Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 353

Discussione: Concorso 18 posti Vigile del Fuoco P.A. di Trento

  1. #251
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Direi la seconda
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atomorama Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Da ormai un paio d'anni sono Vigile del Fuoco Volontario in trentino, qualche giorno fà mi sono iscritto al concorso per diventare Vigile permanente (speriamo bene )

    Vorrei sapere se qualcuno qui può darmi una dritta per il concorso, o magari riportare la propria esperienza!


    gracias!
    Ciao,di dove sei?io sono nuovo del forum e anch io sto facendo il concorso per VVF a Trento! hai le prove ginniche anche tu a breve?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ciao a tutti,io sono nuovo del forum.
    Cmq ho chiamato l ufficio concorsi e in teoria come gia avete detto l orale sarà circa a marzo/aprile 2013!!..
    Volevo chiedere ma secondo voi c'è un tempo per la salita alla corda??in teoria la prova ginnica non da punteggio...da idoneità piuttosto che inidoneità..giusto??
    ciao e grazie!

  3. #253

    Predefinito

    ....Volevo chiedere ma secondo voi c'è un tempo per la salita alla corda??...

    lo avrebbero specificato nel bando....


    .....in teoria la prova ginnica non da punteggio...da idoneità piuttosto che inidoneità..giusto??...

    anche questo é specificato nel bando.....niente punteggio, solo giudizio di idoneitá/inidoneitá

  4. #254

    Predefinito

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]Ciao a tutti,io sono nuovo del forum.
    Cmq ho chiamato l ufficio concorsi e in teoria come gia avete detto l orale sarà circa a marzo/aprile 2013!!..
    Volevo chiedere ma secondo voi c'è un tempo per la salita alla corda??in teoria la prova ginnica non da punteggio...da idoneità piuttosto che inidoneità..giusto??
    ciao e grazie![/QUOTE]



    Marzo/Aprile

  5. #255

    Predefinito

    Ciao,
    secondo voi per essere idonei bisogna passare tutte le prove?

  6. #256
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esseregiainuso Visualizza Messaggio
    Ciao,
    secondo voi per essere idonei bisogna passare tutte le prove?
    Direi proprio di si.
    Se non passi una prova non puoi accedere all'altra, di conseguenza esclusione dal concorso.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #257

    Predefinito

    io non capisco perché vengono fatte certe domande.....sopratutto adesso neanche una settimana prima che partono le prove ginniche.
    se si prendesse in mano il bando e si leggesse bene quello che cé scritto, certe domande non si dovrebbero fare......e se no cé sempre un ufficio concorsi dove si puó chiamare e chiedere delle informazioni! tranquilli, sono molto cortesi e gentili e vi aiutano molto, ve lo dico in prima persona perché ho chiamato qualche volta quando avevo dei dubbi......anziché postare domande qui nel forum, dove per primo sono domande le cui risposte si trovano nel bando o con un pó di buona volontá chiamando all´uffico concorsi; per secondo se si fa certe domande passa anche del tempo finché qualcuno risponde; e per terzo ed ultimo spesso su certe domande si fanno polemiche inutili, come si vede dall´esempio di ieri (o altro ieri) con post spostati o addirittura cancellati.

  8. #258

    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno di voi ha notizie in merito alle prove ginniche in via di svolgimento di oggi?

  9. #259

    Predefinito

    Oggi io ho fatto le prove ginniche!

  10. #260
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da futurarecluta Visualizza Messaggio
    Oggi io ho fatto le prove ginniche!
    e come sono andate?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •