Pagina 67 di 132 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1318

Discussione: I concorsi nella Guardia di Finanza - INFORMAZIONI (prossimi bandi di concorso)

  1. #661

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andresegovia Visualizza Messaggio
    avete ragione... Dio ti prego fai uscire sto concorso prima della scadenza di polizia :-(
    perchè vuole che esca prima della scadenza di quello in polizia??
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  2. #662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gisforever Visualizza Messaggio
    perchè vuole che esca prima della scadenza di quello in polizia??
    ovvio... se arriva il 28 aprile, ed ancora in finanza non è uscito niente, sono costretto a ripiegare su polizia, onde evitare di sprecare un anno aspettando un concorso che non uscirà o cmq con posti irrisori
    (Team 91° Lucania e 82°Rgt Barletta) Ricordate ragazzi :
    "DOVE FINISCE LA LOGICA, INIZIA L'ESERCITO!" ...1 dei detti + veri to my life!

  3. #663
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    La notizia riguardante il concorso allievi finanzieri data, potrebbe essere anche non vera, e qui ne siamo consapevoli, ma io mi domando si è sparsa molta nel web, sinceramente io non andrei mai a dire voci non veritiere anche perché non c'è serietà e credibilità poi, è come dire non mantengo la promessa e si perde tutta la mia stima. Ho fatto un parere spero capiate. I moderatori cosa ne pensano?

  4. #664

    Predefinito

    Fino a che età si può partecipare al concorso da finanziere? Sto partecipando al concorso da AM, se non dovvesse andare bene stavo pensando di fare un anno di VFP1 per poi fare il concorso da finanziere. A settembre compio 24 anni, rientro nei limiti di età? Considerando che l'anno di vfp1 lo farei da luglio 2014 e finirei nel 2015 avendo quasi 26 anni.

  5. #665
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    26 più anni di servizio vfp1

  6. #666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    26 più anni di servizio vfp1
    cosa vuol dire più anni di servizio vfp1? intendi dire 26 anni più uno se faccio 1 anno di vfp1? quindi 27.

  7. #667
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomanto Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire più anni di servizio vfp1? intendi dire 26 anni più uno se faccio 1 anno di vfp1? quindi 27.
    Si

  8. #668
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    La notizia riguardante il concorso allievi finanzieri data, potrebbe essere anche non vera, e qui ne siamo consapevoli, ma io mi domando si è sparsa molta nel web, sinceramente io non andrei mai a dire voci non veritiere anche perché non c'è serietà e credibilità poi, è come dire non mantengo la promessa e si perde tutta la mia stima. Ho fatto un parere spero capiate. I moderatori cosa ne pensano?
    Che è tutta pubblicità di una casa editrice che vuole solo gonfiarsi.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  9. #669

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    Si
    ma che senso ha dire "il concorso è fino a 26 anni", se, dato che è riservato ai vfp1/vfp4, ogni partecipante potrà farlo fino a 27 avendo avuto un anno di vfp1 x partecipare?

    non so se mi sono spiegato bene..
    in poche parole, nessuno avrà mai il "limite del 26", dato che facendo un anno di vfp1, li limite sale a 27.. e dato che il concorso senza vfp1 non si può fare, il limite automaticamente è 27 non 26.. quindi ke senso ha scriverlo O.O vai a capire..
    (Team 91° Lucania e 82°Rgt Barletta) Ricordate ragazzi :
    "DOVE FINISCE LA LOGICA, INIZIA L'ESERCITO!" ...1 dei detti + veri to my life!

  10. #670
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andresegovia Visualizza Messaggio
    ma che senso ha dire "il concorso è fino a 26 anni", se, dato che è riservato ai vfp1/vfp4, ogni partecipante potrà farlo fino a 27 avendo avuto un anno di vfp1 x partecipare?

    non so se mi sono spiegato bene..
    in poche parole, nessuno avrà mai il "limite del 26", dato che facendo un anno di vfp1, li limite sale a 27.. e dato che il concorso senza vfp1 non si può fare, il limite automaticamente è 27 non 26.. quindi ke senso ha scriverlo O.O vai a capire..

    Errato.
    Se un ragazzo è nato il 9 gennaio 1988 e partecipa al 1° blocco 2013 dove la scadenza della domanda è il 8 Gennaio 2013 e la partenza per i RAV è a MARZO/APRILE 2013, il 9 Gennaio 2013 avrà compiuto 25 anni, ma da APRILE inizia la sua carriera militare.
    Se esce un concorso per le carriere iniziali il 15 Dicembre 2013, il ragazzo avrà sempre 25 anni, ma 6 mesi di caserma e non innalza l'età concorsuale.
    Se per un motivo X il concorso viene rinviato e le domande possono essere presentate dal 10 Gennaio 2013, questa oltre che sfiga per il ragazzo, significa che non puo' partecipare, perchè il 9 Gennaio 2014 avrà compiuto 26 anni e non avrà nemmeno un anno di caserma.
    Non a caso nei concorsi viene inserito tale limite, non per perchè c'è qualcuno che lo inserisce a caso.
    Spero sia stato chiaro
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 67 di 132 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •