Pagina 247 di 261 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2610

Discussione: Vicenda Marò

  1. #2461
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    sarà colpa mia come dici tu MIB
    non dico che è colpa tua: dio che è colpa di quelli come te, anacronistici come dei vecchi lord ottocenteschi, che credevano che parole al vento (dette pure "d'onore") potessero suggelare qualsiasi accordo ed essere piu credibili di qualsiasi sigillo notarile apposto su un documento ufficiale utilizzabile come prova!
    E svegliatevi, suvvia!!

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    la scelta sarà sua e solo sua, se tornare come promesso onorando se stesso e facendo cio che gli uomini al suo Comando si sono sempre attesi da lui: Rispetto, Onore, Onestà, Sicurezza e Mantenimento del Giuramento più sacro che è quello fra Compagni, fra GRADO
    Non so cosa sia questo "Grado" di cui tu scrivi così maiuscolo, ma ste cose ottocentesche a anacronistiche, le lascerei nel passato. Tutte quelle arcaiche sciocchezze che LaTorre dovrebbe appuntarsi sul petto, tornando in india come un fiero idiota, sono state disattese da un pezzo. Le analizziamo? Ok, eccole qua:

    - rispetto: non c'è mai stato, nè da parte dei vari governi italiani, nè da parte di molta popolazione italiana, nè da parte della comunità internazionale e nè dall'india stessa.

    - onore: dopo che sono stati disonorati e che alcuni mas-media li hanno etichettati come assassini? onore per chi? e per che cosa?

    - onestà: non c'è mai stata, da nessuna parte, tanto vale ripagarli con la stessa moneta, quindi.

    - sicurezza: come no! non c'è alcuna sicurezza, nemmeno quella di fare un normale servizio antipirateria a bordo di una nave. bella sicurezza del menga! tanto valeva rimanere in fureria, a sto punto.

    - giuramento: giuramento a un governo che ti tradisce e ti dimentica? a un popolo che ti sputa in faccia, dandoti dell'assassino di poveri pescatori? Se si congeda, non ci sarà piu alcun giuramento che tenga.
    E cmq una nazione Seria non abandona mai i suoi militari, specie se bloccati all'estero.

    LaTorre, se leggi qua, restatene in italia e non farti prendere in giro per la Terza volta!!

  2. #2462
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Aggiungo a mib :
    Gli stessi cittadini che vedono complotti mondiali ovunque....tranne nell'unico caso dove il complotto appare davvero palese.
    Gli stessi cittadini che vedono la magistratura italiana come un diavolo che prende decisioni random/o a tavolino....ma si fida, e si abbandona ai vari "se so innocenti torneranno, sennò sconteranno la pena", riferito ad un paese con un sistema forense e giudiziario fermo all'epoca medievale....
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  3. #2463
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Lo scritto a tutti noi da parte di Massimiliano così potremo comprendere un pò in più il Capo di 1° Classe a cui vanno naturalmente i miei più fervidi auguri di piena e pronta guarigione ed il mio personale GRAZIE

    Cari amici scusate l’ assenza dovuta alle mie condizioni fisiche ma ovviamente non voluta.
    Vorrei ora rivolgerVi un personale e sentito ringraziamento per gli innumerevoli messaggi di conforto, supporto e d incoraggiamento ricevuti. Ad oggi è già passata una settimana da quando ho rimesso piede sul suol Patrio anche se mi sembra solo ieri ; Sono qui in casa circondato dall’ affetto di amici parenti e figli , anche se mi rendo conto che molte sono le cose cambiate a cominciare proprio dalla mia salute, e nonostante le sedute giornaliere di fisioterapia sono consapevole che lunga e tortuosa sarà la strada che spero mi consentirà di ritornare un uomo simile a quello che ero fino al 31 agosto 2014. Oltre voi permettetemi di ringraziare anche e pubblicamente le persone a cui devo la mia vita in quanto è grazie al loro intervento che mi è stato possibile riabbracciare i miei figli e scrivervi ora queste due righe, e sono la mia compagna Paola , che ha da subito capito cosa mi stesse accadendo ,e Salvatore chiamato in soccorso da Paola, che mi ha caricato sulle sue spalle per portarmi in ospedale senza perdere tempo, ed il dottor RAIEEV RANIAN che il buon Dio ha voluto fosse di turno in quel momento per iniettarmi quella medicina che mi ha consentito di riprendermi e diventando il mio angelo custode durante tutta la mia degenza ospedaliera di New Delhi.
    Sono fiducioso nel continuo operato delle Signore ministro Pinotti e Mogherini, sono felice e riconoscente di come la ministro Pinotti si sia letteralmente catapultata a Delhi per farmi sentire il suo affetto, che va ben oltre ogni carica politica ed Istituzionale preoccupandosi di portare con se il dovuto supporto medico al fine di sincerarsi riguardo il mio stato di salute . Grazie anche all ammiraglio Binelli sempre vicino e presente ed il Comandante Mendicini Dott Caruso e Marrocco che con umanità e simpatia hanno esaminato la mia situazione è vigilato sui trattamenti ricevuti e grazie ai miei due colleghi ed amici Capo Morabito e Capo Nasole e tutta l equipe medica dell' ospedale militare di Taranto che quotidianamente mii aiutano e rendono possibile la mia riabilitazione Grazie al Col. Sirimarco ed i CARABINIERI DI TARANTO tutti che vigilano su di me ogni giorno ed anche agli amici giornalisti che hanno prontamente recepito il mio appello affinché privacy e discrezione prevalessero sgombrando immediatamente il campo, ve ne sono sinceramente grato.
    grazie alla comunità Italiana ed ai diplomatici tutti, mi hanno coccolato come un figlio o fratello, e mai avrei immaginato una preoccupazione cosi forte.è bello essere persone piene di sentimento e di amore da donare al prossimo.
    Salvo e Vania grazie per tutto quello che avete fatto per me e Paola durante quella settimana terribile passata in ospedale.
    Grazie anche a chi non ha avuto il coraggio di far neanche una telefonata, capisco e non ne sono turbato, quando volete sapete dove trovarmi, io non ho mai portato rancore a nessuno sono cosi per carattere.
    Grazie ancora alle Signore ministro che con la loro caparbietà tipicamente femminile stanno continuando ad adoperarsi quotidianamente alla risoluzione di questa assurda vicenda consentendo di conseguenza il rientro di Salvo momento da me tanto atteso come uomo, come amico ma anche come capo team che sente costantemente la responsabilità dei suoi uomini .GRAZIE AMICI GRAZIE ITALIA ANCHE SE OGGI è UN GRAZIE A META’!
    PMPT
    TRATTO DAL PROFILO UFFICIALE
    https://www.facebook.com/latorre.massimiliano

  4. #2464
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Io sono sempre qui, non dimentico e conto i giorni, i GRADO non dimenticano e contano, le Famiglie non dimenticano e contano, loro in India (o in convalescenza) contano e VOI??????????????????????



    nessuno dimentichi perchè poi dovrete rendere conto di ogni singolo giorno, ora, minuto e sarà un conto salato

  5. #2465
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Tranquilli, uno è in italia. Ne manca solo un altro e poi sta vicenda è conclusa.

  6. #2466
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  7. #2467
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    me lo auguro perchè li vogliamo si a casa subito, ma non così, non da assassini merce di scambio con dei delinquenti comuni

  8. #2468
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    me lo auguro perchè li vogliamo si a casa subitoi
    come gia ho scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Tranquilli, uno è gia in italia. Ne manca solo un altro e poi sta vicenda è conclusa.
    Si continua a dimenticarlo...

  9. #2469
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    A questo punto qualunque modo purchè a casa. L'importante che una volta tornati qui sia ben chiarito da parte delle nostre istituzioni che NON sono assassini e che è stato fatto lo scambio solo per portarli a casa, visto che l'interlocutore continua a fare quel che vuole. Però temo che questa mia idea non verrà mai messa in pratica, per non urtare la suscettibilità degli indiani. E ricordiamoci che anche qui li aspetta un processo.
    Almeno rimandando in india i trafficanti un lato positivo c'è: non dobbiamo spendere per dar loro vitto e alloggio in galera.

  10. #2470
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Massimiliano e Salvatore due GRADO che mancano molto alla Caorle e visto che in molti chiedono cosa sono i GRADO eccoli qui in azione (esercitazione con vere munizioni) leggete e guardate le foto
    questi sono i commilitoni dei due MARO' che tanto ci mancano, non sono superuomini, ma solo Fanti di Marina

    http://www.marina.difesa.it/conoscia...esanmarco.aspx

    e questo è cio che erano chiamati a fare a bordo della Petroliera Italiana, il motivo della loro ingiusta detenzione in INDIA fatelo vedere a chi non sa, a chi non comprende ed a chi ancora oggi qui nel loro e nostro paese li chiama "vili assassini di innocenti" così magari si VERGOGNANO un po

    https://www.youtube.com/watch?v=4Vsn...3E1387&index=5
    Ultima modifica di bsk; 27-10-14 alle 11: 42

Pagina 247 di 261 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •