Pagina 74 di 115 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1143

Discussione: Concorso VFP1 per l'anno 2012 nell'Aeronautica Militare

  1. #731

    Predefinito

    Veramente la domanda per il vfp1 in AM nel secondo blocco scade il 22 luglio correggimi se sbaglio,e il bando l ho letto ,so che il blsd nn c'è ma in caserma mi hanno consigliato di portarlo in quanto potrebbero tenerlo in considerazione....

  2. #732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreabassano Visualizza Messaggio
    Veramente la domanda per il vfp1 in AM nel secondo blocco scade il 22 luglio correggimi se sbaglio,e il bando l ho letto ,so che il blsd nn c'è ma in caserma mi hanno consigliato di portarlo in quanto potrebbero tenerlo in considerazione....
    la data ultima era il 27 aprile

  3. #733

    Predefinito

    ****[EDIT]****
    Sono andato nella caserma Dell areonautica del mio paese hanno confermato e mi hanno dato la domanda da spedire entro il 22 luglio
    Ultima modifica di Andrea777; 18-06-12 alle 09: 04 Motivo: LINK NON AUTORIZZATO

  4. #734
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    nella caserma dell'aeronautica del tuo paese sono non poco... confusi; magari fagli leggere un po di cose in questo link
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...1_AM_2012.aspx

  5. #735

    Predefinito

    anche io sono abbastanza confuso per questa cosa. Sto provando a chiamare a Roma per informazioni ma il telefono è sempre occupato

  6. #736

    Predefinito

    Ragazzi non è così complicato: il bando originario aveva come termine ultimo il 22 luglio e metteva in palio 400 posti.
    All'incirca verso dicembre/gennaio il bando ha subito una modifica per cui il termine ultimo è slittato al 27 aprile ed i posti sono stati ridotti a 280.

    Nella pagina linkata da trappeto c'è scritto tutto compreso gli allegati.

  7. #737
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mighelez Visualizza Messaggio
    ragazzi non è così complicato: Il bando originario aveva come termine ultimo il 22 luglio e metteva in palio 400 posti.
    All'incirca verso dicembre/gennaio il bando ha subito una modifica per cui il termine ultimo è slittato al 27 aprile ed i posti sono stati ridotti a 280.

    Nella pagina linkata da trappeto c'è scritto tutto compreso gli allegati.
    quoto leggere il bando e le sue modifiche

  8. #738

    Predefinito

    Salve sono un nuovo iscritto sono luigi di napoli...sono in attesa della chiamata x il secondo blocco....

  9. #739
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    benvenuto nel forum ed in bocca al lupo per il tuo concorso

    p.s. per la presentazione è più corretto farla qui: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

  10. #740
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    E' possibile che anche i termini per la convocazione a visita siano anticipati rispetto all'anno scorso?

Pagina 74 di 115 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •