Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 353

Discussione: Concorso 18 posti Vigile del Fuoco P.A. di Trento

  1. #51
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Come fai a saperlo? Non hanno neancora formato la commissione d'esame a quel che so io, quindi mi sa strano che abbiano già deciso le date ancora due settimane e lo sapremo.
    Il numero a dire il vero non so a cosa si riferisce, ma leggendo bene l'articolo pare che sia solo il numero totale delle domande ancora da "scremare", quindi il definitivo sarà al primo dicembre
    Ultima modifica di asics3; 18-11-11 alle 21: 36
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  2. #52
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PNLfireman Visualizza Messaggio
    ok grazie lo stesso cmq... ma senti una cosa circa 1260 sono le domande ke sono state presentate o sono le domande accettate o valide??? se ne sai qualcosa...scusami se ti sto facendo il 3°grado

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Cmq ho saputo ke le prove saranno a gennaio dopo la befana......
    Ti ricordo che da Regolamento di Sezione, è vietato postare notizie su concorsi senza una fonte certa è verificabile!!!
    Ultima modifica di asics3; 19-11-11 alle 12: 51

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #53
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scusami.... ma a me l'hanno detto alcuni ragazzi ke partecipano al concordo
    poi nn so se e vero o no... mi disp

  4. #54
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PNLfireman Visualizza Messaggio
    Scusami.... ma a me l'hanno detto alcuni ragazzi ke partecipano al concordo
    poi nn so se e vero o no... mi disp
    Non fidarti delle dicerie, penso che quei ragazzi si siano inventati le date basandosi su supposizioni e cartomanzie varie, probabilmente hanno anche interrogato gli astri
    L'ultimo aggiornamento che posso darvi è che ieri hanno finalmente deciso i membri di commissione, i quali si sono accordati anche sulla data di inizio delle preselettive che però giustamente non rivelano (era ora comunque, visto che giovedì devono renderle note sul sito direi che si son presi un po' tardi).
    Ora manca solo che decidano dove e con che modalità farle svolgere. Attendete fiduciosi ancora una settimana e poi saprete tutto quello che c'è da sapere.
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  5. #55
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok... Grazie...
    =)

    ciao asics3 ma tu ke libri stai usando per documentarti sul "BLS"????
    Ultima modifica di sasygrisù; 26-11-11 alle 18: 43
    Ardor flammae nos urgent - Ci sprona l'impeto del fuoco

  6. #56
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    E' il mio lavoro, non ho bisogno di libri se puoi cerca se qualche gruppo di croce rossa/verde/bianca/oro o altro nella tua zona organizza corsi di primo soccorso, ti danno la preparazione ottimale. Altrimenti posso provare a fare una lista di video dove spiegano nel migliore dei modi il bls.
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  7. #57
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Sei troppo gentile, frequentare dei corsi sarebbe troppo difficile x il lavoro ke faccio...quindi se faresti questo x me sarebbe perfetto!!!
    Ardor flammae nos urgent - Ci sprona l'impeto del fuoco

  8. #58
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Piccolo consiglio, non soffermarti solo sul bls, quella è solo la parte mino e "forse" più facile

    (ti ricordo di non scrivere con abbreviazioni tipo sms...)
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  9. #59

    Predefinito

    io il primo soccorso in genere lo sto studiando tramite dispense avute in caserma VV.F. il cosidetto tpss

  10. #60
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    sono d'accordo con te s studiare dal tpss...ma nel corso di tpss ci sono molte altre cose in più rispetto a quello che interessa a noi....o sbaglio??? (correggetemi se sbaglio)
    Ardor flammae nos urgent - Ci sprona l'impeto del fuoco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •