Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 179

Discussione: Modo particolare di portare la pistola?!?

  1. #101
    Maresciallo L'avatar di domas
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Oace guarda che avevo capito.
    Io preferisco il cosciale, ma come sai dire questo è come dire niente, anche perché sul mezzo si può portare dal fianco della coscia alla parte anteriore della coscia, in modo tale che sia pronta all'uso senza problemi e troppi movimenti

  2. #102
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    giusta scelta visto che sicuramente porti il Vest o la protezione balistica, comunque nel mezzo è veramente scomoda, hai mai pensato di usare una Sherpa attaccata con sistema molle sul vest?

  3. #103
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oace Visualizza Messaggio
    giusta scelta visto che sicuramente porti il Vest o la protezione balistica, comunque nel mezzo è veramente scomoda, hai mai pensato di usare una Sherpa attaccata con sistema molle sul vest?
    Se passi molto tempo sui mezzi è la soluzione migliore, a mio avviso. Anche io sul furgone blindato (dai fate sentire anche a me uno di voi un pochino... ) porto una fondina pettorale sul giubbotto antiproiettile ed è comodissima e fruibile immediatamente da seduti..
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  4. #104
    Maresciallo L'avatar di domas
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Si, ma vi assicuro che spostando solo per il periodo in cui si è sul mezzo la fondina dal lato della coscia sulla parte anteriore (senza smontare nulla, si prende e si gira) si sta molto comodi ed ogni movimento è semplice e nascosto

  5. #105
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    E' vero anche quello. Come è vero che la pettorale a volte limita i movimenti con l'arma lunga.. Alla fine, come sempre, ognuno trova la soluzione migliore per sè..
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  6. #106
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Point Man Visualizza Messaggio
    E' vero anche quello. Come è vero che la pettorale a volte limita i movimenti con l'arma lunga.. Alla fine, come sempre, ognuno trova la soluzione migliore per sè..
    Che hai usato come lunga? che calibro ti piacerebbe usare per servizio?

  7. #107
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Avevo un Remington 870 per il trasporto valori che ora non ho più..
    In privato invece ho sparato con un remington 700 police, un clone dell'MP5 (vers. civile ovviamente...B&T96), due cloni di colt M4:un norinco e uno non ricordo la marca.. Tutta roba non mia purtroppo, a parte il police per un breve periodo..

    In servizio? De che..? Per il trasporto valori ci vorrebero armi adeguate alla potenza di fuco di cui sei oggetto in un assalto... Va bene che fai il possibile per far finire tutto in fretta,non reagisci etc etc...ma a volte la situazione degenera e nasce un conflitto a fuoco.....lì vorrei avere una carabina semiautomatica!

    Un H&K 416 andrebbe bene...anche il 417...
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Point Man Visualizza Messaggio
    Avevo un Remington 870 per il trasporto valori che ora non ho più..
    In privato invece ho sparato con un remington 700 police, un clone dell'MP5 (vers. civile ovviamente...B&T96), due cloni di colt M4:un norinco e uno non ricordo la marca.. Tutta roba non mia purtroppo, a parte il police per un breve periodo..

    In servizio? De che..? Per il trasporto valori ci vorrebero armi adeguate alla potenza di fuco di cui sei oggetto in un assalto... Va bene che fai il possibile per far finire tutto in fretta,non reagisci etc etc...ma a volte la situazione degenera e nasce un conflitto a fuoco.....lì vorrei avere una carabina semiautomatica!

    Un H&K 416 andrebbe bene...anche il 417...

    se non costasse lo sproposito che costa e anche per far capire quanto sono assurdi quelli della commissione con le loro trovate un bello stubby e sareste apposto voi del trasporto valori,
    223R catalogato pistola (sig e sob credo pure 15 colpi) utilizzabile con il normale pda "pistola/difesa p.", almeno visto che l'ultima moda dell'assalto ai furgoni prevede l'ak giocate ad armi pari.

  9. #109
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosin Visualizza Messaggio
    se non costasse lo sproposito che costa e anche per far capire quanto sono assurdi quelli della commissione con le loro trovate un bello stubby e sareste apposto voi del trasporto valori,
    223R catalogato pistola (sig e sob credo pure 15 colpi) utilizzabile con il normale pda "pistola/difesa p.", almeno visto che l'ultima moda dell'assalto ai furgoni prevede l'ak giocate ad armi pari.
    Non scherzi per niente, complimenti per lo Stubby, comunque un .223 con 15/20 colpi ti permetterebbe di difenderti con onore.

  10. #110
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Di che parliamo ragazzi? l'ultima legge sulle armi vieta addirittura per il personale Vigilantes di portarsi dietro anche la seconda arma di scorta (la famosa Back up) e come dire : Rapinatori servitevi pure, il Bamcomat mobile è pronto.
    da ridere quando un Vigilantes risponde e ...ci scappa il rapinatore morto, in TV vedi gente che dice "era un bravo ragazzo, poverino non voleva fare niente di male...etc etc" bah ...torniamo a cose ....diciamo ridicole, allora il porto dell'arma corta, qualche Professore (si scherza ragazzi) vuole intervenire? avete nomi di fondine o cose del genere da proporre? come uscite quando siete in servizio o se siete in borghese? chi è attrezzato con le torce e chi utilizza la torcia fissa sull'arma corta? quante volte pulite la vostra arma? che tecniche di tiro utilizzate durante l'allenamento? Body body Heat , Mozambico Drill (è la stessa) step back e step back doppio, Speedy Rock .........conoscete L'asses .....

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •