Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Immissione 6° corso MM - CP VFP4 SPE

  1. #41

    Predefinito

    attendiamo un attimo l'evolversi della situazione
    Ultima modifica di peppegt; 11-04-12 alle 15: 53

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da postfata Visualizza Messaggio
    Salve, i vfp4 CP appartenenti al 6° e 7° corso non partono proprio a differenza dei C.E.M.M. che invece partiranno pp. 04.03.2012. Fonte messaggio di Marispescuole non diretto a tutti i Comandi. Altresì ho motivo di ritenere che nessun altro corso VFP4 successivo svolgerà futuri corsi di aggiornamento in quanto, nello stesso messaggio, vi è riportato che i piani degli studi dei futuri corsi vfp4 (cioè quelli che transitano da vfp1 a vfp4) saranno adeguati per essere integrati con eventuali attività formative appartenenti ai corsi sospesi.
    Nella speranza di aver chiarito qualche dubbio, porgo i miei saluti ai membri di questo utilissimo e validissimo Forum.

    Graize Claudio!!! Sei un grande per queste informazioni che ci hai dato!!!

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sampei87 Visualizza Messaggio
    Graize Claudio!!! Sei un grande per queste informazioni che ci hai dato!!!
    Claudio??? Mi sà che ha sbagliato persona. Buon proseguimento.

  4. #44

    Predefinito

    salve ragazzi..questa in cui scrivo e vi chiedo questa cosa non è la sede adatta..ma mica mi potreste dire se qualcuno sa se chi è laureato in economia alla magistrale può fare qualche concorso per ufficiale nomina diretta?ho visto tantissimi bandi degli anni scorsi e non ho mai trovato richiesta la laurea in economia!!grazie tanto

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da postfata Visualizza Messaggio
    Salve, i vfp4 CP appartenenti al 6° e 7° corso non partono proprio a differenza dei C.E.M.M. che invece partiranno pp. 04.03.2012. Fonte messaggio di Marispescuole non diretto a tutti i Comandi. Altresì ho motivo di ritenere che nessun altro corso VFP4 successivo svolgerà futuri corsi di aggiornamento in quanto, nello stesso messaggio, vi è riportato che i piani degli studi dei futuri corsi vfp4 (cioè quelli che transitano da vfp1 a vfp4) saranno adeguati per essere integrati con eventuali attività formative appartenenti ai corsi sospesi.
    Nella speranza di aver chiarito qualche dubbio, porgo i miei saluti ai membri di questo utilissimo e validissimo Forum.

    Salve io appartengo al 6° e volevo sapere cosa intenti per diretto non a tutti i comandi! Nel senso che è stato inviato ai comandi principali (direziomare per intenderci)! E per non partiranno si intente adesso o mai più, è specificato nel messaggio? vorrei praticamente sapere se si parla di dover attendere ulteriori comunicazioni sull'effettivo passaggio in s.p. oppure si dovrà attendere solo di partire più in la. Grazie mille.

  6. #46
    Caporale L'avatar di mendax
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    111

    Predefinito

    ragazzi si sa qualcosa riguardo il 6°corso spe per aeronautica? io so che si dovrebbe partire gennaio 2013

  7. #47

    Predefinito

    buongiorno ragazzi, avete novità???qui sembra tutto fermo... -.-

  8. #48

    Predefinito

    Ma è vero che stanno movimentando gli NP pp. 31.05.2012 per primo impiego a nuova destinazione?

  9. #49

    Predefinito

    novità sui vfp4 np del sesto corso (III immissione 2007)?

  10. #50

    Predefinito

    ma il 7° corso sta prendendo lo stipendio da spe??? e quanto???? qualcuno lo sa??

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •