Pagina 1 di 132 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1318

Discussione: I concorsi nella Guardia di Finanza - INFORMAZIONI (prossimi bandi di concorso)

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito I concorsi nella Guardia di Finanza - INFORMAZIONI (prossimi bandi di concorso)

    Dato che noto spesso domande nei thread ufficiali dei concorsi (in atto) sul quando uscirà il prossimo concorso o comunque argomento simili, si apre questo thread per discutere dell’eventuale uscita dei concorsi per l’arruolamento in Guardia di Finanza dall’allievo ufficiale all’allievo finanziere.
    Mi raccomando due piccole precisazioni, non creare flame e non andare off topic...
    E soprattutto di rispettare questo punto molto fondamentale del regolamento:
    5)Per quanto riguarda le discussioni sui concorsi è vietato postare notizie o opinioni che non siano di fonte certa o di adeguato fondamento; per ogni notizia riguardante l'evolversi dei concorsi contattare un membro dello staff (preferibilmente della sezione) che darà esito negativo o positivo sulla pubblicazione di tale notizia; Questo per evitare inutili agitazioni tra gli utenti.

    Grazie a tutti dell’attenzione.
    Ultima modifica di Ermesgdf; 15-11-13 alle 20: 32
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Bene collega, ottima idea. Mi auguro ci sia un confronto degno della nostra community. Per qualsiasi informazione di tipo tecnico sulle tempistiche aamm sono a disposizione dell'utenza

  3. #3

    Predefinito

    ciao a tutti sono un vfb idoneo ma nn vincitore del 7° per la gdf, siccome gira una voce che saremo richiamati si sa qualcosa in merito? grazie anticipatamente

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un vfb idoneo ma nn vincitore del 7° per la gdf, siccome gira una voce che saremo richiamati si sa qualcosa in merito? grazie anticipatamente
    Le voci le lascerei al corridoio.
    Comunque aspettiamo il 2012 per l'evolversi delle varie situazioni (VFB e VFP4).
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Io non darei molto ascolto alle voci che girano attieniti al nero su bianco. La storia dei vfb è già complessa e negli anni passati si sono avute molte delusioni perciò direi di stare con i piedi per terra

  6. #6

    Predefinito

    allora è vero che bisogna aspp il 2012 anche io so qualcosa

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Non c'è nulla di certo di parole se ne dicono tante e mi piacerebbe che su questa piattaforma si parlasse di notizie fondate

  8. #8
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi e per il concorso di allievi marescialli?l'84° corso lo faranno sempre verso marzo?mi potete dire se posso iniziare a studiare qualcosa? grazie

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCag Visualizza Messaggio
    ragazzi e per il concorso di allievi marescialli?l'84° corso lo faranno sempre verso marzo?mi potete dire se posso iniziare a studiare qualcosa? grazie
    Di norma è a cadenza annuale. Poi lo vedremo solo nell'anno nuovo.
    Comunque si prepararsi in anticipo è una buona cosa.
    Comincia a scaricarti la vecchia bancadati e apprendere un po' di grammatica
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #10
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    il materiale del 83° corso può essermi utile?grazie mille provvederò

Pagina 1 di 132 1231151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •