Pagina 74 di 115 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1143

Discussione: Concorso VFP1 per l'anno 2012 nell'Aeronautica Militare

Predefinito

Veramente la domanda per il vfp1 in AM nel secondo blocco scade il 22 luglio correggimi se sbaglio,e il bando l ho letto ,so che il blsd nn c' ma in caserma mi hanno consigliato di portarlo in quanto potrebbero tenerlo in considerazione....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreabassano Visualizza Messaggio
    Veramente la domanda per il vfp1 in AM nel secondo blocco scade il 22 luglio correggimi se sbaglio,e il bando l ho letto ,so che il blsd nn c' ma in caserma mi hanno consigliato di portarlo in quanto potrebbero tenerlo in considerazione....
    la data ultima era il 27 aprile

Predefinito

****[EDIT]****
    Sono andato nella caserma Dell areonautica del mio paese hanno confermato e mi hanno dato la domanda da spedire entro il 22 luglio
    Ultima modifica di Andrea777; 18-06-12 alle 10: 04 Motivo: LINK NON AUTORIZZATO

Utente Expert Aeronautica

Predefinito

nella caserma dell'aeronautica del tuo paese sono non poco... confusi; magari fagli leggere un po di cose in questo link
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...1_AM_2012.aspx

Predefinito

anche io sono abbastanza confuso per questa cosa. Sto provando a chiamare a Roma per informazioni ma il telefono sempre occupato

Predefinito

Ragazzi non cos complicato: il bando originario aveva come termine ultimo il 22 luglio e metteva in palio 400 posti.
    All'incirca verso dicembre/gennaio il bando ha subito una modifica per cui il termine ultimo slittato al 27 aprile ed i posti sono stati ridotti a 280.

Nella pagina linkata da trappeto c' scritto tutto compreso gli allegati.

Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mighelez Visualizza Messaggio
    ragazzi non cos complicato: Il bando originario aveva come termine ultimo il 22 luglio e metteva in palio 400 posti.
    All'incirca verso dicembre/gennaio il bando ha subito una modifica per cui il termine ultimo slittato al 27 aprile ed i posti sono stati ridotti a 280.

Nella pagina linkata da trappeto c' scritto tutto compreso gli allegati.
    quoto leggere il bando e le sue modifiche

Predefinito

Salve sono un nuovo iscritto sono luigi di napoli...sono in attesa della chiamata x il secondo blocco....

Utente Expert Aeronautica

Predefinito

benvenuto nel forum ed in bocca al lupo per il tuo concorso

p.s. per la presentazione pi corretto farla qui: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

Maresciallo L'avatar di CRonaldo

Predefinito

E' possibile che anche i termini per la convocazione a visita siano anticipati rispetto all'anno scorso?

Pagina 74 di 115 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •