Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 208

Discussione: Matrimonio nella Polizia di Stato

  1. #101

    Predefinito

    Nei trasferimenti d ' ufficio rientra anche l assegnazione di fine corso ?

  2. #102
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Per trasferimento d'Ufficio si intende qualsiasi tuo movimento che non sia stato da te espressamente richiesto.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 15-11-12 alle 12: 12

  3. #103

    Predefinito

    Ok alla fine mi hanno concesso la matrimoniale ora a maggio 2014 cioè al rito in chiesa dovrò prenderti i miei giorno e portatili la prenotazione del viaggio di nozze più ristorante e spero visto che si tratta del mio congedo ordinario che non mi facciano problemi

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ti rinnovo gli auguri.

  5. #105

    Predefinito

    Grazie mille la prima tappa e andata

  6. #106
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Augurissimi a tutti e due

  7. #107

    Predefinito

    Un saluto a tutti voi. Faccio una domanda per pura curiosità.
    Quando si entra in un qualsiasi corpo (PdS, PolPen, GdF, CC ect) e poi ci si sposa, si ha l'obbligo di farlo in divisa? Oppure ci si può sposare anche in giacca e cravatta classici?
    Inoltre, ho letto in giro che quando ci si sposa in uniforme si riceve un compenso economico, è vero?
    Grazie e saluti.
    Ultima modifica di ingengere; 14-10-13 alle 11: 30 Motivo: Aggiunta informazioni

  8. #108
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingengere Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti voi. Faccio una domanda per pura curiosità.
    Quando si entra in un qualsiasi corpo (PdS, PolPen, GdF, CC ect) e poi ci si sposa, si ha l'obbligo di farlo in divisa? Oppure ci si può sposare anche in giacca e cravatta classici?
    Inoltre, ho letto in giro che quando ci si sposa in uniforme si riceve un compenso economico, è vero?
    Grazie e saluti.
    In Polizia non hai nessun obbligo, ne tanto meno ricevi un compenso economico, tuttalpiù se lo chiedi ti fanno prestito da risarcire.

  9. #109

    Predefinito

    Una curiosità mettiamo caso un collega si sposa ed usufruisce quindi del congedo straordinario di 15 gg famoso in caso di separazione con apposita sentenza nel caso in cuoi dovesse risposarsi ritoccherebbero nuovamente i 15 gg ?????

  10. #110

    Predefinito

    secondo me non ci sono limiti finchè non hai finito i 45 gg di congedo straordinario...

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •