Pagina 70 di 132 PrimaPrima ... 2060686970717280120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1318

Discussione: I concorsi nella Guardia di Finanza - INFORMAZIONI (prossimi bandi di concorso)

  1. #691

    Predefinito

    Ciao a tutti Ho un quesito da porvi... Qualora dovesse uscire un concorso a dicembre per Finanzieri, io che sono nata a Maggio dell'86 e quindi ho già compiuto 27 anni, potró parteciparvi visto che ho 13 mesi di servizio? Grazie mille..

  2. #692
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonildes Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti Ho un quesito da porvi... Qualora dovesse uscire un concorso a dicembre per Finanzieri, io che sono nata a Maggio dell'86 e quindi ho già compiuto 27 anni, potró parteciparvi visto che ho 13 mesi di servizio? Grazie mille..
    Scusami ma perché proprio a dicembre,?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da pimallfly Visualizza Messaggio
    Scusami ma perché proprio a dicembre,?
    Comunque si penso di si, si estende a 27 per l'anno di militare.[COLOR="NAVY"]
    Ultima modifica di pimallfly; 23-07-13 alle 21: 55

  3. #693

    Predefinito

    Ho detto a Dicembre perché mi é parso di leggere nei messaggi precedenti che dovrebbe uscire a Dicembre.. Tutto qua.

  4. #694
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonildes Visualizza Messaggio
    Ho detto a Dicembre perché mi é parso di leggere nei messaggi precedenti che dovrebbe uscire a Dicembre.. Tutto qua.
    A me pare molto improbabile.....

  5. #695

    Predefinito

    Ti ripeto... Io non so nulla a riguardo, ho semplicemente letto i messaggi precedenti.. Tutto qui. Piuttosto secondo te quando dovrebbe uscire? Sempre se bandiranno un nuovo concorso?

  6. #696
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonildes Visualizza Messaggio
    Ti ripeto... Io non so nulla a riguardo, ho semplicemente letto i messaggi precedenti.. Tutto qui. Piuttosto secondo te quando dovrebbe uscire? Sempre se bandiranno un nuovo concorso?
    Appunto, hai detto bene SE bandiranno un nuovo concorso!! se ne parlerà l'anno prossimo.. come minimo.. considera che devono ancora partire i vincitori del 750 AA.FF.... Quindi secondo me per quest'anno è proprio da escludere.. per l'anno prossimo sono in forse.. ma ci credo poco anche per l'anno prossimo..

  7. #697

    Predefinito

    Pensavo....ma potrebbero chiamare insieme ai vincitori dei 750 gli idonei non vincitori senza bandire altri concorsi e far partire tutti insieme? non so se mi sono spiegato...essendo che ancora non sono partiti e nel frattempo arrivano i soldi per l'anno corrente, invece di bandire un nuovo concorso prendono dalla graduatoria gli idonei non vincitori?? potrebbero farla come cosa?

  8. #698

    Predefinito

    si potrebbero farla infatti quest'anno si vocifera ma sono solo voci che il concorso in finanza non uscirà

  9. #699
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supercecci Visualizza Messaggio
    Pensavo....ma potrebbero chiamare insieme ai vincitori dei 750 gli idonei non vincitori senza bandire altri concorsi e far partire tutti insieme? non so se mi sono spiegato...essendo che ancora non sono partiti e nel frattempo arrivano i soldi per l'anno corrente, invece di bandire un nuovo concorso prendono dalla graduatoria gli idonei non vincitori?? potrebbero farla come cosa?
    Certo che si può fare.. bisogna solo aspettare e vedere.. Anche io sapevo che per quest'anno niente concorso.

  10. #700
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Dubito che uscirà un nuovo concorso.
    Per le carriere iniziali si andrà a seguire come nei CC, scorrimento graduatoria del concorso 750aaff.
    Secondo me se ne parlerà nel 2015.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 70 di 132 PrimaPrima ... 2060686970717280120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •