Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 353

Discussione: Concorso 18 posti Vigile del Fuoco P.A. di Trento

  1. #21
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Purtroppo non si sa ancora niente, dopo una settimana dall'apertura delle iscrizioni gli iscritti erano giā 500, ora all'interno si parla di circa 2mila ma non so quanto affidabili possano essere questi dati. Aspettiamo e vediamo
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unitā Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si sa ancora niente, dopo una settimana dall'apertura delle iscrizioni gli iscritti erano giā 500, ora all'interno si parla di circa 2mila ma non so quanto affidabili possano essere questi dati. Aspettiamo e vediamo
    Asics grazie lo stesso... sei l'unica che mi sembra sappia qualcosa riguardo a questo concorso... tienici aggiornati!! thanks
    Pazzo non č ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si sa ancora niente, dopo una settimana dall'apertura delle iscrizioni gli iscritti erano giā 500, ora all'interno si parla di circa 2mila ma non so quanto affidabili possano essere questi dati. Aspettiamo e vediamo


    Chissā come mai questa vocazione di massa per la professione del pompiere...

  4. #24
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Tieni conto che tutti i volontari giovani della provincia lo tentano, e sono tantissimi! Qui č molto sentita come attivitā, sia volontaria che successivamente come lavoro quindi una buona fetta viene proprio da qui..
    Poi non so quanti da fuori regione si siano iscritti, ma penso che assieme alla lista pubblicheranno anche qualche statistica a titolo informativo...speriamo ahaah
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unitā Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Tieni conto che tutti i volontari giovani della provincia lo tentano, e sono tantissimi! Qui č molto sentita come attivitā, sia volontaria che successivamente come lavoro quindi una buona fetta viene proprio da qui..
    Poi non so quanti da fuori regione si siano iscritti, ma penso che assieme alla lista pubblicheranno anche qualche statistica a titolo informativo...speriamo ahaah
    Forse č anche perchč i giovani faticano MOLTO a trovar un lavoro decente?

  6. #26

    Predefinito

    Qualche news??
    Pazzo non č ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  7. #27

    Predefinito

    Salve gente.Sono un ex Ausiliare e da 9 anni discontinuo a Catania nel Corpo nazionale Vigili del Fuoco.Ho inviato anche io dal profondo sud la mia domandina di candidatura alla graduatoria preselettiva del concorso che ci sara a Trento.Mi sto preparando con materiale "raccattato" qua e la, o qualche dispensa chiesta a qualche permanente.Rispetto all'814 dove avevi un orientamento grazie al libro che trovavi in libreria,qui č un po' fai da te,ma d'altronde si sa che il Vigile del Fuoco deve arrangiarsi per raggiungere gli obbiettivi !

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elephant Visualizza Messaggio
    Salve gente.Sono un ex Ausiliare e da 9 anni discontinuo a Catania nel Corpo nazionale Vigili del Fuoco.Ho inviato anche io dal profondo sud la mia domandina di candidatura alla graduatoria preselettiva del concorso che ci sara a Trento.Mi sto preparando con materiale "raccattato" qua e la, o qualche dispensa chiesta a qualche permanente.Rispetto all'814 dove avevi un orientamento grazie al libro che trovavi in libreria,qui č un po' fai da te,ma d'altronde si sa che il Vigile del Fuoco deve arrangiarsi per raggiungere gli obbiettivi !
    Come non quotarti!!! chi fa da se fa per tre!!!
    Pazzo non č ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  9. #29

    Predefinito

    Grazie per l'incoraggiamento

  10. #30
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    E' ufficiale, 1269 iscritti. Ci si risente il 1° dicembre per la pubblicazione dell'elenco iscritti e del calendario degli esami!
    Qua l'articolo di un quotidiano locale da cui ho preso il numero
    http://trentinocorrierealpi.gelocal....divise-5250571
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unitā Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •