Visualizza Risultati Sondaggio: .

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • .

    0 0%
  • .

    0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Indirizzi Comandi VVF, sedi di servizio

  1. #11
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eurofire Visualizza Messaggio
    Mamma mia comando cuneo è da aggiornare:
    COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO CUNEO
    VIA ALCIDE DE GASPERI 71 12100 CUNEO
    0171/329011
    SALUTI A TUTTI
    Citazione Originariamente Scritto da vfgio Visualizza Messaggio
    quello di ascoli anch..non si trova piu in corso mazzini da almeno 40 anni ora è in:Via del Commercio, 48 - 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736/3531 Fax 0736/46888 E-Mail comando.ascolipiceno@vigilfuoco.it

    Indirizzi aggiornati!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Indirizzi aggiornati!

    Ragazzi gli indirizzi dei comandi li trovate qui

    Questi indirizzi dovrebbero essere aggiornati dai comandi stessi, quindi dovrebbero essere giusti altrimenti protestate col comando

    Invece per quanto riguarda i navigatori questo è il nuovo link

    questi sono aggiornati dal centrale

  3. #13

    Predefinito

    mi sapreste dire gentilmente il numero dell ufficio concorsi?grazie

  4. #14

    Predefinito Alloggio in Caserma

    Qualquno può dirmi se è possiile alloggiare in una Caserma dei VIgili del Fuoco? Se si, potreste dirmi qualee? Inoltre, Avrei molte domande da farvi =(
    Grazie in ANTICIPO

  5. #15
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alain Visualizza Messaggio
    Qualquno può dirmi se è possiile alloggiare in una Caserma dei VIgili del Fuoco? Se si, potreste dirmi qualee? Inoltre, Avrei molte domande da farvi =(
    Grazie in ANTICIPO
    La tua è una bella domanda da un milione di dollari in Italia ci sono 103 comadi provinciali (considerando anche quelli a statuto Speciale) dunque ci vorrebbero almeno 103 VVF, uno per ogni provincia che ti saprebbe dire al suo comando com'è la situazione
    Vediamo se riusciamo ad aiutarti per quei pochi che siamo, magari anche i volontari che effettivamente sanno se al proprio comando c'è la possibilità di alloggiare ad uso foresteria lo posti in questa discussione.
    Per mia esperienza e conoscenza personale ti posso dire che al mio comando non c'è questa possibilità ne in centrale ne nei distaccamenti, lì per il primo mese ti accolgono ma poi devi trovarti una sistemazione se a fine turno non puoi raggiungere la tua abitazione, questo perchè ospitare tutti i nuovi sarebbe impossibile; non sarebbe giusto nei confronti di chi paga un affitto da anni; perchè comunque in caserma (da noi non è come nell'EI!!!!!) non avresti ne possibilità di dormire bene (alarmi, emergenze, personale del turno di notte che fa baccano), ne di riposare al mattino (alle 7 sveglia per tutti per permettere alle donne delle pulizie di lavorare); poi non avresti una vita privata per niente.
    Da quello che so io Vercelli (hanno una palazzina a Varallo Sesia, ma solo per il personale fuori sede che va a fare i corsi SAF e Fluviali), Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, e tanti altri comandi di queste dimensioni non hanno locali ad uso foresteria da usare come alloggi superato il mese di assegnazione o comunque quando non si fa il turno di notte.
    Treviso, Milano (Sesto San Giovanni se non ricordo male), Bologna, Napoli, Biella (10 anni fa usavano la palestra come dormitorio, adesso con la nuova sede non saprei come sono messi) e forse Roma (alcuni distaccamenti) hanno degli alloggi ad uso foresteria dove si paga un forfettario per le spese di pulizie ed elettricità.
    Per il resto aspettiamo altri colleghi da altre zone d'Italia.

    Comunque visto che sei un nuovo utente ti consiglio di prendere visione dei nostri regolamenti: http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011 e magari di presentarti nell'apposita sezione: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    Se hai altre domande nessun problema, ma cerca di utilizzare le varie discussioni della sezione http://www.militariforum.it/forum/fo...gili-del-Fuoco senza aprire per ogni domanda una discussione oppure andare OT nelle discussioni già esistenti.

    Per qualsiasi dubbio sono qua a completa disposizione [COLOR="NAVY"]
    Ultima modifica di sasygrisù; 31-08-11 alle 13: 27

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    se puo essere d'aiuto posso dire che qui da me(Ascoli Piceno) ne al comando provinciale ne nei distaccamenti c'è la possibilità di acasermarsi,ma non ho capito se ti serve in qualità di permanente o di volontario

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Ti devi presentare al tuo Comando Provinciale per presentare domanda d'iscrizione. L'ufficio dovrebbe essere quello del personale (altri comandi hanno un apposito ufficio per i volontari).
    A questo link trovi gli orari di apertura al pubblico: http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/rom...spx?s=61&p=104

    In seguito verrai chiamato a fare le due visite mediche. Ti avverto già che a Roma i tempi di attesa per svolgerle sono molto lunghi.
    delle visite mediche l'ho letto, ho letto anche che si deve fare un corso di 120 ore ecc... però non riesco a capire questo comando provinciale dove si trova... sul sito che mi hai dato ci sono gli orari e i numeri di telefono, sai percaso dove devo ancora precisamente?

    Grazie ancora!

  8. #18
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Il Comando è in via Genova 3/A.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  9. #19
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Per i possessori di smartphone con sistema operativo Android, da qui è possibile scaricare un'applicazione che consente di visualizzare tutte le sedi ed i recapiti telefonici delle sedi VVF: http://www.vigilfuoco.it/aspx/page.aspx?IdPage=6096

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #20

    Predefinito

    Salve, non sapendo dove postare questo argomento ho fatto qui se ho sbagliato...scusatemi anticipatamente...volevo delle informazioni per quanto riguarda le tipologie dei distaccamenti perchè cercando su internet ho visto diverse sigle ma non capisco a cosa equivalgono..vi posto alcune delle sigle che ho trovato
    S9b
    D1
    D2
    A7
    A8
    P1
    P2
    DTC
    DIR
    SMZ2
    TLC
    E
    CF
    S3
    S2b
    M
    sapete dirmi a cosa corrispondono? grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •