Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Immissione 6° corso MM - CP VFP4 SPE

  1. #1
    Soldato L'avatar di vare
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    SARZANA
    Messaggi
    19

    Predefinito Immissione 6° corso MM - CP VFP4 SPE

    Questa discussione è rivolta a tutti i colleghi che sono interessati al passaggio in spe del 6° corso vfp4 e che abbiano informazioni ufficiali e ufficiose in merito.
    la gente oggi vede nella guerra solo la gloria,invece è solo un inferno..

  2. #2
    Soldato L'avatar di vare
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    SARZANA
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ho sentito che la partenza è per il 9 gennaio(voci di corridoio)...
    la gente oggi vede nella guerra solo la gloria,invece è solo un inferno..

  3. #3

    Predefinito

    Penso che qui del 6° corso nn c'è nessuno!!! Altro che il 4° e il 5° corso che tutti sapevano già tutto!!!

  4. #4

    Predefinito

    allora ragazzi vi do due dritte.....da quello che so a gennaio dovrebbe partire il concorso straordinario per i vfb anche perchè è uscito il bando...è questo è sicuro. Ora non so se vi agreggano a loro, ci puo' essere la possibilità cmq.
    Da maddalena ci sono voci che il prossimo corso sarà sbarrante , cioè chi non passa gli esami a maddalena puo' dire addio al passaggio in servizio permanente. Altro non so dirvi.

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano.BR Visualizza Messaggio
    allora ragazzi vi do due dritte.....da quello che so a gennaio dovrebbe partire il concorso straordinario per i vfb anche perchè è uscito il bando...è questo è sicuro. Ora non so se vi agreggano a loro, ci puo' essere la possibilità cmq.
    Da maddalena ci sono voci che il prossimo corso sarà sbarrante , cioè chi non passa gli esami a maddalena puo' dire addio al passaggio in servizio permanente. Altro non so dirvi.
    Sbarrante?? spero di no .... non si puo prima ammettere una persona al corso spe e poi se non passa un esame cacciarlo e mandarlo in mezzo a una strada .... ma stiamo giocando ???
    Se cosi fosse questa cosa è veramente un if.......a !un ultima domanda: perchè questa tattica viene usata solo in marina mentre nelle altre FF.AA. non c'è tutta questa confusione ???
    Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...

  6. #6

    Predefinito

    Se è sbarrante, noi del 6° siamo sempre i più fortunati visto che siamo stati i primi a fare il corso da vfp4 di 6 mesi....cmq anch'io ho sentito voce che si parte il 9 Gennaio...anche se è ancora presto per le certezze...

  7. #7
    Soldato L'avatar di vare
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    SARZANA
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonybrenda Visualizza Messaggio
    Se è sbarrante, noi del 6° siamo sempre i più fortunati visto che siamo stati i primi a fare il corso da vfp4 di 6 mesi....cmq anch'io ho sentito voce che si parte il 9 Gennaio...anche se è ancora presto per le certezze...
    ma te che categoria sei??
    la gente oggi vede nella guerra solo la gloria,invece è solo un inferno..

  8. #8

  9. #9
    Soldato L'avatar di vare
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    SARZANA
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonybrenda Visualizza Messaggio
    Np
    io sono np/cna,noi dovremmo gareggiare insieme per lo spe e ci sono 31 posti,sai quanti np puri siete rimasti??
    la gente oggi vede nella guerra solo la gloria,invece è solo un inferno..

  10. #10

    Predefinito

    ciao vare, gli Np dovremmo essere 27 voi quanti siete tra cna e sdi?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •