Pagina 261 di 261 PrimaPrima ... 161211251259260261
Risultati da 2,601 a 2,610 di 2610

Discussione: Vicenda Marò

  1. #2601
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Fatto, MIB, era ora
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #2602

    Predefinito

    finalmente, tutto è bene ciò che finisce bene!
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  3. #2603
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Bentornato!!!!

    Poi, diciamo che la fase indiana è in pausa. Adesso c'è quella italiana. Non mi stupirei se un illuminato magistrato italiano chiedesse di processarli...

  4. #2604

    Predefinito

    i magistrati non è che da soli si "svegliano" e decidono di processare la gente...
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  5. #2605
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    I magistrati fanno il loro dovere ma sai che esiste anche la richiesta di archiviazione oltre che quella di rinvio a giudizio?

  6. #2606
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    In ogni modo c'è un fascicolo aperto alla Procura Militare, che è quella competente, il che impedisce a qualche altra Procura eventuali altre iniziative.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  7. #2607
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Ho letto e visto l'intervento del signor Luigi di Stefano con cui voglio complimentarmi per l'impegno profuso e per il suo apporto alla vicenda.
    Sono molto contento che adesso anche Girone sia in Italia ma dall'altro lato sono indignatissimo per ciò che si sta scrivendo verso il signore Di Stefano.
    Si dà più risalto all'appartenenza a una associazione politica più che al lavoro svolto da questa persona! Stiamo scherzando? Giornali di sinistra (se ancor così si può chiamare) che gettano fango su un lavoro fatto seriamente, piuttosto che gettarlo sui politicanti millantatori che lascerebbero seccare due italiani in India per non perdere i rapporti economici con quel paese primitivo.
    La prego Di Stefano, continui nel suo impegno e qualche volta, se ne ha tempo, ribatta a quei "giornalisti"

  8. #2608
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Sappiamo bene quali siano le caratteristiche del dibattito politico nazionale, e ce ne teniamo ben lontani.
    L'importanza (così rientriamo IT) del lavoro tecnico di Luigi Di Stefano, un professionista dal ben noto curriculum, non può essere minimamente messa in dubbio da argomentazioni non tecniche.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #2609
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Per la serie CVD (Come Volevasi Dimostrare), ecco una notizia imbarazzante: http://www.unionesarda.it/articolo/c...68-501762.html

    Annullati tutti i bandi di gara vinti in India da Finmeccanica per realizzare gli equipaggiamenti destinati alla difesa.
    La decisione è stata presa dal governo di New Delhi in vista dell'inserimento della società italiana in una "black list" a seguito delle indagini per le presunte tangenti versate per la fornitura di elicotteri Agusta Westland.
    A fare l'annuncio è il ministro della Difesa, Manohar Parrikar, il quale ha anche aggiunto che nessuna transazione verrà più effettuata con Finmeccanica e con le sue aziende sussidiarie; eccezioni verranno compiute nei casi di "contratti già eseguiti, manutenzione annuale e importazione di pezzi di ricambio", ha affermato Parrikar.


    Ma guarda caso, eh?
    Sempre piu ridicoli e viscidi, sti indiani.... li preferivo quando erano una colonia inglese

  10. #2610
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Ho letto e visto l'intervento del signor Luigi di Stefano con cui voglio complimentarmi per l'impegno profuso e per il suo apporto alla vicenda.
    Sono molto contento che adesso anche Girone sia in Italia ma dall'altro lato sono indignatissimo per ciò che si sta scrivendo verso il signore Di Stefano.
    Si dà più risalto all'appartenenza a una associazione politica più che al lavoro svolto da questa persona! Stiamo scherzando? Giornali di sinistra (se ancor così si può chiamare) che gettano fango su un lavoro fatto seriamente, piuttosto che gettarlo sui politicanti millantatori che lascerebbero seccare due italiani in India per non perdere i rapporti economici con quel paese primitivo.
    La prego Di Stefano, continui nel suo impegno e qualche volta, se ne ha tempo, ribatta a quei "giornalisti"
    Grazie mille, veramente. Era inevitabile che si formasse un partito di "colpevolisti" basato sul pregiudizio antimilitare, e che questa polemica basata sull'aria fritta finisse in politichese.
    Ci tengo a precisare che mai mi sarei inpegnato sulla vicenda Marò se non avessi avuto la certezza di avere le capacità professionali per farlo. A Bruxelles avevo 5 minuti per smantellare le accuse indiane, ce l'ho fatta in 3; Questa la tempistica degli eventi:

    - il 19 aprile sono sentito dalla Commissione U.E. Il mio intevento viene messo on line sul sito web del Parlamento Europeo in 17 lingue. Il Presidente Cecilia Wiksrom annuncia due azioni formali: presso l'ambasciata indiana alla U.E e presso la Commissione Interparlamentare U.E.-India.
    - il 2 maggio il Tribunale Arbitrale dell'Aia dispone il rientro di Salvatore Girone
    - il 26 maggio la sezione feriale della Corte Suprema indiana dispone il rientro immediato di Salvatore Girone

    Per chi non mi conosce...
    Questo è il mio curriculum come perito giudiziario (20 anni di esperienza, e non sulle liti condominiali)
    http://www.seeninside.net/piracy/it-whois.htm

    Questo il mio curriculum vitae (42 anni di esperienza, non proprio come scaldasedie in qualche redazione)
    http://www.seeninside.net/curriculum/ctbl10a.html

    E infine una cosa a cui tengo particolarmente: durante gli anni della "Notte della Repubblica" quando la sorte mi ha messo alla prova nel 1978 sono stato all'altezza. E finchè non ti ci trovi non puoi saperlo.
    http://www.seeninside.net/motostoriche/bomba.html

    Il politichese lascia il tempo che trova.

Pagina 261 di 261 PrimaPrima ... 161211251259260261

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •