Pagina 55 di 132 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1318

Discussione: I concorsi nella Guardia di Finanza - INFORMAZIONI (prossimi bandi di concorso)

  1. #541

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, se si dovesse fare la domanda come contingente di mare, nell'eventualità di vincita del concorso si può poi richiedere anche successivamente durante la carriera di passare al contingente ordinario?
    Nec recisa recedit

  2. #542
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Si

  3. #543

    Predefinito

    quindi è possibile fare anche il contrario? da ordinario a quello di mare? ma poi si ripete il corso?
    PER MARE PER TERRAM...SAN MARCO!

  4. #544

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Si
    Anche durante il corso? ma occorrono determinate motivazioni?
    Nec recisa recedit

  5. #545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferrarella Visualizza Messaggio
    perchè già pensate al prossimo concorso per finanzieri? facciamo finire prima questo no?!
    perchè siamo stati scartati.....e vogliamo riprovare il concorso a tutti i costi

  6. #546
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    io non sono mai andato a bari a fare il concorso, voglio dare il massimo per riuscire ad entrare in questo meraviglio Corpo della legalità. Per questo chiedevo a chi ne sa, se circolavano voci fondate eventualmente in MP. Grazie.

  7. #547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferrarella Visualizza Messaggio
    quindi è possibile fare anche il contrario? da ordinario a quello di mare? ma poi si ripete il corso?
    non vorrei sbagliarmi,ma credo che il contrario non si può fare,solo da mare a ordinario,no viceversa.

  8. #548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arvaruccio Visualizza Messaggio
    non vorrei sbagliarmi,ma credo che il contrario non si può fare,solo da mare a ordinario,no viceversa.
    ok grazie..però mi sembra al quanto strano!
    PER MARE PER TERRAM...SAN MARCO!

  9. #549
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Si
    Elite, interessa anche a me, sul sito della guardia di finanza però ho letto che ci sono corsi per il personale che vuole transitare dal contingente di terra a quello di mare, ma non ho letto il viceversa.

  10. #550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IspGinko Visualizza Messaggio
    Elite, interessa anche a me, sul sito della guardia di finanza però ho letto che ci sono corsi per il personale che vuole transitare dal contingente di terra a quello di mare, ma non ho letto il viceversa.
    il contrario credo.

Pagina 55 di 132 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •