prepararsi alle prove? grazie

  6. #316

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thelastwarrior Visualizza Messaggio
    Dopo giorni sono riuscito ad inviare la domanda anzi le domande dato che per via dell'avaria del sistema ne sono state inviate 4 ahahahah!
    se ne hai inviate 4 allora hai 4 mail di ricevuta con 4 pdf.... se così fosse vale l'ultima che hai inviato....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da spyder Visualizza Messaggio
    io l'ho appena inviata senza problemi epr fortuna.... C'è qualche buon'anima che può consigliarmi testi/libri/siti ecc per prepararsi alle prove? grazie
    aspetta la banca dati appena esce sul sito dei carabinieri nella sezione concorsi /allegati.... sarà grazie a quella se studiata bene passerai la prova preliminare

  7. #317

    Predefinito

    Scusate la domanda sciocca, il voto della preselezione non influisce sulla graduatoria finale di merito giusto?
    Vincere e vinceremo!!!

  8. #318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabryvee Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda sciocca, il voto della preselezione non influisce sulla graduatoria finale di merito giusto?
    no... serve solo per rientrare nei 2000, quindi è solo di sbarramento

    punteggio = tema + prove fisiche + orale + titoli di merito

  9. #319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatojackson Visualizza Messaggio
    no... serve solo per rientrare nei 2000, quindi è solo di sbarramento
    Ok ti ringrazio sei stato gentilissimo.
    Vincere e vinceremo!!!

  10. #320

    Predefinito

    ciao ragazzi!sono nuova e sono contenta di aver trovato questo forum perchè credo siadavvero utile a tutti noi...comunque scusate ma vorrei farvi una domanda per me davvero importante...sono celiaca(intollerante al glutine) ho chiamato anche all'urp per sapere se questo comporta l'inidoneità..ma lui mi ha detto che sarà la commissione a valutare lui non può sapere e mi ha consigliato di leggere il dpr 90-2010 li c'è scritto che non si è idonei per gravi intolleranze a farmaci e alimenti...ora mi chiedo...davvero potrò essere fuori dal concorso per questo???spero che qualcuno di voi mi possa "aiutare"a capire...grazie anticipatamente

Pagina 32 di 350 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •