Pagina 100 di 116 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1153

Discussione: Concorso per l'ammissione di 88 giovani all’11° corso AUFP - Marina Militare

  1. #991
    Caporale L'avatar di mirkotasky
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Certosino Visualizza Messaggio
    Ma infatti...ogni volta che ho avuto info le ho sempre pubblicate su qst forum appena mi era possibile...come l'inizio del corso che avevo scritto 2/3 mesi fa che sarebbe iniziato l'ultima settimana di settembre... Cmq il mio era solo un suggerimento x chi volesse avere più info..
    Certo certo...potrebbe essere anche che su questa piattaforma di idonei vincitori ce ne siano pochi...è un'ipotesi da vagliare...
    Nostra Vis Pro Classem - GrupAer -

  2. #992

    Predefinito

    Sono uno dei vincitori Rn CP!!

  3. #993
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Buonasera, sulla raccomandata è scritto che siamo idonei vincitori con riserva di accertamento...ecc...che significa?dobbiamo effettuare nuovamente le visite una volta in accademia?

  4. #994
    Caporale L'avatar di mirkotasky
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nopo Visualizza Messaggio
    Buonasera, sulla raccomandata è scritto che siamo idonei vincitori con riserva di accertamento...ecc...che significa?dobbiamo effettuare nuovamente le visite una volta in accademia?
    Penso che si faccia riferiento all'esame di fine corso...aspettiamo la risposta dei più informati
    Nostra Vis Pro Classem - GrupAer -

  5. #995
    Soldato L'avatar di savop
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nopo Visualizza Messaggio
    Buonasera, sulla raccomandata è scritto che siamo idonei vincitori con riserva di accertamento...ecc...che significa?dobbiamo effettuare nuovamente le visite una volta in accademia?
    Me lo stavo chiedendo anch'io...

  6. #996
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Una volta incorporati si rifanno le visite mediche per valutare se si è mantenuta l'idoneità.

    Dovrebbe riferirsi proprio a questo: l'accertamento dell'idoneità - visite mediche - ricevuta durante l'iter concorsuale.

  7. #997
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Aspettiamo!!grazie comunque!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Dunque si ripetono per filo e per segno tutte le visite (generali, cardiologo, oculista..ecc), dunque potrebbe succedere che dopo aver speso soldi per tutti i corredi richiesti e magari aver lasciato il lavoro ci si ritrova magari anche fuori dall'accademia!è una possibilità giusto?

  8. #998
    Caporale L'avatar di mirkotasky
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nopo Visualizza Messaggio
    Aspettiamo!!grazie comunque!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Dunque si ripetono per filo e per segno tutte le visite (generali, cardiologo, oculista..ecc), dunque potrebbe succedere che dopo aver speso soldi per tutti i corredi richiesti e magari aver lasciato il lavoro ci si ritrova magari anche fuori dall'accademia!è una possibilità giusto?
    Se fosse così sarebbe da ridere in parte...cioè non ne vedo il perchè...penso che se uno abbia una carenza di una qualsiasi cosa...o sia non idoneo alle mediche...lo sia sempre...altrimenti il tipo farebbe sicuramente ricorso visto che si tratterebbe di un qualcosa di temporaneo...se poi si rimettono a fare anche le visite psicologiche uahuahauah....cosa più logica sarebbe la presenza di fratture varie...

    chiedo a Quantico se la sua risposta è un'affermazione o è una sua idea.
    Nostra Vis Pro Classem - GrupAer -

  9. #999
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkotasky Visualizza Messaggio
    Se fosse così sarebbe da ridere in parte...cioè non ne vedo il perchè...penso che se uno abbia una carenza di una qualsiasi cosa...o sia non idoneo alle mediche...lo sia sempre...altrimenti il tipo farebbe sicuramente ricorso visto che si tratterebbe di un qualcosa di temporaneo...se poi si rimettono a fare anche le visite psicologiche uahuahauah....cosa più logica sarebbe la presenza di fratture varie...

    chiedo a Quantico se la sua risposta è un'affermazione o è una sua idea.
    non è una sua idea è una certezza che vale per l'ingresso di ogni vincitore di un qualsiasi concorso delle FF.AA. all'ingresso al corso si controlla che si sia mantenuta l'idoneità ricevuta infatti esempio uno potrebbe essersi rotto un braccio e richiedere un fermo per 3 mesi, oppure giocando a calcetto si è rotto il crociato, vado avanti con gli esempi?
    come vedete mi pare chiaro di cosa si tratti

  10. #1000
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Beh certo mi pare giusto la mia domanda era più che altro se si dovesse ripetere L'intero iter seguito ad ancona!!Anche perchè non credo sia possibile che qualcuno maturi problemi cardiaci, oculistici o psicologici nei mesi intercorsi tra gennaio e settembre!

Pagina 100 di 116 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •