Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 353

Discussione: Concorso 18 posti Vigile del Fuoco P.A. di Trento

  1. #31

    Predefinito

    Ragazzi ma lo stipendio di quanto si ammonta?? 1200 quanto a un vigile del fuoco statale o di meno.. non ho capito molto a riguardo
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  2. #32
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Uguale agli statali
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  3. #33

    Predefinito

    Ah xò....1269 non son pochi.... bè dai ne vedremo delle belle.......
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  4. #34
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    sempre meglio che 120mila
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  5. #35
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao Asics3...io sono nuovo di quato forum...Anke io ho mandato la domanda per partecipare a questo concorso... Visto ke tu sei del trentino quindi di casa =)...Come ti stai preparando x questo concorso???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Il vigile del fuoco non è un lavoro ke si fa x soldi....e una passione vigile del fuoco = UOMO X (PASSIONE + CORAGGIO + UMILTA')

  6. #36
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Ciao benvenuto! Il consiglio che posso darti è quello di studiare bene le materie oggetto delle prove, con particolare attenzione alla grammatica italiana e a tutto quello che insegnano alle medie sulla nostra lingua (analisi logica-grammaticale, ecc ecc) a cui daranno ampia importanza
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  7. #37
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Sei un grande Asics3...grande ma le domande secondo te saranno simili a quelle del concorso sempre x vigili del fuco che è uscito a trento nel 2001??

  8. #38
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Mmm... questo "non mi è dato saperlo"....
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  9. #39
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ok grazie lo stesso cmq... ma senti una cosa circa 1260 sono le domande ke sono state presentate o sono le domande accettate o valide??? se ne sai qualcosa...scusami se ti sto facendo il 3°grado

  10. #40

    Predefinito

    ciao a tutti, anche io mi sono iscritto appena adesso in questo forum e per restare in tema anche io ho presentato la domanda per questo concorso.
    per dire la mia sul numero di domande presentate........penso che é il numero di domande pervenute........peró come specificato nel bando, il 1 dicembre verrá pubblicato la data e luogo per il test preliminare......e la lista con i participanti.....si vedrá se alla fine ci sono tutti i 1269 a fare il preliminare o meno.....
    e poi.....una cosa sullo stipendio che non mi é tanto chiara (anche se adesso é importante pensare a fare il concorso al meglio possibile e non ai soldi...:-) ).......sul sito della provincia sono pubblicati i stipendi dei dipendenti pubblici della PAT del 2010.......e lí lo stipendio di un vigile del fuoco non é quello di un vigilie del fuoco "statale"........o forse mi sbaglio........
    poi anche il modello di turno secondo il quale lavoreranno i 18 "nuovi" é diverso da quello comune.........saranno perció 18 vigili di una nuova "categoria"???
    Ultima modifica di vvfbranzoll; 18-11-11 alle 13: 31

Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •