Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 353

Discussione: Concorso 18 posti Vigile del Fuoco P.A. di Trento

  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deex Visualizza Messaggio
    mmmh... tu dici regalate, ma se qualcuno fosse stato talmente in dubbio e nn avesse risposto a quelle due domande x paura di sbagliarle (ci sarà pur stato qualcuno)? era ben precisato che quella giusta era solo una! a me non sembra molto regolare sinceramente... anche se io ho risp contatore e riciclabile al 100%, complimenti ai fenomeni che hanno partorito le domande cmq....
    secondo voi c'è nell'aria la possibilità che ci siano dei ricorsi??
    sulle risposte corrette che indicavano i numeri di errori nelle frasi, perché non sono indicati gli errori?

  2. #132

    Predefinito

    Ecco le soluzioni alle risposte:

    http://www.concorsi.provincia.tn.it/...1333627121.pdf

    Da quanto ho capito a fronte delle 1236 unità ammesse erano prensenti in circa 850. Chiedo conferma a chi c'era.

  3. #133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollen Visualizza Messaggio
    Ecco le soluzioni alle risposte:

    http://www.concorsi.provincia.tn.it/...1333627121.pdf

    Da quanto ho capito a fronte delle 1236 unità ammesse erano prensenti in circa 850. Chiedo conferma a chi c'era.
    da quello che ho sentito anch'io ti confermo che eravamo attorno a quella cifra..

  4. #134
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi è normale che in un concorso le domande esatte per una domanda sono 2????? Secondo me c'è qualcosa che non va o sbaglio?
    Ardor flammae nos urgent - Ci sprona l'impeto del fuoco

  5. #135
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PNLfireman Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma secondo voi è normale che in un concorso le domande esatte per una domanda sono 2????? Secondo me c'è qualcosa che non va o sbaglio?
    Se non è specificato nel bando o meglio ancora nella spiegazione che ha fatto la commissione prima di procedere al concorso la vedo molto strana anche io come cosa, staremo a vedere come andrà a finire, sento odore di ricorso

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #136
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Non penso faranno ricorso, per quale motivo?
    Chi ha sbagliato quelle due domande vuol dire che non sapeva proprio l'argomento, avevano 2 possibilità su 3 di beccare la risposta giusta ahahah
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  7. #137
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Non penso faranno ricorso, per quale motivo?
    Chi ha sbagliato quelle due domande vuol dire che non sapeva proprio l'argomento, avevano 2 possibilità su 3 di beccare la risposta giusta ahahah
    Ma per correttezza dovevano dirlo altrimenti la domanda andrebbe annullata.
    Al mio esame di fine corso uscì una domanda su di un automezzo (l'Autoristoro per la cronaca) che aveva 2 risposte giuste su 3; ebbene, qualcuno lo fece notare alla commissione che decise di eliminare quella domanda, quindi considerarla nulla, inquanto nelle spiegazioni dello svolgimento della prova veniva menzionato che solo 1 risposta era quella giusta.
    Se anche per il concorso è stato stabilito che solo una risposta è quella giusta, quelle domande andrebbero almeno annullate.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #138
    Soldato L'avatar di PNLfireman
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pantelleria
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Non penso faranno ricorso, per quale motivo?
    Chi ha sbagliato quelle due domande vuol dire che non sapeva proprio l'argomento, avevano 2 possibilità su 3 di beccare la risposta giusta ahahah
    infatti...ma in vecchio concorso di capo squadra nei vigili del fuoco...so che c'è stata un errore simile da parte della commissione...alla fine hanno fatto rifare l'esame a tutti...
    Ardor flammae nos urgent - Ci sprona l'impeto del fuoco

  9. #139

    Predefinito

    salve ragazzi,secondo me hanno fatto dei piccoli errori,uno è quello delle domande,non puoi dirmi una su tre è giusta e poi te ne esci con il comunicato che alcune domande potrebbero avere piu' risposte giuste.mi viene il dubbio quando l'addetto in aula al concorso mi specifica piu' volte che solo una è la risposta giusta in quanto il macchinario addetto alla verifica ha in programma solo la risposta esatta...e poi.....la commissione forse era poco attenta quando ha stilato le domande ? boh vedremo chi nasci

  10. #140
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Dalla pagina sul concorso hanno eliminato alcuni documenti e a breve pubblicheranno chi ha passato la preselettiva
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •